Allora mi prendete nel club?fab ha scritto:Non preoccuparti... sappiamo che il tuo stato di pippa anziana t'impone di andare dove le vie sono facili... mi raccomando divertiti e non ti affaticare!!!Roberto ha scritto:con difficoltà abbordabili

da Roberto » ven nov 05, 2004 19:14 pm
Allora mi prendete nel club?fab ha scritto:Non preoccuparti... sappiamo che il tuo stato di pippa anziana t'impone di andare dove le vie sono facili... mi raccomando divertiti e non ti affaticare!!!Roberto ha scritto:con difficoltà abbordabili
da fab » ven nov 05, 2004 19:16 pm
No! Sei pippa particolare... asestante!!!Roberto ha scritto:Allora mi prendete nel club?fab ha scritto:Non preoccuparti... sappiamo che il tuo stato di pippa anziana t'impone di andare dove le vie sono facili... mi raccomando divertiti e non ti affaticare!!!Roberto ha scritto:con difficoltà abbordabili![]()
da Booo » ven nov 05, 2004 20:35 pm
da Roberto » ven nov 05, 2004 21:21 pm
Se io sono una pippa a se stante, tu sei una sega ipergalattica di esportazionefab ha scritto:No! Sei pippa particolare... asestante!!!Roberto ha scritto:Allora mi prendete nel club?fab ha scritto:Non preoccuparti... sappiamo che il tuo stato di pippa anziana t'impone di andare dove le vie sono facili... mi raccomando divertiti e non ti affaticare!!!Roberto ha scritto:con difficoltà abbordabili![]()
da Buzz » sab nov 06, 2004 18:57 pm
da Roberto » sab nov 06, 2004 20:07 pm
da Roberto » dom nov 07, 2004 9:55 am
da Roberto » dom nov 07, 2004 10:06 am
Intendi Pietrasecca? Ieri era bello, oggi credo che piova anche li, ma tanto io sto a casaMassimo59 ha scritto:ma non piove a Roccasecca?
da Massimo59 » dom nov 07, 2004 10:09 am
da Roberto » dom nov 07, 2004 10:17 am
Io sto sul mare ed ora non piove e sembra che vada migliorando, ma all'interno so che è ancora brutto tempo.Massimo59 ha scritto:scusa, intendevo Pietrasecca, ma mi sono alzato da poco. Qui ad Avellino diluvia...
c'è forse qulche problema all'orologio che è avanti di un' ora sul tuo computer.
da alfaomega » dom nov 07, 2004 11:43 am
Bravi...ombra ha scritto:Oggi Gran Raduno settimanale del Pippon Club.
Io purtroppo non ho potuto partecipare che per pochi minuti... il tempo di una via.
Ho dormito davanti al mozzarellaro e alle 8 precise ero alle pareti.
Prima che mi chiamasse fab, che mi diceva che dato che non c'era Roberto andavano tutti al settore nuovo, avevo già fatto 8 tiri!
Li ho raggiunti al settore nuovo e c'era:
fab
cat
silvio
alessandra (ehm non sono sicuro del nome)
il Presidente Booo (sempre sia parancato)
Pierluigi
Il nero
Eta Beta
smaz
cri
Io ed eta beta abbiamo fatto la "mia" viapulita pulita...
mentre sulle altre echeggiavano i "bloccaaaa!!!"
come se piovese.
Alle 12 però sono sceso... cosa siano riusciti a combinare dopo meglio non saperlo...
![]()
da Roberto » dom nov 07, 2004 12:23 pm
Forse vengo anche io, dove ci vediamo? Sarebbe il caso che qualcuno, che viene prima, prenda i posti, se no stiamo chissa dove.alfaomega ha scritto:Bravi...ombra ha scritto:Oggi Gran Raduno settimanale del Pippon Club.
Io purtroppo non ho potuto partecipare che per pochi minuti... il tempo di una via.
Ho dormito davanti al mozzarellaro e alle 8 precise ero alle pareti.
Prima che mi chiamasse fab, che mi diceva che dato che non c'era Roberto andavano tutti al settore nuovo, avevo già fatto 8 tiri!
Li ho raggiunti al settore nuovo e c'era:
fab
cat
silvio
alessandra (ehm non sono sicuro del nome)
il Presidente Booo (sempre sia parancato)
Pierluigi
Il nero
Eta Beta
smaz
cri
Io ed eta beta abbiamo fatto la "mia" viapulita pulita...
mentre sulle altre echeggiavano i "bloccaaaa!!!"
come se piovese.
Alle 12 però sono sceso... cosa siano riusciti a combinare dopo meglio non saperlo...
![]()
confermo e accendo per "alessandra"
domani sera chi c'è a vedere il ginnasta d'alta quota huber? io vado di sicuro, pizzetta a seguire?
da alfaomega » dom nov 07, 2004 12:35 pm
Roberto ha scritto:Forse vengo anche io, dove ci vediamo? Sarebbe il caso che qualcuno, che viene prima, prenda i posti, se no stiamo chissa dove.alfaomega ha scritto:domani sera chi c'è a vedere il ginnasta d'alta quota huber? io vado di sicuro, pizzetta a seguire?
da alfaomega » dom nov 07, 2004 12:45 pm
mi ha chiamato ora, l'unico in forse è silvio.... gli altri non vengono, si sentono troppo superiori...alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Forse vengo anche io, dove ci vediamo? Sarebbe il caso che qualcuno, che viene prima, prenda i posti, se no stiamo chissa dove.alfaomega ha scritto:domani sera chi c'è a vedere il ginnasta d'alta quota huber? io vado di sicuro, pizzetta a seguire?
Io penso di poter stare là ad un ora ragionevole, credo anche fab&cat dato il trasloco in zona mia. gli ho mandato un sms ora per sentire quello che fanno loro e gli altri
da Buzz » dom nov 07, 2004 13:12 pm
da passolento » dom nov 07, 2004 17:21 pm
da alfaomega » dom nov 07, 2004 17:21 pm
Domani tu e fràa ci siete (vedi sopra)?passolento ha scritto:eccomi quà![]()
ieri solo una via in quel cavolo di settore nuovo che stà in culo alla lunaevvabbè so arrivato tardi ma, io, tengo famiglia
![]()
oggi ... nientesolo pioggia, pioggia ed ancora pioggia
![]()
![]()
da passolento » dom nov 07, 2004 17:27 pm
alfaomega ha scritto:Domani tu e fràa ci siete (vedi sopra)?passolento ha scritto:eccomi quà![]()
ieri solo una via in quel cavolo di settore nuovo che stà in culo alla lunaevvabbè so arrivato tardi ma, io, tengo famiglia
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » dom nov 07, 2004 17:33 pm
fai venire pure lui... altrimenti come puoi imparare a fare gli 8b+ freesolo?passolento ha scritto:alfaomega ha scritto:Domani tu e fràa ci siete (vedi sopra)?passolento ha scritto:eccomi quà![]()
![]()
![]()
![]()
avevo già organizzato tutto. Poi è arrivato un mio amico dallo Iemen e, ovviamente, l'ho invitato a cena domani
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.