Booo ha scritto:ste_manto ha scritto:Booo ha scritto:Insomma chi viene lo dica che bisogna prenotare!
SteMAnto e Alemanta sicuri![]()
Non l'avrei mai detto!![]()
![]()

da xee » mer ott 27, 2004 10:24 am
Booo ha scritto:ste_manto ha scritto:Booo ha scritto:Insomma chi viene lo dica che bisogna prenotare!
![]()
da ste_manto » mer ott 27, 2004 10:24 am
![]()
da fab » mer ott 27, 2004 10:36 am
da Booo » mer ott 27, 2004 10:41 am
xee ha scritto:Booo ha scritto:ste_manto ha scritto:Booo ha scritto:Insomma chi viene lo dica che bisogna prenotare!
![]()
venganchio!
da Buzz » mer ott 27, 2004 10:46 am
da Roberto » mer ott 27, 2004 10:49 am
Senza che mi rileggo tutte le panzane che avete sritto, si può sapere la data?ombra ha scritto:Allora, ripigoliamo!
Stemanto
Alemanta
Booo
Ombra (:-P)
Xee
Cat?
Fab?
programma:
monotiri al pippodromo e varie
via Leonardo a Gaeta
vai Croce del Sud a Gaeta
colazioni dal cornettaro
cene dal nostromo
mozzarelle, capresi e olive da bruno!
da Booo » mer ott 27, 2004 10:50 am
Roberto ha scritto:Senza che mi rileggo tutte le panzane che avete sritto, si può sapere la data?ombra ha scritto:Allora, ripigoliamo!
Stemanto
Alemanta
Booo
Xee
Cat?
Fab?
programma:
via Leonardo a Gaeta
colazioni dal cornettaro
cene dal nostromo
da fab » mer ott 27, 2004 10:51 am
da Booo » mer ott 27, 2004 10:52 am
ombra ha scritto:Allora, ripigoliamo!
Stemanto
Alemanta
Booo
Xee
Cat?
Fab?
programma:
via Leonardo a Gaeta
colazioni dal cornettaro
cene dal nostromo
da Booo » mer ott 27, 2004 10:53 am
fab ha scritto:Stemanto
Alemanta
Booo
Ombra ()
Xee
Cat
Fab
noi confermiamo Sabato domenica e lunedì!![]()
anche voi tutti e tre i giorni??!!
Pensate voi a prenotare?
da Roberto » mer ott 27, 2004 10:55 am
Cerco di raggiungervi lunedì, gli altri gg mi è impossibile, doveri di famigliaBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Senza che mi rileggo tutte le panzane che avete sritto, si può sapere la data?ombra ha scritto:Allora, ripigoliamo!
Stemanto
Alemanta
Booo
Xee
Cat?
Fab?
programma:
via Leonardo a Gaeta
colazioni dal cornettaro
cene dal nostromo
![]()
![]()
So du giorni che lo diciamo! Sto we da sabato a lunedì!!!
da Roberto » mer ott 27, 2004 10:57 am
Vieni con me lunedì, partiamo la domenica seraSilvio ha scritto:io mi aggregherei almeno un giorno(da decidere), se puede ???
da Pierluigi Vesica » mer ott 27, 2004 11:05 am
Roberto ha scritto:Vieni con me lunedì, partiamo la domenica seraSilvio ha scritto:io mi aggregherei almeno un giorno(da decidere), se puede ???
da Roberto » mer ott 27, 2004 11:06 am
GelosonaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Vieni con me lunedì, partiamo la domenica seraSilvio ha scritto:io mi aggregherei almeno un giorno(da decidere), se puede ???
Vecchie Checche![]()
![]()
Uommmini Sessuali
da Pierluigi Vesica » mer ott 27, 2004 11:11 am
Roberto ha scritto:GelosonaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Vieni con me lunedì, partiamo la domenica seraSilvio ha scritto:io mi aggregherei almeno un giorno(da decidere), se puede ???
Vecchie Checche![]()
![]()
Uommmini Sessuali
da ste_manto » mer ott 27, 2004 11:24 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:GelosonaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Vieni con me lunedì, partiamo la domenica seraSilvio ha scritto:io mi aggregherei almeno un giorno(da decidere), se puede ???
Vecchie Checche![]()
![]()
Uommmini Sessuali
AMOREEEEEEEE![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer ott 27, 2004 11:26 am
ste_manto ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:GelosonaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Vieni con me lunedì, partiamo la domenica seraSilvio ha scritto:io mi aggregherei almeno un giorno(da decidere), se puede ???
Vecchie Checche![]()
![]()
Uommmini Sessuali
AMOREEEEEEEE![]()
![]()
![]()
E tu pierluigi non fai nemmeno un salto??
da Roberto » mer ott 27, 2004 11:28 am
Tutte scuse, hai paura di essere acclamato come presidente del Pippon ClubPierluigi Vesica ha scritto:ste_manto ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:GelosonaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Vieni con me lunedì, partiamo la domenica seraSilvio ha scritto:io mi aggregherei almeno un giorno(da decidere), se puede ???
Vecchie Checche![]()
![]()
Uommmini Sessuali
AMOREEEEEEEE![]()
![]()
![]()
E tu pierluigi non fai nemmeno un salto??
Devo andare al nodde
Sono in Vallè![]()
![]()
![]()
Dai alla prossima![]()
da xee » mer ott 27, 2004 11:29 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Devo andare al nodde
Sono in Vallè![]()
![]()
![]()
Dai alla prossima![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.