Herman ha scritto:DUECENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vai...vai...
Ancora 59 e raggiungiamo i romani

da Feo » lun mar 14, 2005 0:05 am
Herman ha scritto:DUECENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da Herman » lun mar 14, 2005 0:07 am
da Feo » lun mar 14, 2005 0:15 am
da Herman » lun mar 14, 2005 0:27 am
Feo ha scritto:Che hai fatto di bello oggi? Incontrato Micka a Garda?
da paranoico » lun mar 14, 2005 2:31 am
Herman ha scritto:dopo il lavoro vado a garda
da Herman » lun mar 14, 2005 9:53 am
paranoico ha scritto:Herman ha scritto:dopo il lavoro vado a garda
garda? Lago di Garda?
da Montre » lun mar 14, 2005 10:05 am
Herman ha scritto:paranoico ha scritto:Herman ha scritto:dopo il lavoro vado a garda
garda? Lago di Garda?
Yez!
da yinyang » lun mar 14, 2005 10:32 am
da Montre » lun mar 14, 2005 11:01 am
yinyang ha scritto:grazie herman per avermi segnalato il post di montre, ultimamente non ho tanto tempo per leggere il forum e mi perdo le cose![]()
a montre dico complimenti, e ti ringrazio per la dedica ma non merito tanto![]()
cercherò di tornare da quelle parti, ma perchè visto che sta arrivando la bella stagione non venite voi? c'era in ballo questa cosa della val di mello no?...
da yinyang » lun mar 14, 2005 11:12 am
Montre ha scritto:si ma in val di mello andiamo a fine maggio, quando sarà il clima giusto.
intanto iniziamo a tornare in quel di stalla
da steazzali » lun mar 14, 2005 11:57 am
Herman ha scritto:HappyFra ha scritto:Con effetto immediato, Montre e Steazzali sono radiati con ignominia dal pipponclub!!!![]()
![]()
sono d'accordo, anche se, almeno per il montre, la difficoltà di 6b c'era e quindi l'ha fatta...sullo stile rimane comunque del club![]()
![]()
da MICKA » lun mar 14, 2005 12:47 pm
ci potevi raggiungereHerman ha scritto:Feo ha scritto:Che hai fatto di bello oggi? Incontrato Micka a Garda?
no, corsetta con Francesca e cane al mattino, letture alpine soleggiate al pomeriggio![]()
![]()
voglia di arrampicare alle stelle, la primavera incombe, martedì pomeriggio, se tutto fila liscio, dopo il lavoro vado a garda
da Herman » lun mar 14, 2005 13:56 pm
steazzali ha scritto:grazie a tutti per la compagnia, domenica sono stato "obbligato" ad adare al sengio... e c'era fresco anche qui... quasi freddo
da steazzali » lun mar 14, 2005 14:25 pm
Herman ha scritto:steazzali ha scritto:grazie a tutti per la compagnia, domenica sono stato "obbligato" ad adare al sengio... e c'era fresco anche qui... quasi freddo
Com'è il posto? gradi, gente, chiodi?
Comunque tu hai amici che si tengono quindi maggiori scians rispetto a montre di migliorare
da Herman » lun mar 14, 2005 14:33 pm
steazzali ha scritto:tra l'altro herman quando hai voglia di provare 'sto tiro secondo me ti piacerà un sacco.... da vedere è una figata
serpenti io non ne ho mai visti ma mi hanno assicurato che appena fa caldo abbondano
da Herman » lun mar 14, 2005 16:30 pm
da Montre » lun mar 14, 2005 17:18 pm
Herman ha scritto:Sabato avrei piacere di visitare Crosano o Massone, potrebbe interessare a qualcuno?
So che è un po' presto ma così, giusto per fare un topic
da trivi » lun mar 14, 2005 19:07 pm
da trivi » lun mar 14, 2005 19:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.