da smaz » ven feb 10, 2006 16:47 pm
da clod » ven feb 10, 2006 16:50 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Non so cosa c'è di nuovo perchè quella vecchia l'ho solo sfogliata da un amico, ma penso che sia piuttosto aggiornata. Per dire, c'è il settore Oasi di galbiate.
Per domenica non so ancora niente di preciso. Ma possiamo sentirci domani, tanto io sono sempre qui, anche alla sera.
Allora la devo assolutamente avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eventualmente ci sentiamo domani sera.
![]()
Effettivamente il settore Oasi era meglio se non lo mettevano, perchè fa proprio cagare.
![]()
![]()
Era solo per dire che mi sembra completa e aggiornata, ma suppongo che avessi capito.![]()
da Daffi » ven feb 10, 2006 16:52 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:perchè solo il mattino? sei ancora sotto con la tesi?
a galbiate manco se mi scannano!
visto che sarò in zona, forse vado in qualche falesia valtellinese
ma farà un freddo fottuto... forse alla sassella ce la fai ma ho qualche dubbio![]()
forse domani vado a sciare in valmalenco, domenica non so... comunque mi porto dietro tutto il necessario per arrampicare
ma dai? ma dove? a chiesa o a caspoggio?
da clod » ven feb 10, 2006 16:52 pm
siria ha scritto:sci
- yy e amelia
da Topocane » ven feb 10, 2006 17:05 pm
clod ha scritto:siria ha scritto:sci
- yy e amelia
Naaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
E gli spit?
E la purezza del gesto?
E stare in maglietta?
![]()
![]()
da yinyang » ven feb 10, 2006 17:50 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:perchè solo il mattino? sei ancora sotto con la tesi?
visto che sarò in zona, forse vado in qualche falesia valtellinese
ma farà un freddo fottuto... forse alla sassella ce la fai ma ho qualche dubbio![]()
forse domani vado a sciare in valmalenco, domenica non so... comunque mi porto dietro tutto il necessario per arrampicare
ma dai? ma dove? a chiesa o a caspoggio?
a Chiesa, almeno c'e' il sole![]()
pero' se vengo su lo so questa sera... e voi dove andate?
da yinyang » ven feb 10, 2006 17:52 pm
Topocane ha scritto:clod ha scritto:siria ha scritto:sci
- yy e amelia
Naaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
E gli spit?
E la purezza del gesto?
E stare in maglietta?
![]()
![]()
ehh, tsk![]()
è il famoso uich del compromesso!
il famoso uich dove i puri, gli ff,
quelli del "io? mai"
si calan le braghe...
per potersi dopo scarozzare in giro la doce metà per il resto dei 364gg all'anno che parlan di roccia. e basta
uich poi... manco quello, solo'ngiorno...
uff.. nn ci son nemmeno più i puristi d'una volta![]()
![]()
Topocane
da Daffi » ven feb 10, 2006 17:54 pm
yinyang ha scritto:
boh penso caspoggio
ma pechè è all'ombra?![]()
tieni conto che andremo tardi verso le 11
beh se vai a chiesa mandami un sms!
da yinyang » ven feb 10, 2006 17:56 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:
boh penso caspoggio
ma pechè è all'ombra?![]()
tieni conto che andremo tardi verso le 11
beh se vai a chiesa mandami un sms!
mah 2 settimane fa guardando verso caspoggio vedevo che era quasi del tutto in ombra, e poi sono 3 piste... pero' non so come è la neve...
Se sono in zona ti mando un sms!
da paolo75 » ven feb 10, 2006 20:00 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Non so cosa c'è di nuovo perchè quella vecchia l'ho solo sfogliata da un amico, ma penso che sia piuttosto aggiornata. Per dire, c'è il settore Oasi di galbiate.
Per domenica non so ancora niente di preciso. Ma possiamo sentirci domani, tanto io sono sempre qui, anche alla sera.
Allora la devo assolutamente avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eventualmente ci sentiamo domani sera.
![]()
Effettivamente il settore Oasi era meglio se non lo mettevano, perchè fa proprio cagare.
![]()
![]()
Era solo per dire che mi sembra completa e aggiornata, ma suppongo che avessi capito.![]()
aaaaa, non avevo colto siffatta allusione![]()
![]()
![]()
Maaaaa, ti ricordi se hanno messo su ancora medale, antimedale e grignetta?
p.s.: ora mi più che mai mi rendo conto che alcune persone sono portate per certe cose e altre sono portate per altro. Io con la filosofia (del diritto) ho un approcio stile homer simpson quando gli dicono qualcosa, senti ma non senti che in realta il cervello si svuotaBeato te che ci capisci qualcosa...
da clod » ven feb 10, 2006 22:47 pm
paolo75 ha scritto:Sì medale, antimedale e grignetta ci sono, ma ovviamente solo una selezione di vie. Ma soprattutto, ORRORE!![]()
, hanno usato la scala francese anche per le vie di montagna, quindi lo spigolo Dorn non è IV-IV+ ma 4c (credo
).
![]()
![]()
Ginzo non è che hai esposto a Pesci la tua teoria sul fatto che le vie lunghe sono tanti monotiri uno sopra all'altro?![]()
![]()
![]()
Clod sono d'accordo sulle propensioni individuali che contano moltissimo nell'apprendimento di materie o discipline diverse.
Per esempio, se domenica arrampicheremo insieme, vedrai come io ravano sui quarti mentre tu volteggi sui sesti, allora non mancherò di farti notare che però in filosofia sei una gran pippa!![]()
![]()
![]()
Se no porta i libri che mentre facciam finta di far sicura ai tuoi amici ripassiamo, tanto se sono alle prime armi non sanno cosa vuol dire recuperare, tenere la mano sulla corda etc...
da s » ven feb 10, 2006 23:26 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ma sabato vai davvero a sciare?
![]()
si...paolo75 ha scritto:Io domenica forse sono a Galbiate a fare due tiri con s.
Solo al mattino però.![]()
perchè solo il mattino? sei ancora sotto con la tesi?
da clod » ven feb 10, 2006 23:40 pm
s ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ma sabato vai davvero a sciare?
![]()
si...paolo75 ha scritto:Io domenica forse sono a Galbiate a fare due tiri con s.
epperò non puoi così fregare sale sulle ferite no? ma ti pare che ce ne andremmo a galbiate se non per ripiego?
da s » sab feb 11, 2006 0:29 am
clod ha scritto:s ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ma sabato vai davvero a sciare?
![]()
epperò non puoi così fregare sale sulle ferite no? ma ti pare che ce ne andremmo a galbiate se non per ripiego?
Appropò...che orari pensate di fare?
da clod » sab feb 11, 2006 11:55 am
da paolo75 » dom feb 12, 2006 16:04 pm
da clod » dom feb 12, 2006 16:27 pm
paolo75 ha scritto:Oggi ho rimesso le scarpette dopo tre mesi.
Non è che abbia prorpio arrampicato, diciamo che ho agonizzato su un paio di tiri con la stessa grazia del salame che ho appeso in cantina a stagionare.![]()
Grazie a clod per la pazienza, io al posto suo avrei tagliato la corda (in senso letterale).![]()
da HappyFra » dom feb 12, 2006 17:10 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Oggi ho rimesso le scarpette dopo tre mesi.
Non è che abbia prorpio arrampicato, diciamo che ho agonizzato su un paio di tiri con la stessa grazia del salame che ho appeso in cantina a stagionare.![]()
Grazie a clod per la pazienza, io al posto suo avrei tagliato la corda (in senso letterale).![]()
No, è che nessuno aveva un coltello e a sfilarla da grigri facevo troppa fatica![]()
![]()
![]()
Non lamentarti che sei andato benissimoHai anche fatto un po di sano ravanaggio su un tiro duretto
![]()
Costanza, ci vuole più costanza
da clod » dom feb 12, 2006 17:43 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Oggi ho rimesso le scarpette dopo tre mesi.
No, è che nessuno aveva un coltello e a sfilarla da grigri facevo troppa fatica![]()
![]()
![]()
Non lamentarti che sei andato benissimoHai anche fatto un po di sano ravanaggio su un tiro duretto
![]()
Sei riuscito a chiudere Dilettanti?
Costanza è quella bionda della quale mi parlavi, no? Quella con le tette grosse, se ricordo bene...
da HappyFra » dom feb 12, 2006 17:55 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Oggi ho rimesso le scarpette dopo tre mesi.
![]()
![]()
![]()
Sei riuscito a chiudere Dilettanti?
Costanza è quella bionda della quale mi parlavi, no? Quella con le tette grosse, se ricordo bene...
Già quella con le tette grosse![]()
![]()
![]()
Appuntamento con dilettanti rimandato. Sul tentativo buono mi è scivolato un piede prima del tratto più difficile, che non me l'aspettavo che ero li proprio bene. Peccato che ero convinto: in settimana avevo anche flashato un 6b+ molto tecnico, ma....niente. Però devo dire che in basso ho tirato molto meno ripsetto a 2 mesi fa quando ci avevo messo le mani l'ultima volta, ma sui passi un po' più fisici mi si impiantavano subito gli avambracci. Sta settimana faccio un po' di scarico, che forse ho accumulato un po' di fatica, poi ci riproverò![]()
Tu niente oggi? Vuoi mantenere il tuo non-allenamento
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.