Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda *MEMO* » mer mar 29, 2006 23:29 pm

io in medale penso di andarci dal prox we. Adoro schiattare in maglietta :lol:
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda clod » mer mar 29, 2006 23:43 pm

*MEMO* ha scritto:io in medale penso di andarci dal prox we. Adoro schiattare in maglietta :lol:

Diciamo che per un paio di settimane sarà ancora vivibile, un mese al massimo credo.

Però io quest'inverno ho già dato, pure troppo li. Ci torno solo se riesco a portar paolino a fare la cassin :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda s » mer mar 29, 2006 23:55 pm

smaz ha scritto:

Alla prima sventagliata di google...

http://www.rudijanin.com/lomasti.htm

Sembra ben fatto.

occhei, sono un pirla :lol:

grazie :wink:
s

Images: 2

Messaggioda cialtrone » gio mar 30, 2006 0:49 am

s ha scritto:
smaz ha scritto:

Sembra ben fatto.

NO. L'ho già detto. Un deficiente (nel senso latino, neh? non fare il permalosone come quella minchiafritta che sta in giro tutto il giorno a scalare e poi gli gira pure il culo, se uno dice cose...)
Va, da quello che ho capito, tu la Rossa, la più bella classica sportiva in Valleè, te la fai fischiettando tranquillo.
Potresti scaldarti su quella, eppoi, dopo 25 minuti di doppie, metterti su Vertigine, veramente super, oppure Silvie, meno difficile tecnicamente, ma più ricercata come linea.
Altrimenti sappi che ci sta una vietta molto interessante, nel settore più verticale a DX, liberata non molto tempo fa dal dr. Gnerro..., aperta da Folco.
Settea obbligato, Capitan Hook, quarto tiro di settecipiù, fatto al secondo od al terzo tentativo, da dr. Gnerro, giusto che a tutt'oggi il settebi a vista konsolidato è dei climber medi, e tutti il setteabloc lo fanno per scaldarsi... :mrgreen:
Se vuoi info, tell mi tranqulliter.
Ad ogni modo, credimi, uno gneiss così NON esiste in alcuna parte del mondo. Se esiste un dio a cui piaceva scalare, sicuramente il Lomasti è una sua creazione...
:-)
cialtrone

Messaggioda MICKA » gio mar 30, 2006 0:52 am

clod ha scritto:
*MEMO* ha scritto:io in medale penso di andarci dal prox we. Adoro schiattare in maglietta :lol:

Diciamo che per un paio di settimane sarà ancora vivibile, un mese al massimo credo.

Però io quest'inverno ho già dato, pure troppo li. Ci torno solo se riesco a portar paolino a fare la cassin :wink:

8O ma dovevam ancora fare la saronno... :cry:
vabbe' :roll:
meno male che c'e il buon dade e il buon roby e il buon fabio e il buon... :mrgreen:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda speleosarah » gio mar 30, 2006 12:18 pm

HappyFra ha scritto:
clod ha scritto:
clod ha scritto:
HappyFra ha scritto:Domani c'è qualcuno in giro per un'arrampicata non lontano da Milano, che dovrei rientrare alla base nel primo pomeriggio?

Io domani vado a cresciano a bulderare che è dal mio viaggietto a font che non mi applico più, però ci muoviamo con calma, credo partenza da como verso le 10e30 del nuovo orario e rientro previsto per le 17 circa che un amico deve essere a casa per quell'ora. Se ti interessa fai un fischio :wink:

Quello che non capisco è perchè invece di migliorare io andando con fra è lui che perde stile :roll: :lol: :wink:

Dopo il pacco di alcuni, i ritardi di altri che abbiamo visto solo di sfuggita, il mio impegno pomerdiano è saltato, o meglio ritardato a orari da definirsi causa le pessime condizioni fisiche dei tre figuri che dovevo vedere in seguito a una serata leggermente alcolica :?

Ah, a chi interessa abbiamo visto la levet della bergamasca 8O :roll:

Levet?... Chi è questa Levet? Ah... forse mi ricordo, è la Sara francese, no? :D

:roll: :roll: uguali proprio....

e comunque è lei al massimo la sarah francese ,sono io la levet bergamasca...

La levet è solo una plasticara :roll: :roll: :roll:
io anche...

ma non solo! :lol:
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda s » gio mar 30, 2006 13:53 pm

cialtrone ha scritto:
s ha scritto:
smaz ha scritto:

Sembra ben fatto.

NO. L'ho già detto. Un deficiente (nel senso latino, neh? non fare il permalosone come quella minchiafritta che sta in giro tutto il giorno a scalare e poi gli gira pure il culo, se uno dice cose...)
Va, da quello che ho capito, tu la Rossa, la più bella classica sportiva in Valleè, te la fai fischiettando tranquillo.
Potresti scaldarti su quella, eppoi, dopo 25 minuti di doppie, metterti su Vertigine, veramente super, oppure Silvie, meno difficile tecnicamente, ma più ricercata come linea.
Altrimenti sappi che ci sta una vietta molto interessante, nel settore più verticale a DX, liberata non molto tempo fa dal dr. Gnerro..., aperta da Folco.
Settea obbligato, Capitan Hook, quarto tiro di settecipiù, fatto al secondo od al terzo tentativo, da dr. Gnerro, giusto che a tutt'oggi il settebi a vista konsolidato è dei climber medi, e tutti il setteabloc lo fanno per scaldarsi... :mrgreen:
Se vuoi info, tell mi tranqulliter.
Ad ogni modo, credimi, uno gneiss così NON esiste in alcuna parte del mondo. Se esiste un dio a cui piaceva scalare, sicuramente il Lomasti è una sua creazione...

fai il bravo che io i setteà li vedo solo in falesia con la corda su e un movimento alla volta, e spesso anche più volte lo stesso movimento che -fanculo- non mi viene e magari neppure mi riesce neanche dopo dieci assalti. E poi sono anche quasi a digiuno di vie lunghe, quindi mi sa che la rossa vabbbbbenissimo! devo solo convincere qualche anima buona tra i compari a venire. ma se le cose stanno così, non dovrebbero esserci problemi.
mi davo del pirla invece chè non avevo neppure provato a usare i ditini per digitare "google" sulla tastiera pensando (chissà perchè...) che non si trovassero relazioni. mah.
cmq quando scatta l'operazione e serve qualche info in più non manco di approfittare e ti tel.
GRANDE!

grassie

s
s

Images: 2

Messaggioda yinyang » gio mar 30, 2006 14:08 pm

ciao cialtrone
stasera mi sa che vado a smerigliarmi le falangi
ci sei?
yinyang

Images: 65

Messaggioda HappyFra » gio mar 30, 2006 14:54 pm

yinyang ha scritto:ciao cialtrone
ci sei?

Tienitele buone per il weekend, le falangi! Non vogliamo vedere scuse... :twisted:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda yinyang » gio mar 30, 2006 14:55 pm

HappyFra ha scritto:
yinyang ha scritto:ciao cialtrone
ci sei?

Tienitele buone per il weekend, le falangi! Non vogliamo vedere scuse... :twisted:

in effetti :roll:
ero un pò indeciso :roll:

però se non vado mi deprimo :x

ma poi ammechemmifrega! io arrampico "con i piedi"
yinyang

Messaggioda clod » gio mar 30, 2006 15:42 pm

MICKA ha scritto:
clod ha scritto:

meno male che c'e il buon dade e il buon roby e il buon fabio e il buon... :mrgreen:

Non dirlo che volevo fare la saronno che c'è più del 6a poi qualcuno penserebbe che scalo per il grado o peggio ancora che sono una minchiafritta :P :P :P :wink: :wink: :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda HappyFra » gio mar 30, 2006 16:05 pm

clod ha scritto:
MICKA ha scritto:
clod ha scritto:

Non dirlo che volevo fare la saronno che c'è più del 6a poi qualcuno penserebbe che scalo per il grado o peggio ancora che sono una
minchiafritta :P :P :P :wink: :wink: :wink:

E di che ti preoccupi? Tanto sono vere tutte e due le cose: sia che scali per il grado sia che sei una minchiafritta!
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda clod » gio mar 30, 2006 16:16 pm

HappyFra ha scritto:
clod ha scritto:
MICKA ha scritto:
clod ha scritto:

Non dirlo che volevo fare la saronno che c'è più del 6a poi qualcuno penserebbe che scalo per il grado o peggio ancora che sono una
minchiafritta :P :P :P :wink: :wink: :wink:

E di che ti preoccupi? Tanto sono vere tutte e due le cose: sia che scali per il grado sia che sei una minchiafritta!

A parlato quello che mi ha messo alla frusta domenica e che diceva "non siamo mica qui per divertirci, o no?" :twisted: :twisted: :twisted:

E io volevo solo prendere il sole e guardare il culo alle ragazze :roll:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Herman » gio mar 30, 2006 16:19 pm

cialtrone ha scritto:Mascherzi? Come diceva quel poeta orientale delle tacche ed amante dei gatti :mrgreen:, vabbè il profumo delle margherite, ma scalo per il grado.

E' lo stesso poeta che nel suo libretto rosso scrisse:

"Quando tlovi una tacca non chiedelti se ne puoi tlovale una migliole, tilala e basta!" 8) :mrgreen:

Fai il bravo che tra un'ora vado ad addomesticarti quella vietta che tu sai al sipario... una spazzolata, visto che saranno cinque mesi che non ci va nessuno e poi via di mazzate :D
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » gio mar 30, 2006 21:24 pm

Herman ha scritto:"Quando tlovi una tacca non chiedelti se ne puoi tlovale una migliole, tilala e basta!" 8) :mrgreen:
Ecco.
Queste sono le piccole cose per cui vale la pena girare da queste parti.
Presa, stampata, ed appesa sopra il letto.
Alè Gatòn, sei un grande vero.

@GigoGiago: guarda, magari se vinco la pigrizia, mi butto nella palestrina, a piallarmi i gomiti.
Magari ci vediamo lì.
Sciàps! :-)
cialtrone

Messaggioda yinyang » ven mar 31, 2006 10:07 am

cialtrone ha scritto:@GigoGiago: guarda, magari se vinco la pigrizia, mi butto nella palestrina, a piallarmi i gomiti.
Magari ci vediamo lì.
Sciàps! :-)

hai fatto bene a farti vincere
ieri ci saranno state 40 persone :x
sembrava la fila per i blocchi farlocchi che fa clod :roll:
yinyang

Messaggioda Lo Zano » ven mar 31, 2006 14:28 pm

bella giovani!!! sono nuovo nel forum..e vedo che qui c sono un po di climbers lombardi...dai qualche volta c si potrebbe beccare in giro per qualche falesia dei dintorni anche durante la settimana qualche volta..
In ogni caso che pensate d fare a pasqua?
Io e la mia compagnia c staimo organizzando per il ponte del 25 a ceuse...se nn la conoscete bè...è da provare :la falesia più bella del mondo!...veramente.........
Lo Zano

Messaggioda clod » ven mar 31, 2006 14:35 pm

Lo Zano ha scritto:bella giovani!!! sono nuovo nel forum..e vedo che qui c sono un po di climbers lombardi...dai qualche volta c si potrebbe beccare in giro per qualche falesia dei dintorni anche durante la settimana qualche volta..
In ogni caso che pensate d fare a pasqua?
Io e la mia compagnia c staimo organizzando per il ponte del 25 a ceuse...se nn la conoscete bè...è da provare :la falesia più bella del mondo!...veramente.........

lascia perdere il giovani, son tutti vecchi qua :roll: :lol:

Se ti interessano le arrampicate infrasettimanali ti conviene dare un occhio al topic roccia continua :wink:

A pasqua? LAvoro :evil:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Lo Zano » sab apr 01, 2006 11:33 am

ma si che problema c'è!! se anche fosse!!!Cmq se tin interessa il 25è decisamente dopo Pasqua...
Se a qualcuno interessa domani credo d andare a fare un giro a Cornalba....
Lo Zano

Messaggioda yinyang » gio apr 06, 2006 18:44 pm

mbè? i lumbard sono tornati a farsi i ca..i propri? :-(
yinyang

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni