Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda smaz » ven feb 10, 2006 16:47 pm

Domani io e Yena falesiamo nel lecchese (di sicuro non galbiate), se qualcuno vuole unirsi...
smaz

Images: 33

Messaggioda clod » ven feb 10, 2006 16:50 pm

paolo75 ha scritto:
clod ha scritto:
paolo75 ha scritto:Non so cosa c'è di nuovo perchè quella vecchia l'ho solo sfogliata da un amico, ma penso che sia piuttosto aggiornata. Per dire, c'è il settore Oasi di galbiate.

Per domenica non so ancora niente di preciso. Ma possiamo sentirci domani, tanto io sono sempre qui, anche alla sera. :(

Allora la devo assolutamente avere :lol: :? :wink: :roll: :P

Eventualmente ci sentiamo domani sera.

:roll: :roll: Effettivamente il settore Oasi era meglio se non lo mettevano, perchè fa proprio cagare. :lol: :roll:
Era solo per dire che mi sembra completa e aggiornata, ma suppongo che avessi capito. :wink: :lol:

aaaaa, non avevo colto siffatta allusione :roll: :wink: :lol:

Maaaaa, ti ricordi se hanno messo su ancora medale, antimedale e grignetta?

p.s.: ora mi più che mai mi rendo conto che alcune persone sono portate per certe cose e altre sono portate per altro. Io con la filosofia (del diritto) ho un approcio stile homer simpson quando gli dicono qualcosa, senti ma non senti che in realta il cervello si svuota :? Beato te che ci capisci qualcosa... :cry:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Daffi » ven feb 10, 2006 16:52 pm

yinyang ha scritto:
Daffi ha scritto:
yinyang ha scritto:perchè solo il mattino? sei ancora sotto con la tesi?
a galbiate manco se mi scannano!

visto che sarò in zona, forse vado in qualche falesia valtellinese :roll:

ma farà un freddo fottuto... forse alla sassella ce la fai ma ho qualche dubbio :roll:
forse domani vado a sciare in valmalenco, domenica non so... comunque mi porto dietro tutto il necessario per arrampicare :wink:

ma dai? ma dove? a chiesa o a caspoggio?

a Chiesa, almeno c'e' il sole :roll:
pero' se vengo su lo so questa sera... e voi dove andate?
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Daffi

Images: 31

Messaggioda clod » ven feb 10, 2006 16:52 pm

siria ha scritto:sci
- yy e amelia

Naaaaaaaaaa 8O :o 8O

E gli spit?

E la purezza del gesto?

E stare in maglietta?

:roll: :roll: :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Topocane » ven feb 10, 2006 17:05 pm

clod ha scritto:
- yy e amelia

E gli spit?
E la purezza del gesto?
E stare in maglietta?

ehh, tsk :twisted:

è il famoso uich del compromesso!

il famoso uich dove i puri, gli ff,
quelli del "io? mai"
si calan le braghe...

per potersi dopo scarozzare in giro la doce metà per il resto dei 364gg all'anno che parlan di roccia. e basta

uich poi... manco quello, solo'ngiorno...

uff.. nn ci son nemmeno più i puristi d'una volta :evil:

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda yinyang » ven feb 10, 2006 17:50 pm

Daffi ha scritto:
yinyang ha scritto:
Daffi ha scritto:
yinyang ha scritto:perchè solo il mattino? sei ancora sotto con la tesi?

visto che sarò in zona, forse vado in qualche falesia valtellinese :roll:

ma farà un freddo fottuto... forse alla sassella ce la fai ma ho qualche dubbio :roll:
forse domani vado a sciare in valmalenco, domenica non so... comunque mi porto dietro tutto il necessario per arrampicare :wink:

ma dai? ma dove? a chiesa o a caspoggio?

a Chiesa, almeno c'e' il sole :roll:
pero' se vengo su lo so questa sera... e voi dove andate?

boh penso caspoggio
ma pechè è all'ombra? 8O
tieni conto che andremo tardi verso le 11
beh se vai a chiesa mandami un sms!
yinyang

Images: 65

Messaggioda yinyang » ven feb 10, 2006 17:52 pm

Topocane ha scritto:
clod ha scritto:
- yy e amelia

E gli spit?
E la purezza del gesto?
E stare in maglietta?

ehh, tsk :twisted:

è il famoso uich del compromesso!

il famoso uich dove i puri, gli ff,
quelli del "io? mai"
si calan le braghe...

per potersi dopo scarozzare in giro la doce metà per il resto dei 364gg all'anno che parlan di roccia. e basta

uich poi... manco quello, solo'ngiorno...

uff.. nn ci son nemmeno più i puristi d'una volta :evil:

8)
Topocane

tzè 8)

guarda che io 10 anni fa ero in azzurro

come?

guarda che io 20 anni fa ero in azzurro!

cosa?

guarda che io 30 anni fa ero in azzurro!!
yinyang

Messaggioda Daffi » ven feb 10, 2006 17:54 pm

yinyang ha scritto:
boh penso caspoggio
ma pechè è all'ombra? 8O

mah 2 settimane fa guardando verso caspoggio vedevo che era quasi del tutto in ombra, e poi sono 3 piste... pero' non so come è la neve...
Se sono in zona ti mando un sms!
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Daffi

Images: 31

Messaggioda yinyang » ven feb 10, 2006 17:56 pm

Daffi ha scritto:
yinyang ha scritto:
boh penso caspoggio
ma pechè è all'ombra? 8O

mah 2 settimane fa guardando verso caspoggio vedevo che era quasi del tutto in ombra, e poi sono 3 piste... pero' non so come è la neve...
Se sono in zona ti mando un sms!

boh io mi affido alla local
se mi porta a chiesa ci vediamo :wink:
yinyang

Messaggioda paolo75 » ven feb 10, 2006 20:00 pm

clod ha scritto:
paolo75 ha scritto:
clod ha scritto:
paolo75 ha scritto:Non so cosa c'è di nuovo perchè quella vecchia l'ho solo sfogliata da un amico, ma penso che sia piuttosto aggiornata. Per dire, c'è il settore Oasi di galbiate.

Per domenica non so ancora niente di preciso. Ma possiamo sentirci domani, tanto io sono sempre qui, anche alla sera. :(

Allora la devo assolutamente avere :lol: :? :wink: :roll: :P

Eventualmente ci sentiamo domani sera.

:roll: :roll: Effettivamente il settore Oasi era meglio se non lo mettevano, perchè fa proprio cagare. :lol: :roll:
Era solo per dire che mi sembra completa e aggiornata, ma suppongo che avessi capito. :wink: :lol:

aaaaa, non avevo colto siffatta allusione :roll: :wink: :lol:

Maaaaa, ti ricordi se hanno messo su ancora medale, antimedale e grignetta?

p.s.: ora mi più che mai mi rendo conto che alcune persone sono portate per certe cose e altre sono portate per altro. Io con la filosofia (del diritto) ho un approcio stile homer simpson quando gli dicono qualcosa, senti ma non senti che in realta il cervello si svuota :? Beato te che ci capisci qualcosa... :cry:

Sì medale, antimedale e grignetta ci sono, ma ovviamente solo una selezione di vie. Ma soprattutto, ORRORE! 8O 8O , hanno usato la scala francese anche per le vie di montagna, quindi lo spigolo Dorn non è IV-IV+ ma 4c (credo :roll: ). :? :roll:
Ginzo non è che hai esposto a Pesci la tua teoria sul fatto che le vie lunghe sono tanti monotiri uno sopra all'altro? :roll: :lol: :lol:

Clod sono d'accordo sulle propensioni individuali che contano moltissimo nell'apprendimento di materie o discipline diverse.
Per esempio, se domenica arrampicheremo insieme, vedrai come io ravano sui quarti mentre tu volteggi sui sesti, allora non mancherò di farti notare che però in filosofia sei una gran pippa! :twisted: :wink: :lol:

Se no porta i libri che mentre facciam finta di far sicura ai tuoi amici ripassiamo, tanto se sono alle prime armi non sanno cosa vuol dire recuperare, tenere la mano sulla corda etc... :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda clod » ven feb 10, 2006 22:47 pm

paolo75 ha scritto:Sì medale, antimedale e grignetta ci sono, ma ovviamente solo una selezione di vie. Ma soprattutto, ORRORE! 8O 8O , hanno usato la scala francese anche per le vie di montagna, quindi lo spigolo Dorn non è IV-IV+ ma 4c (credo :roll: ). :? :roll:
Ginzo non è che hai esposto a Pesci la tua teoria sul fatto che le vie lunghe sono tanti monotiri uno sopra all'altro? :roll: :lol: :lol:

Clod sono d'accordo sulle propensioni individuali che contano moltissimo nell'apprendimento di materie o discipline diverse.
Per esempio, se domenica arrampicheremo insieme, vedrai come io ravano sui quarti mentre tu volteggi sui sesti, allora non mancherò di farti notare che però in filosofia sei una gran pippa! :twisted: :wink: :lol:

Se no porta i libri che mentre facciam finta di far sicura ai tuoi amici ripassiamo, tanto se sono alle prime armi non sanno cosa vuol dire recuperare, tenere la mano sulla corda etc... :lol:

Fondamentalemente direi che mi tengo quella vecchia. Però,se sapessi che anche solamente 50 centesim dei 20 euro e rotti che costerà la guida finissero per finanziare chi chioda, credo la prenderei comunque.

Detto così sembra quasi vero che volteggio sui 6 :roll: , ma più che altro volo :lol:

Per domenica vediamo, ma ti ringrazio per la tua disponibilità, ma mi devo divertire e svagare, indipercui la filosofia non esite 8O 8) :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda s » ven feb 10, 2006 23:26 pm

yinyang ha scritto:
paolo75 ha scritto:Ma sabato vai davvero a sciare?

8O

si...

paolo75 ha scritto:Io domenica forse sono a Galbiate a fare due tiri con s.
Solo al mattino però. :? :x

perchè solo il mattino? sei ancora sotto con la tesi?

epperò non puoi così fregare sale sulle ferite no? ma ti pare che ce ne andremmo a galbiate se non per ripiego?
s

Images: 2

Messaggioda clod » ven feb 10, 2006 23:40 pm

s ha scritto:
yinyang ha scritto:

8O

si...

epperò non puoi così fregare sale sulle ferite no? ma ti pare che ce ne andremmo a galbiate se non per ripiego?

Appropò...che orari pensate di fare?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda s » sab feb 11, 2006 0:29 am

clod ha scritto:
s ha scritto:
yinyang ha scritto:

8O

si...

Appropò...che orari pensate di fare?

non se ne è parlato, ma sul prestino... io dovrei essere a milano per le 2 massimo 2 mezza, quindi...

s
s

Images: 2

Messaggioda clod » sab feb 11, 2006 11:55 am

Alla fine niente cresciano che il pomeriggio ho da studià. Noi credo si arriverà alle 8e30 a galbiate. Ci vediamo all'orecchia? Al limite cambiamo settore dopo :roll: Io avrei bisogno, come già accennato di una sicura, sicura, per provare a chiudere i conti in sospeso con dilettanti allo sbaraglio. Per il resto mi arrangio con chi mi accompagna :roll: .

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » dom feb 12, 2006 16:04 pm

Oggi ho rimesso le scarpette dopo tre mesi.
Non è che abbia prorpio arrampicato, diciamo che ho agonizzato su un paio di tiri con la stessa grazia del salame che ho appeso in cantina a stagionare. :roll:

Grazie a clod per la pazienza, io al posto suo avrei tagliato la corda (in senso letterale). :wink: :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda clod » dom feb 12, 2006 16:27 pm

paolo75 ha scritto:Oggi ho rimesso le scarpette dopo tre mesi.
Non è che abbia prorpio arrampicato, diciamo che ho agonizzato su un paio di tiri con la stessa grazia del salame che ho appeso in cantina a stagionare. :roll:

Grazie a clod per la pazienza, io al posto suo avrei tagliato la corda (in senso letterale). :wink: :lol:

No, è che nessuno aveva un coltello e a sfilarla da grigri facevo troppa fatica :roll: :lol: :wink:

Non lamentarti che sei andato benissimo :wink: Hai anche fatto un po di sano ravanaggio su un tiro duretto :P

Costanza, ci vuole più costanza :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda HappyFra » dom feb 12, 2006 17:10 pm

clod ha scritto:

No, è che nessuno aveva un coltello e a sfilarla da grigri facevo troppa fatica :roll: :lol: :wink:

Non lamentarti che sei andato benissimo :wink: Hai anche fatto un po di sano ravanaggio su un tiro duretto :P

Sei riuscito a chiudere Dilettanti?

Costanza è quella bionda della quale mi parlavi, no? Quella con le tette grosse, se ricordo bene... 8)
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda clod » dom feb 12, 2006 17:43 pm

HappyFra ha scritto:
clod ha scritto:

Costanza è quella bionda della quale mi parlavi, no? Quella con le tette grosse, se ricordo bene... 8)

Già quella con le tette grosse :roll: :lol: :wink:

Appuntamento con dilettanti rimandato. Sul tentativo buono mi è scivolato un piede prima del tratto più difficile, che non me l'aspettavo che ero li proprio bene. Peccato che ero convinto: in settimana avevo anche flashato un 6b+ molto tecnico, ma....niente. Però devo dire che in basso ho tirato molto meno ripsetto a 2 mesi fa quando ci avevo messo le mani l'ultima volta, ma sui passi un po' più fisici mi si impiantavano subito gli avambracci. Sta settimana faccio un po' di scarico, che forse ho accumulato un po' di fatica, poi ci riproverò :wink:

Tu niente oggi? Vuoi mantenere il tuo non-allenamento :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda HappyFra » dom feb 12, 2006 17:55 pm

clod ha scritto:
HappyFra ha scritto:
clod ha scritto:

Già quella con le tette grosse :roll: :lol: :wink:

Appuntamento con dilettanti rimandato. Sul tentativo buono mi è scivolato un piede prima del tratto più difficile, che non me l'aspettavo che ero li proprio bene. Peccato che ero convinto: in settimana avevo anche flashato un 6b+ molto tecnico, ma....niente. Però devo dire che in basso ho tirato molto meno ripsetto a 2 mesi fa quando ci avevo messo le mani l'ultima volta, ma sui passi un po' più fisici mi si impiantavano subito gli avambracci. Sta settimana faccio un po' di scarico, che forse ho accumulato un po' di fatica, poi ci riproverò :wink:

Tu niente oggi? Vuoi mantenere il tuo non-allenamento :lol:

Io oggi blindato dai figli, per cui a casa a cazzeggiare. Però prossimo weekend sono ancora solo soletto, per cui scalo di nuovo sia sabato che domenica! (Che figata!!!)
Dilettanti è un tiro interessante: se stai bene sui piedi e scegli con attenzione dove passare nella parte alta (dove farsi tirare troppo a sinistra è una tentazione che poi si paga quando si deve rientrare) lo puoi fare in modo tranquillo, senza nemmeno un po' di fiatone. In compenso se inizi a fare qualche cazzata, ti castiga subito!
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni