Che delusione, speravo che almeno qualcosa a chi veniva lo avreste dato.

da paolo75 » lun giu 19, 2006 22:46 pm
da clod » lun giu 19, 2006 23:00 pm
paolo75 ha scritto:Ah ma c'è l'ingresso libero?![]()
Che delusione, speravo che almeno qualcosa a chi veniva lo avreste dato.![]()
da yinyang » mar giu 20, 2006 10:31 am
da MICKA » mar giu 20, 2006 11:28 am
da HappyFra » mar giu 20, 2006 22:56 pm
yinyang ha scritto:ciao clod!
mi sa che non posso venire, se il tempo è buono scappo su in valtellina venerdi sera![]()
anzi (che laido..) ne approfitto per chiederti: siccome vorrei fare un giro delle alte falesie malenche, tu e eta beta eravate andati no? mi puoi dire cosa hai trovato? dove siete stati? alle dighe? commenti?
da yinyang » mer giu 21, 2006 11:01 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:ciao clod!
mi sa che non posso venire, se il tempo è buono scappo su in valtellina venerdi sera![]()
anzi (che laido..) ne approfitto per chiederti: siccome vorrei fare un giro delle alte falesie malenche, tu e eta beta eravate andati no? mi puoi dire cosa hai trovato? dove siete stati? alle dighe? commenti?
Vai in Valtellina? E pensare che credevo fosse finalmente giunto il giorno per introdurti alle meraviglie del Nibbio...
vabbé, ci andrò senza di te, pippa!!!
da yinyang » mer giu 21, 2006 11:02 am
MICKA ha scritto:se nn sbaglio siam stati alla falesia di campo moro, appena dietro la diga sulla sx c son i settori ,la roccia e' un ottimo serpentino e l'arrampicata e' divertente su tacche e violenta sui leggeri strapiombi,chiodatura ottima
il posto e' molto carino e,se nn sbaglio claudia conosce la zona
da siria » mer giu 21, 2006 11:46 am
yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:se nn sbaglio siam stati alla falesia di campo moro, appena dietro la diga sulla sx c son i settori ,la roccia e' un ottimo serpentino e l'arrampicata e' divertente su tacche e violenta sui leggeri strapiombi,chiodatura ottima
grazie micka
la falesia l'ho vista da lontano ma no nmi sembrava gran che, ma se dici che è divertente vado a provarla![]()
è calda? non mi ricordo bene l'orientamento
da Topocane » mer giu 21, 2006 11:58 am
yinyang ha scritto:...
da Fabius » mer giu 21, 2006 12:05 pm
yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:se nn sbaglio siam stati alla falesia di campo moro, appena dietro la diga sulla sx c son i settori ,la roccia e' un ottimo serpentino e l'arrampicata e' divertente su tacche e violenta sui leggeri strapiombi,chiodatura ottima
grazie micka
la falesia l'ho vista da lontano ma no nmi sembrava gran che, ma se dici che è divertente vado a provarla![]()
da yinyang » mer giu 21, 2006 13:25 pm
Topocane ha scritto:a skiattare di freddo a 2200 metri
da HappyFra » gio giu 22, 2006 0:07 am
yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:a skiattare di freddo a 2200 metri
magari!
da yinyang » gio giu 22, 2006 10:19 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:a skiattare di freddo a 2200 metri
magari!
Vieni in Nibbio, sfigato!... che ti faccio provare astroboiler...![]()
![]()
da MICKA » gio giu 22, 2006 10:50 am
da yinyang » gio giu 22, 2006 11:08 am
MICKA ha scritto:quindi...tutti quelli k vanno al bnibbio ...sono sfigati?????![]()
![]()
io sono uno di quelli
da yinyang » gio giu 22, 2006 11:18 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:a skiattare di freddo a 2200 metri
magari!
![]()
da HappyFra » gio giu 22, 2006 13:13 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:a skiattare di freddo a 2200 metri
magari!
![]()
perchè non vieni su allo zoia?
da yinyang » gio giu 22, 2006 14:08 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:a skiattare di freddo a 2200 metri
magari!
![]()
perchè non vieni su allo zoia?
Mah... si potrebbe anche fare... questo weekend un giorno devo lavorare per forza, ma l'altro vorrei muovermi e magari portarmi dietro la moglie in un posto un po' bellino... che posto è questo?
da MICKA » ven giu 23, 2006 11:30 am
HappyFra ha scritto:Micka, controlla bene prima di andare a Simpondorf perché mi sembra di ricordare di aver sentito che il proprietario dell'area, incazzato per le solite inciviltà da parte dei climber, ha chiuso la zona.
da HappyFra » ven giu 23, 2006 17:51 pm
MICKA ha scritto:HappyFra ha scritto:Micka, controlla bene prima di andare a Simpondorf perché mi sembra di ricordare di aver sentito che il proprietario dell'area, incazzato per le solite inciviltà da parte dei climber, ha chiuso la zona.
fra,sai se ora a simplondorf si puo' rampega'??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.