Magarieta beta ha scritto:Buzz ha scritto:Stasera ci sono anche io, dopo la palestra.
Ci si vede li.
Belle le foto che avete messo, eta beta e fab...
alla prossima!
grazie ...
Buzz, ma sei cambiato

da Roberto » lun nov 08, 2004 16:05 pm
Magarieta beta ha scritto:Buzz ha scritto:Stasera ci sono anche io, dopo la palestra.
Ci si vede li.
alla prossima!
grazie ...
Buzz, ma sei cambiato
da Buzz » lun nov 08, 2004 16:08 pm
Roberto ha scritto:Magarieta beta ha scritto:Buzz ha scritto:Stasera ci sono anche io, dopo la palestra.
Ci si vede li.
alla prossima!
grazie ...
Buzz, ma sei cambiato
da cuorpiccino » lun nov 08, 2004 16:12 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Magarieta beta ha scritto:Buzz ha scritto:Stasera ci sono anche io, dopo la palestra.
Ci si vede li.
alla prossima!
grazie ...
Buzz, ma sei cambiato
No no sono sempre il solito... anzi peggio... ancora più incattivito!
da .:eZy:. » lun nov 08, 2004 16:12 pm
Buzz ha scritto:Stasera ci sono anche io, dopo la palestra.
Ci si vede li.
alla prossima!
da fab » lun nov 08, 2004 16:19 pm
da eta beta » lun nov 08, 2004 16:23 pm
cuorpiccino ha scritto:Meno male che sei tornato Buzz, il panico attanagliava il popolo, terrorizzato al pensiero di un "Presidente Ombra"
da Roberto » lun nov 08, 2004 16:28 pm
Huber presidentefab ha scritto:Hey Buzz, perfavore torni ombra... eri più simpatico!!!!![]()
Mi raccomando, non dimenticate di chiedere ad Huber chi candiderebbe per la presidenza!!!
da Buzz » lun nov 08, 2004 16:36 pm
Roberto ha scritto:Huber presidentefab ha scritto:Hey Buzz, perfavore torni ombra... eri più simpatico!!!!![]()
Mi raccomando, non dimenticate di chiedere ad Huber chi candiderebbe per la presidenza!!!Mandiamo Buzz a fargli la proposta, accetta di certo
da Buzz » lun nov 08, 2004 16:38 pm
da Roberto » lun nov 08, 2004 16:38 pm
Di un po, che fai nel tuo avatar, inginocchiato sulla rocciaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Huber presidentefab ha scritto:Hey Buzz, perfavore torni ombra... eri più simpatico!!!!![]()
Mi raccomando, non dimenticate di chiedere ad Huber chi candiderebbe per la presidenza!!!Mandiamo Buzz a fargli la proposta, accetta di certo
altrimenti lo ... SPREPARO!!!
![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun nov 08, 2004 16:39 pm
Roberto ha scritto:Di un po, che fai nel tuo avatar, inginocchiato sulla rocciaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Huber presidentefab ha scritto:Hey Buzz, perfavore torni ombra... eri più simpatico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Franceska » lun nov 08, 2004 16:41 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, che fai nel tuo avatar, inginocchiato sulla rocciaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Huber presidentefab ha scritto:Hey Buzz, perfavore torni ombra... eri più simpatico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Prego!!!
Che vuoi che faccia?
Per tenermi mi è rimasto solo che pregare e sperare in un miracolo...
![]()
da Buzz » lun nov 08, 2004 16:43 pm
da Franceska » lun nov 08, 2004 16:46 pm
Buzz ha scritto:è la placca finale del "vecchiaccio"...
mica è colpa mia se è appoggiata!
da passolento » lun nov 08, 2004 18:36 pm
da Roberto » lun nov 08, 2004 19:12 pm
Qui da noi, durante la settimana, si lavorapassolento ha scritto:aho, è vero che è tornato buzz![]()
![]()
e dove era andato![]()
![]()
![]()
sentite un po', ho visto che negli altri forum organizzano degli incontri clandestini in falesia, anche durante la settimana![]()
qui da noi niente![]()
da Roberto » lun nov 08, 2004 19:13 pm
da passolento » lun nov 08, 2004 19:36 pm
Roberto ha scritto:Qui da noi, durante la settimana, si lavorapassolento ha scritto:aho, è vero che è tornato buzz![]()
![]()
e dove era andato![]()
![]()
![]()
sentite un po', ho visto che negli altri forum organizzano degli incontri clandestini in falesia, anche durante la settimana![]()
qui da noi niente![]()
da Roberto » lun nov 08, 2004 19:38 pm
Altro che "Roma ladrona"passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Qui da noi, durante la settimana, si lavorapassolento ha scritto:aho, è vero che è tornato buzz![]()
![]()
e dove era andato![]()
![]()
![]()
qui da noi niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da passolento » lun nov 08, 2004 19:39 pm
Roberto ha scritto:Altro che "Roma ladrona"passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Qui da noi, durante la settimana, si lavorapassolento ha scritto:aho, è vero che è tornato buzz![]()
![]()
e dove era andato![]()
![]()
![]()
qui da noi niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.