da yinyang » mer lug 21, 2004 12:39 pm
da MICKA » mer lug 21, 2004 13:45 pm
io purtroppo non posso. prova a sentire tiziano mi sembra che lui poteva far 2 tiri nel pomeriggio sciaoyingyang ha scritto:venerdi pomeriggio sarò alla falesia di sangiano, se qualcuno si vuole aggregare...
MICKA sei nei paraggi?
da clod » mer lug 21, 2004 23:13 pm
da yinyang » gio lug 22, 2004 9:25 am
climbclod ha scritto:Sabato,tanto per cambiare lavoro.
Domenica, che si fa?
da clod » gio lug 22, 2004 19:20 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Sabato,tanto per cambiare lavoro.
Domenica, che si fa?
io vado dai veronesi...se ti vuoi aggregare
da eta beta » ven lug 23, 2004 8:32 am
da yinyang » ven lug 23, 2004 9:27 am
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Sabato,tanto per cambiare lavoro.
Domenica, che si fa?
io vado dai veronesi...se ti vuoi aggregare
Bello,bello... Almeno conosco una fetta di forum. Partenza a che ora? Eventuali dettagli...
da clod » ven lug 23, 2004 21:36 pm
eta beta ha scritto:Ciao Claudio, abbiamo appuntamento con Herman ad Affi alle 10, quindi ci potremmo vedere agli Ananas alle 8 meno 10 ...
da clod » dom lug 25, 2004 19:03 pm
da yinyang » lun lug 26, 2004 9:32 am
climbclod ha scritto:Com'è andata dai veronesi? Io purtroppo sono dolorante di avambracci, piccola infiammazione che ogni tanto mi viene. mi spiace di non essere venuto ma non sarei riuscito a combinare nulla. Alla fine non mi sono mosso di casa oggi. Giornata di fancazzismo totale nell'animo.
da clod » lun lug 26, 2004 13:08 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Com'è andata dai veronesi? Io purtroppo sono dolorante di avambracci, piccola infiammazione che ogni tanto mi viene. mi spiace di non essere venuto ma non sarei riuscito a combinare nulla. Alla fine non mi sono mosso di casa oggi. Giornata di fancazzismo totale nell'animo.
io non ho fatto quasi un c***o: prima come riscaldamento, mi sono terrorizzato su un 5c chiodato lungo da cui sono sceso, poi ho fatto due tiri molto facili (però anche molto belli) poi ho provato a fare un 6a, ma arrivato al punto difficile me ne sono sceso![]()
insomma ieri la testa l'ho tenuta a casa, sarà per le tre ore di sonno?![]()
boh..forse è meglio se mi prendo una pausa...![]()
però chissenefrega perchè in compenso la compagnia è stata molto bella:
ho rivisto matteo, rrrugge, montre, ho conosciuto il fratello di aiò e ci siamo fatti una bella pizza!
da yinyang » lun lug 26, 2004 13:11 pm
climbclod ha scritto:Sei già in ferie? Lavori tutta settimana?
da clod » lun lug 26, 2004 13:27 pm
non andare in sbattimentoyingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Sei già in ferie? Lavori tutta settimana?
purtroppo no, devo aspettare fino al 7
da yinyang » lun lug 26, 2004 13:34 pm
climbclod ha scritto:non andare in sbattimentoyingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Sei già in ferie? Lavori tutta settimana?
purtroppo no, devo aspettare fino al 7![]()
Quando sei a casa fai un fischio che andiamo a farci qualche arrampicata infrasettimanale
da Herman » lun lug 26, 2004 16:04 pm
yingyang ha scritto:io non ho fatto quasi un c***o: prima come riscaldamento, mi sono terrorizzato su un 5c chiodato lungo da cui sono sceso
yingyang ha scritto:poi ho fatto due tiri molto facili (però anche molto belli) poi ho provato a fare un 6a, ma arrivato al punto difficile me ne sono sceso![]()
yingyang ha scritto:ho rivisto matteo, rrrugge, montre, ho conosciuto il fratello di aiò
da yinyang » lun lug 26, 2004 16:25 pm
Herman ha scritto:Vero, colpa mia che non ho verificato... sorry![]()
![]()
Herman ha scritto:Volevo farti partire da quelli, ma poi ho pensato "iniziare con la ferrata...bla bla, siamo già qui....![]()
![]()
Il 6a però era bello, l'ha finito matteo?
Herman ha scritto:Ritiro tutto, io ieri neanche c'ero:mrgreen::mrgreen:
![]()
![]()
![]()
da eta beta » mar lug 27, 2004 8:10 am
Herman ha scritto:Il 6a però era bello, l'ha finito matteo?
da Herman » ven lug 30, 2004 23:55 pm
eta beta ha scritto:Herman ha scritto:Il 6a però era bello, l'ha finito matteo?
Matteo l'ha finito, ma nel passaggio chiave ha tirato il rinvio (cosa che ho fatto anch'ìo quando l'ho riprovato da 2 dopo essere scesa da 1): altri due che l'hanno fatta ho sentito che dicevano: non capisco proprio come si possa fare questo tiro a vista!
Herman, non ho visto nessuno che lo faceva in libera ... devo tornare per vedere te
da MICKA » lun ago 02, 2004 7:07 am
oppss ho letto il topic solo ora..(dovro' decidermi a comprarmi un pc se no arrivo sempre in ritardo con la postayingyang ha scritto:MICKA fai qualcosa questo we?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.