da grizzly » mar mar 07, 2006 15:33 pm
da siria » mar mar 07, 2006 15:35 pm
grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
da grizzly » mar mar 07, 2006 15:42 pm
siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
ma con questi caldi si salverà qualcosa?
da nove inseguito » mar mar 07, 2006 15:42 pm
siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
da siria » mar mar 07, 2006 15:44 pm
grizzly ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
Già... questo è anche un quibus...![]()
Se non ci fosse troppa neve si potrebbe cominciare a pensare su qualche canale misto ghiaccio/neve un po' in quota... però uhmmm... con la situasiun slavinesca che c'è in girula...![]()
Mahh... toccherà già andare a Finale?
da nove inseguito » mar mar 07, 2006 15:45 pm
grizzly ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
Già... questo è anche un quibus...![]()
Se non ci fosse troppa neve si potrebbe cominciare a pensare su qualche canale misto ghiaccio/neve un po' in quota... però uhmmm... con la situasiun slavinesca che c'è in girula...![]()
Mahh... toccherà già andare a Finale?
da grizzly » mar mar 07, 2006 15:57 pm
siria ha scritto: io conto di andare a sciare
da ACON » mar mar 07, 2006 15:57 pm
grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
da grizzly » mar mar 07, 2006 15:59 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
grizzly sei fantastico!!!!!!!
![]()
![]()
birra pagata!!!!!
![]()
da grizzly » mar mar 07, 2006 16:01 pm
ACON ha scritto:
Ciao urs, questa potrebbe andare?
da siria » mar mar 07, 2006 17:11 pm
grizzly ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
grizzly sei fantastico!!!!!!!
![]()
![]()
birra pagata!!!!!
![]()
Birra!?Se non è in un bar...
cibernetico...
arrivoooooooooooooooooo...
da Amelia » mar mar 07, 2006 17:20 pm
da Topocane » mar mar 07, 2006 17:25 pm
da siria » mar mar 07, 2006 17:26 pm
Amelia ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
cadli?? quali caldi??ieri mattina a casa mia erano -11...questa mattina "solo" -6...
da grizzly » mar mar 07, 2006 17:26 pm
siria ha scritto: ahahah ma riesci a star dietro tutti questi appuntamenti? hai confermato tutto fino a questo momento, sci, cascate e falesia. Sei un superuomo
da Amelia » mar mar 07, 2006 17:29 pm
siria ha scritto:Amelia ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
cadli?? quali caldi??ieri mattina a casa mia erano -11...questa mattina "solo" -6...
ssssss fai finta di niente![]()
se nn ci sono cascate si scia
da siria » mar mar 07, 2006 17:31 pm
Amelia ha scritto:siria ha scritto:Amelia ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
aaaaah ok scusa!!
emmmmm scherzavo!!! a casa mia fa caldissimo....vado già in giro in maglietta! Cascate nemmeno l'ombra!!
da siria » mar mar 07, 2006 17:32 pm
Amelia ha scritto:siria ha scritto:Amelia ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
aaaaah ok scusa!!
emmmmm scherzavo!!! a casa mia fa caldissimo....vado già in giro in maglietta! Cascate nemmeno l'ombra!!
da Amelia » mar mar 07, 2006 17:45 pm
siria ha scritto:Amelia ha scritto:siria ha scritto:Amelia ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:Allora che dite, per domenica si può fà qualche cascatuccia (non fin su in vdA però) o c'è troppa neve instabile sulla capa?
aaaaah ok scusa!!
approposito ma voi che fate? andate a finale o sciate?
da casaro » mar mar 07, 2006 17:48 pm
grizzly ha scritto:siria ha scritto: ahahah ma riesci a star dietro tutti questi appuntamenti? hai confermato tutto fino a questo momento, sci, cascate e falesia. Sei un superuomo
Ho capito che m?infognerò da solo in qualche forra ghiacciata esposta a nord in mezzo alla neve? M?è presa la bizzarria di una via di ghiaccio in quota? dove praticamente non ci va mai nessuno e adesso sarà una cosa teribbbile arrivare anche solo all'attacco? Ma una perlustrazione preventiva s?ha da fare? perché dice ?bella goulotte di montagna inserita in ambiente magnifico?? come resisterle?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.