'vkmfèfds nvnn0fdv0dbvbv djfi''vfvfd

da Buzz » mar nov 09, 2004 15:08 pm
da Pierluigi Vesica » mar nov 09, 2004 15:10 pm
Buzz ha scritto:shhfsdhfbcbbbabfvnmn dn'nnn
da Pierluigi Vesica » mar nov 09, 2004 15:12 pm
Buzz ha scritto:shhfsdhfbcbbbabfvnmn dn'nnn
da Buzz » mar nov 09, 2004 15:19 pm
da Roberto » mar nov 09, 2004 15:26 pm
Gliela tiri èBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:L'appetito vien mangiando, non ci si ferma al primo 6B+, come io non mi fermo al mio prossimo gradofab ha scritto:uno che libera i 6b+ è una parola più grossa del colosseo... al massimo uno che ogni tanto gli vien il pensiero di arrivare in catena... questo è più moderato ma mi rispecchia già di più!
il problema è proprio l'appetito... secondo me....![]()
![]()
(che provocherà a breve un repentino abbassamento del grado)
da fab » mar nov 09, 2004 15:27 pm
da Roberto » mar nov 09, 2004 15:33 pm
Tu non sei venuto perchè avevi paura che, appena entrato nella sala, ci sarebbe stato un applauso spontaneo e l'acclamazione per il vero, autentico, spontaneo e naturale, presidente del Pippon Club: Fab!fab ha scritto:Mi ha chiamato per telefono Huber dicendomi: "Avere notato con grante tispiaciere che tu non essere venut yaa!!! Ma io essere stat consolat da GRAAAAANTE pippa Buzz... io proporre lui come mega presitente tel ormai famossissimo pippon club yaaaaaaa!!! Lui pippa inequagliabile YAAAAAAA!!!!!!"
Io non ho potuto fare a meno che confermare!!!
da Buzz » mar nov 09, 2004 15:37 pm
Roberto ha scritto:Tu non sei venuto perchè avevi paura che, appena entrato nella sala, ci sarebbe stato un applauso spontaneo e l'acclamazione per il vero, autentico, spontaneo e naturale, presidente del Pippon Club: Fab!fab ha scritto:Mi ha chiamato per telefono Huber dicendomi: "Avere notato con grante tispiaciere che tu non essere venut yaa!!! Ma io essere stat consolat da GRAAAAANTE pippa Buzz... io proporre lui come mega presitente tel ormai famossissimo pippon club yaaaaaaa!!! Lui pippa inequagliabile YAAAAAAA!!!!!!"
da fab » mar nov 09, 2004 15:37 pm
Noo io non sono venuto perchè lo sponsor mi pagava troppo poco e le case discografiche intascavano il 70% del guadagno.. ecco perchè non c'ero... comunque sperovi siate divertiti!!!Roberto ha scritto:Tu non sei venuto perchè avevi paura che, appena entrato nella sala, ci sarebbe stato un applauso spontaneo e l'acclamazione per il vero, autentico, spontaneo e naturale, presidente del Pippon Club: Fab!fab ha scritto:Mi ha chiamato per telefono Huber dicendomi: "Avere notato con grante tispiaciere che tu non essere venut yaa!!! Ma io essere stat consolat da GRAAAAANTE pippa Buzz... io proporre lui come mega presitente tel ormai famossissimo pippon club yaaaaaaa!!! Lui pippa inequagliabile YAAAAAAA!!!!!!"
da Buzz » mar nov 09, 2004 15:40 pm
Roberto ha scritto:Gliela tiri èBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:L'appetito vien mangiando, non ci si ferma al primo 6B+, come io non mi fermo al mio prossimo gradofab ha scritto:uno che libera i 6b+ è una parola più grossa del colosseo... al massimo uno che ogni tanto gli vien il pensiero di arrivare in catena... questo è più moderato ma mi rispecchia già di più!
il problema è proprio l'appetito... secondo me....![]()
![]()
(che provocherà a breve un repentino abbassamento del grado)
da fab » mar nov 09, 2004 15:40 pm
Pierluigi... Buzz ce l'ha con te!!!!Buzz ha scritto:(è inutile che io specifichi che l'assente era la bestia e la pippa)
da Buzz » mar nov 09, 2004 15:42 pm
fab ha scritto:Pierluigi... Buzz ce l'ha con te!!!!Buzz ha scritto:(è inutile che io specifichi che l'assente era la bestia e la pippa)
da fab » mar nov 09, 2004 15:48 pm
e tu hai fregato sul prepuzio!!!Buzz ha scritto:fab ha scritto:Pierluigi... Buzz ce l'ha con te!!!!Buzz ha scritto:(è inutile che io specifichi che l'assente era la bestia e la pippa)
hai frodato sulla consecutio...
da fab » mer nov 10, 2004 10:48 am
da Pierluigi Vesica » mer nov 10, 2004 10:51 am
fab ha scritto:eccomi in soccorso! Dai Pierluigi, so che non hai un emerito da fare, quindi la mia pausa caffè la passo al bar con te![]()
Che prendi??!!
io vorrei un bel caffè!!!
da fab » mer nov 10, 2004 11:11 am
Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:eccomi in soccorso! Dai Pierluigi, so che non hai un emerito da fare, quindi la mia pausa caffè la passo al bar con te![]()
Che prendi??!!
io vorrei un bel caffè!!!
Cavolo finalmente![]()
![]()
![]()
![]()
andiamo subito di là che ti offro tutti i cornetti, con panna tripla, che desideri.
da xee » mer nov 10, 2004 11:17 am
fab ha scritto:Non hai proprio una ceppa da fare hee!!!
da fab » mer nov 10, 2004 11:24 am
shhhhhh!!! Che se arriva il capo mi licenzia!!!xee ha scritto:fab ha scritto:Non hai proprio una ceppa da fare hee!!!
Mi pare in ottima compagnia![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer nov 10, 2004 11:34 am
fab ha scritto:shhhhhh!!! Che se arriva il capo mi licenzia!!!xee ha scritto:fab ha scritto:Non hai proprio una ceppa da fare hee!!!
![]()
![]()
da fab » mer nov 10, 2004 11:42 am
Grazie cara!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:shhhhhh!!! Che se arriva il capo mi licenzia!!!xee ha scritto:fab ha scritto:Non hai proprio una ceppa da fare hee!!!
![]()
![]()
E io Lo Corco così impara a trattare una giovine di buone speranze come te![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.