da nove inseguito » mer gen 18, 2006 22:37 pm
da ACON » gio gen 19, 2006 13:09 pm
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 13:10 pm
ACON ha scritto:Allora.... io ci provo...![]()
Sabato sera a cena.![]()
Chi ha già prenotato avrebbe anche la possibilità di fare cena nello stesso posto. Carino, poca spesa, razioni abbondanti.
I posti a disposizione però non sono infiniti.
Quindi:
- I sicuri confermano la prenotazione e gli altri quando arrivano si aggiungono se c'è posto?
- I sicuri aspettano gli insicuri e poi il sabato sera si vaga come zombi per il finalese alla ricerca di un posto onesto/passabile per mangiare sperando di riuscire a trovarlo prima dell'alba? (notoriamente gli zombi non amano la luce del sole)
Le danze sono aperte.
Fate il vostro gioco.
votate votate votate
![]()
![]()
Ps: i sicuri per ora
Tocci
Smorf
Ginz
Amelia
Acon + 2
da ACON » gio gen 19, 2006 13:14 pm
nove inseguito ha scritto:ma ci fai o ci sei???
da smaz » gio gen 19, 2006 13:19 pm
ACON ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma ci fai o ci sei???
ci sono, di fisso!![]()
O di fesso??
da ACON » gio gen 19, 2006 13:21 pm
smaz ha scritto:Da alice credo che non ci sia più posto per cena almeno che il "gruppo" a cui si riferiva non fosse il nostro...
da Topocane » gio gen 19, 2006 13:22 pm
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 13:23 pm
uffa.....ACON ha scritto:smaz ha scritto:Da alice credo che non ci sia più posto per cena almeno che il "gruppo" a cui si riferiva non fosse il nostro...
Fammi capire: tu hai prenotato?
Io ho ancora 1/2 posti in stanza e mi hanno dato disponibilità per la cena. Devo solo confermare il numero il più presto possibile.
Ma visto come stanno andando le cose....![]()
![]()
![]()
da ACON » gio gen 19, 2006 13:26 pm
nove inseguito ha scritto:uffa.....da roma siamo 4 e ceniamo con voi....l'avro' detto 1000 volte....
![]()
da smaz » gio gen 19, 2006 13:27 pm
ACON ha scritto:smaz ha scritto:Da alice credo che non ci sia più posto per cena almeno che il "gruppo" a cui si riferiva non fosse il nostro...
Io ho ancora 1/2 posti in stanza e mi hanno dato disponibilità per la cena. Devo solo confermare il numero il più presto possibile.
![]()
![]()
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 13:27 pm
ACON ha scritto:nove inseguito ha scritto:uffa.....da roma siamo 4 e ceniamo con voi....l'avro' detto 1000 volte....
![]()
![]()
![]()
![]()
And I'm tired and bored of waiting for you and all those things you never do
![]()
![]()
da morph » gio gen 19, 2006 13:30 pm
nove inseguito ha scritto:ACON ha scritto:nove inseguito ha scritto:uffa.....da roma siamo 4 e ceniamo con voi....l'avro' detto 1000 volte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse non ho capito....
![]()
da smaz » gio gen 19, 2006 13:30 pm
nove inseguito ha scritto:ACON ha scritto:nove inseguito ha scritto:uffa.....da roma siamo 4 e ceniamo con voi....l'avro' detto 1000 volte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse non ho capito....
![]()
da ACON » gio gen 19, 2006 13:31 pm
smaz ha scritto:Ah no, io mi basavo su notizie di yy...
Ormai il forum non è più considerato un canale attendibile
da yinyang » gio gen 19, 2006 13:31 pm
da ACON » gio gen 19, 2006 13:31 pm
smaz ha scritto:nove inseguito ha scritto:ACON ha scritto:nove inseguito ha scritto:uffa.....da roma siamo 4 e ceniamo con voi....l'avro' detto 1000 volte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse non ho capito....
![]()
Ne ha piene le...
da Maxxo » gio gen 19, 2006 13:33 pm
smaz ha scritto:ACON ha scritto:smaz ha scritto:Da alice credo che non ci sia più posto per cena almeno che il "gruppo" a cui si riferiva non fosse il nostro...
![]()
![]()
Ah no, io mi basavo su notizie di yy...
Ormai il forum non è più considerato un canale attendibile :roll:
da smaz » gio gen 19, 2006 13:33 pm
ACON ha scritto:smaz ha scritto:Ah no, io mi basavo su notizie di yy...
Ormai il forum non è più considerato un canale attendibile
Già![]()
Comunque questo è quello che mi è stato detto ieri, entro oggi dovrei confermare un numero di massima.
da Maxxo » gio gen 19, 2006 13:35 pm
yinyang ha scritto:stabiliamo almeno una cosa se no non capisco più 'na sega
facciamo in modo almeno che questo sia l'unico e ufficiale 3D su finale altrimenti devo spulciarne sempre 5 per capire le ultime notizie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.