ste_manto ha scritto:perchè non pensiamo di fare il 2° raduno dell'ICE![]()
![]()
Belin Ste

Comunque al raduno ci sono!!!

da grizzly » mar dic 06, 2005 14:40 pm
![]()
da Buzz » mar dic 06, 2005 14:56 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:perchè non pensiamo di fare il 2° raduno dell'ICE![]()
![]()
Belin Ste![]()
Con 'sto nuovo avatar ti tocca pagar da bere a tutti... e in primis a chi so io...
![]()
Comunque al raduno ci sono!!!![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 14:56 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:perchè non pensiamo di fare il 2° raduno dell'ICE![]()
![]()
Belin Ste![]()
Con 'sto nuovo avatar ti tocca pagar da bere a tutti... e in primis a chi so io...
![]()
![]()
da Buzz » mar dic 06, 2005 15:01 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:perchè non pensiamo di fare il 2° raduno dell'ICE![]()
![]()
Belin Ste![]()
![]()
![]()
Presente ovviamente.
Democraticamente propongo Cogne.
Intanto prendo l'iniziativa per gli altri![]()
Pierluigi Vesica
Eta Beta
Grizzly
Ste Manto
Booo
Cat
Fab
Passolento
Sotto brava gente
da grizzly » mar dic 06, 2005 15:02 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Democraticamente propongo Cogne.
da fab » mar dic 06, 2005 15:03 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:perchè non pensiamo di fare il 2° raduno dell'ICE![]()
![]()
Belin Ste![]()
![]()
![]()
Presente ovviamente.
Democraticamente propongo Cogne.
Intanto prendo l'iniziativa per gli altri![]()
Pierluigi Vesica
Eta Beta
Grizzly
Ste Manto
Booo
Passolento
Buzz
Sotto brava gente
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 15:06 pm
da ste_manto » mar dic 06, 2005 15:10 pm
da grizzly » mar dic 06, 2005 15:12 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Fine gennaio-inizi febbraio![]()
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 15:14 pm
ste_manto ha scritto:però stavolta i romani devono cercare di arrivare in orario![]()
![]()
da ste_manto » mar dic 06, 2005 15:19 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:ste_manto ha scritto:però stavolta i romani devono cercare di arrivare in orario![]()
![]()
C'èrano delle noie alla "Scorta Presidenziale". Comunque per quest'anno non ci dovrebbero essere problemi; le autorità si sono allenate durante il soggiorno del PapaDall'Hotel Ruitor partirà una corsia unica & preferenziale
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 15:23 pm
ste_manto ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:ste_manto ha scritto:però stavolta i romani devono cercare di arrivare in orario![]()
![]()
C'èrano delle noie alla "Scorta Presidenziale". Comunque per quest'anno non ci dovrebbero essere problemi; le autorità si sono allenate durante il soggiorno del PapaDall'Hotel Ruitor partirà una corsia unica & preferenziale
viste le nuove cariche ora dovete scortare me
da ste_manto » mar dic 06, 2005 15:25 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Se sei puntuale ti paranco pure su Repentance![]()
![]()
da grizzly » mar dic 06, 2005 15:31 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:... mi appresto a caziare Fab & Cat per il non comprensibile abbandono dall'elenco
da dags1972 » mar dic 06, 2005 16:02 pm
![]()
da Booo » mar dic 06, 2005 16:20 pm
da ste_manto » mar dic 06, 2005 16:52 pm
Booo ha scritto:Ma sempre cogne? Ci sono 10.000 posti bellissimi alternativi. Io propongo di allargare il raggio d'azione spostandoci d'oltralpe a fraissiniere!
da ACON » mar dic 06, 2005 18:50 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Se sei puntuale ti paranco pure su Repentance![]()
![]()
da grizzly » mar dic 06, 2005 19:17 pm
ACON ha scritto: Miiiiiiii Repentance![]()
![]()
Anch'io anch'io parancato!![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 10:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.