giannimiao ha scritto: e domenica.... TADA!!! Pietra sotto la neve!! (vi giuro: e' bellissima!)...
ficata grandiosa

buon divertimento

da passolento » ven mar 04, 2005 11:28 am
giannimiao ha scritto: e domenica.... TADA!!! Pietra sotto la neve!! (vi giuro: e' bellissima!)...
da giannimiao » ven mar 04, 2005 11:35 am
passolento ha scritto:giannimiao ha scritto: e domenica.... TADA!!! Pietra sotto la neve!! (vi giuro: e' bellissima!)...
ficata grandiosa![]()
buon divertimento
da Feo » ven mar 04, 2005 11:38 am
da trivi » ven mar 04, 2005 11:42 am
checco 1987 ha scritto:...piccolo aneddoto: ieri sera trivi mi telefona alle 21:00 :<< Che si fa stasera?>>
<< A meno che tu non abbia intenzione di farti 5 km a piedi per venire fin da me, direi niente..>>
ore 21:30![]()
Trivi arriva con gli sci da fondo dopo aver rischiato di farsi stirare da una trentina di auto..
ore 22:30 ridi scherza, scherza e ridi,..ci ritroviamo in cima ad una collinetta con( ma guarda te che sfiga) un fiasco di vino
ore 23.15 Trivi, che ora procede con un delizioso stile pattinato-trivi, prende una curva leggermente troppo veloce e distrugge mezzo bosco. <<Trivi, ti vedo un pò allegro...>> Trivi: << ca22o dici! adesso ti dimostro che sono sobrio!!!>> e si cappotta altre 4 volte in 500m...
ore 00.35 Trivi riparte verso casa...quindi se oggi non sarà presente sul forum...beh, attrezzatevi con piccozza e ramponi e datemi una mano a cercarlo..
da Titanium » ven mar 04, 2005 11:57 am
da giannimiao » ven mar 04, 2005 11:57 am
trivi ha scritto:Ma alla pietra si arrampica con la neve?
da Titanium » ven mar 04, 2005 12:02 pm
SABATO
NORD: La giornata inizierà all'insegna dell'alternanza fra sole e qualche banco nuvoloso; saranno addirittura possibili brevi rovesci nevosi in tarda mattinata su alta Valle d'Aosta ed Alpi Lombarde. Questi fenomeni saranno solo il preludio del peggioramento che si concretizzerà nel pomeriggio ed in serata, quando una nuvolosità irregolare, ma più compatta rispetto al mattino, provocherà nevicate intermittenti su rilievi liguri, basso Piemonte, Lombardia, Emilia e monti romagnoli; la neve sarà comunque mista a pioggia sulla fascia costiera, talvolta anche nelle zone pianeggianti.
da trivi » ven mar 04, 2005 12:08 pm
giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:Ma alla pietra si arrampica con la neve?
Certo! Ci sono settori riparati, e se c'e' il sole fa perfino troppo caldo!!
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » ven mar 04, 2005 12:15 pm
trivi ha scritto:C'è qualche stazione vicino caasa tua? Che domenica un salto lo farei volentieri... Feo tu come andresti su? I verunès?
da Feo » ven mar 04, 2005 12:34 pm
trivi ha scritto:giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:Ma alla pietra si arrampica con la neve?
Certo! Ci sono settori riparati, e se c'e' il sole fa perfino troppo caldo!!
Ciao!
Piergiovanni
C'è qualche stazione vicino caasa tua? Che domenica un salto lo farei volentieri... Feo tu come andresti su? I verunès?
da pietrorrrago » ven mar 04, 2005 13:17 pm
Montre ha scritto:l'ho fatta l'anno scorso, mi è piaciuta molto, mi dava lò'idea di essere sulla cassin alle lavaredo![]()
da HappyFra » ven mar 04, 2005 13:37 pm
pietrorrrago ha scritto:Montre ha scritto:l'ho fatta l'anno scorso, mi è piaciuta molto, mi dava lò'idea di essere sulla cassin alle lavaredo![]()
![]()
![]()
quando libererai "La Pelosa" ti sembrerà di essere sul Pesce![]()
da Montre » ven mar 04, 2005 13:46 pm
HappyFra ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Montre ha scritto:l'ho fatta l'anno scorso, mi è piaciuta molto, mi dava lò'idea di essere sulla cassin alle lavaredo![]()
![]()
![]()
A proposito... pietrorrrago... quand'è che andiamo a fare una cordata di vecchie glorie sul pesce? (O, in alternativa, sulla Pelosa...?)
da Montre » ven mar 04, 2005 13:49 pm
da eiaKlim » ven mar 04, 2005 13:53 pm
da HappyFra » ven mar 04, 2005 14:26 pm
Montre ha scritto:HappyFra ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Montre ha scritto:l'ho fatta l'anno scorso, mi è piaciuta molto, mi dava lò'idea di essere sulla cassin alle lavaredo![]()
![]()
![]()
A proposito... pietrorrrago... quand'è che andiamo a fare una cordata di vecchie glorie sul pesce? (O, in alternativa, sulla Pelosa...?)
sul pesce con fra e pietro???? posso venire anche io!!!!!
dai, io vendo su a jumarvi prego....
da yinyang » ven mar 04, 2005 14:26 pm
eiaKlim ha scritto:ciao vi saluto ipervelocemente che sono in situazione abusiva sul pc del mio coinquilino a parma!!
Era solo per dire che anche se non scrivo più tanto esisto ancora!!!
Ciao a tutti alle prossime per questa settimana salto sono troppo impallata!
da trivi » ven mar 04, 2005 14:45 pm
Montre ha scritto:per TRIVI:
in effetti si potrebbe pensare ad un'uscita su neve al baldo.........
mmmmmmmm.......... bonnaiti che dici????
da pietrorrrago » ven mar 04, 2005 14:57 pm
HappyFra ha scritto:Scherzi a parte... tra giugno e luglio si potrebbe fare un'uscitina dolomitica e chiudere qualche classicona, tipo la Comici alla Grande o magari, se siamo proprio allenati, Tempi moderni. Che ne dici pietrorrrago? Sarai ancora tra noi?
da giannimiao » ven mar 04, 2005 15:09 pm
trivi ha scritto:Ma alla pietra si arrampica con la neve?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.