Arrampigia ha scritto:Purtroppo non ho arrampicato come voi, ma non mi posso lamentare!![]()
La ragazza americana ancora non la ho, ma bazzico con piacere un paio di francesine niente male...![]()
![]()
![]()
HAI BAZZICATO........IN CHE SENSO????
da cuorpiccino » mar nov 02, 2004 17:34 pm
Arrampigia ha scritto:Purtroppo non ho arrampicato come voi, ma non mi posso lamentare!![]()
La ragazza americana ancora non la ho, ma bazzico con piacere un paio di francesine niente male...![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar nov 02, 2004 19:03 pm
Meglio "bazzicare" che "Buzzicare"cuorpiccino ha scritto:Arrampigia ha scritto:Purtroppo non ho arrampicato come voi, ma non mi posso lamentare!![]()
![]()
![]()
da cat » mer nov 03, 2004 0:00 am
eta beta ha scritto:si ci sono anch'io ... sono tornata, stordita ma felice, con la ben nota malattia che si chiama maldisardegna![]()
a proposito, vi ho portato un souvenir gastronomico: Cat, procura del sedano ...
da Silvio » mer nov 03, 2004 0:09 am
da Arrampigia » mer nov 03, 2004 1:30 am
Roberto ha scritto:Meglio "bazzicare" che "Buzzicare"cuorpiccino ha scritto:Arrampigia ha scritto:Purtroppo non ho arrampicato come voi, ma non mi posso lamentare!![]()
![]()
![]()
da eta beta » mer nov 03, 2004 8:44 am
Silvio ha scritto:che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se tutto mi va bene WE a Sperlonga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proporrò un nuovo posto dove cenare, preferibilmente sabato sera, quando ci siamo tutti; fidatevi, è testato da anni!
da fab » mer nov 03, 2004 9:57 am
da Pierluigi Vesica » mer nov 03, 2004 10:05 am
fab ha scritto:Caro Arrampigia finalmente ho la prova che sei vivo... a te le francesi ti fanno male, vedi che poi trascuri gli amici d'oltreoceano!!!![]()
Piùttosto ragazzi...
io fra un pò chiamo la signora anna per le case a sperlonga, la situazione attuale con ciò che mi avete fatto sapere è la seguente:
Dormono venerdì e sabato: Fab, Cat, Eta beta, Silvio, Alessandra
Dormono Sabato: Passolento, frà, presidente, e chi mi scordo????
Nero & Nera dormono in albergo...
ci siamo??!!
da Buzz » mer nov 03, 2004 11:33 am
da fab » mer nov 03, 2004 12:17 pm
da passolento » mer nov 03, 2004 13:20 pm
fab ha scritto:Prenotato!
da Roberto » mer nov 03, 2004 13:24 pm
Hanno visto me sabato, sai che gliene frega di Huberpassolento ha scritto:fab ha scritto:Prenotato!
bravo![]()
approposito. chi viene a vedere Huber, lunedì![]()
da passolento » mer nov 03, 2004 13:30 pm
Roberto ha scritto:Hanno visto me sabato, sai che gliene frega di Huberpassolento ha scritto:fab ha scritto:Prenotato!
bravo![]()
approposito. chi viene a vedere Huber, lunedì![]()
da fab » mer nov 03, 2004 13:33 pm
da Pierluigi Vesica » mer nov 03, 2004 14:21 pm
passolento ha scritto:fab ha scritto:...sai che ti dico...
...hai ragione!!!
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » mer nov 03, 2004 15:27 pm
da Roberto » mer nov 03, 2004 16:29 pm
da gug » mer nov 03, 2004 18:49 pm
Roberto ha scritto:Huber mi fa un baffo.... che ha aperto al Gran sasso? Niente! Non è nessuno
da Roberto » mer nov 03, 2004 20:39 pm
Non ci sono vie abbastanza dure per luigug ha scritto:Roberto ha scritto:Huber mi fa un baffo.... che ha aperto al Gran sasso? Niente! Non è nessuno
....quello fallo solo metter piede in Gran Sasso e allora si che finalmente verrebbe ripetuta la libera di "..di notte la luna".
Anzi perchè, visto che è a Roma, non lo inviti a fare un giretto in G.S. così vediamo che scappa fuori?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.