fabio.bec ha scritto:cioè fammi capire.
per non anestetizzarla non hai bevuto un goccio?[/img]
anestetizzare cosa?
da KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 0:54 am
fabio.bec ha scritto:cioè fammi capire.
per non anestetizzarla non hai bevuto un goccio?[/img]
da fabio.bec » lun lug 17, 2006 0:55 am
da KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 0:59 am
fabio.bec ha scritto:la femmina!
Ah allora non è per quello!
da fabio.bec » lun lug 17, 2006 1:00 am
da KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 1:02 am
fabio.bec ha scritto:ah, la fiatella alcoolica!
da fabio.bec » lun lug 17, 2006 1:24 am
da cozza » lun lug 17, 2006 1:27 am
KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:ah, la fiatella alcoolica!
non ricorrerei mai a certi mezzucci da farmacis...ehm...ginecologo
da fabio.bec » lun lug 17, 2006 1:29 am
da Topocane » lun lug 17, 2006 9:30 am
Davide1980 ha scritto:
da casaro » lun lug 17, 2006 9:44 am
da animamorbida » lun lug 17, 2006 10:27 am
andreaesse ha scritto:animamorbida ha scritto:andreaesse ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:ma sti mp 'ndo stanno io non ho ricevuto nulla!
ahhhhhhh che organizzazione del menga!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma i miei mille mp non li hai ricevuti ????
ma è vero che Ravenna è solo una copertura???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà per arrivare in continente hai dovuto nuotare un pochino!!!!![]()
![]()
Ho dovuto nuotare un bel po' ... ma essendo una sub provetta non ho avuto difficoltà e infine sono riemersa!
![]()
![]()
![]()
![]()
allora devi avere due bei polmoni!!!!!!!!!
da animamorbida » lun lug 17, 2006 10:32 am
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:minchia! alla fine siamo in 25
non mi sarei aspettato nulla di meno![]()
...sicuramente il solo fatto che il capogrigliata sia rappresentato dal sottoscritto ha fatto impennare le adesioni...
![]()
![]()
e poi il fatto che ci sia una buona percentuale di presenza femminile secondo me le ha fatte triplicare le adesioni!!![]()
![]()
chissa poi come mai le adesioni femminili sono cosi numerose....![]()
![]()
![]()
perchè il livello intellettivo è pari a zero![]()
da animamorbida » lun lug 17, 2006 10:58 am
Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 11:03 am
animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
Eravate "pronti" per andare a letto e tu perdevi tempo a scrivere sul forum??![]()
C'è qualcosa che non mi quadra!!
ALLORA??? FOTO FOTO FOTO???!!!!
da casaro » lun lug 17, 2006 11:06 am
KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
Eravate "pronti" per andare a letto e tu perdevi tempo a scrivere sul forum??![]()
ricorda anima morbida...( che tra l'altro ha tirato il bidone...)mai dubitare del conte di stellavena
da KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 11:08 am
casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
ricorda anima morbida...( che tra l'altro ha tirato il bidone...)mai dubitare del conte di stellavena
Kazzu ti sei perso la mangiata finale di ieri sera per finire le scorte di cibo e bere!!![]()
da casaro » lun lug 17, 2006 11:11 am
KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
Kazzu ti sei perso la mangiata finale di ieri sera per finire le scorte di cibo e bere!!![]()
eh ..purtroppo lo so ....e dove siete andati a sfamarvi?
da animamorbida » lun lug 17, 2006 11:12 am
KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 11:14 am
casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
eh ..purtroppo lo so ....e dove siete andati a sfamarvi?
Vicino al lago di Tenno, in una piazzola con barbecue di fianco alla strada!
da KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 11:15 am
animamorbida ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
FALSO E INFINGARDO
E VILE LESTOFANTE!!!
![]()
Non ho tirato il bidone!! Ho cercato di contattare invano qualcuno di voi ma il telefono non prendeva. Ho mandato 800 sms a Montre che non mi ha badato, ho guardato la cartina e il posto era lontanissimo![]()
Alla fine mi riducevo a fare 4,5 ore all'andata e lo stesso al ritorno per stare con voi 2 ore e ho gettato la spugna (dopo essermi consultata con Spider all'1 di notte del sabato!!).
La prox volta devo venire fin dall'inzio dell'evento anche se non sono convinta ... ieri sera ho sentito quei bei tomi per telefono e mi hanno fatto un processo ...intimidendomi ulteriormente!!!
P.S. Non ho mai dubitato del Montre ... ho sentito che è una leggenda vivente ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.