da gug » mer dic 03, 2003 14:06 pm
da Roberto » mer dic 03, 2003 14:15 pm
Sulla Roma-L'Aquila, si vede dall'autostrada, sotto il paese di PietraSecca (appunto)gug ha scritto:Mi spiegate dov'è Pietrasecca?
Magari ci faccio un pensierino!
da Silvia L. » mer dic 03, 2003 14:46 pm
gug ha scritto:Mi spiegate dov'è Pietrasecca?
da anatretta » gio dic 04, 2003 12:31 pm
da Silvia L. » gio dic 04, 2003 12:37 pm
da Roberto » gio dic 04, 2003 12:41 pm
Ma non scendi mai dai tuoi vecchi amici? Mi sa che non ti riconosco neppure, ora che sei un serio padre di famigliaanatretta ha scritto:Pietrasecca... quanti ricordi.... di quando ero terrone come voi.
Se la memoria non mi tradisce mi ricordo un bel 6a... facile facile
"tic tac" forse
Certo che fa ancora caldo dalle vostre parti...
ciao
federico
da anatretta » gio dic 04, 2003 12:49 pm
Roberto ha scritto:Ma non scendi mai dai tuoi vecchi amici? Mi sa che non ti riconosco neppure, ora che sei un serio padre di famigliaanatretta ha scritto:Pietrasecca... quanti ricordi.... di quando ero terrone come voi.
"tic tac" forse
ciao
federico
da Roberto » gio dic 04, 2003 12:51 pm
Tanto sto a casa, potremmo fare una cenetta con i vecchi amici!anatretta ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non scendi mai dai tuoi vecchi amici? Mi sa che non ti riconosco neppure, ora che sei un serio padre di famigliaanatretta ha scritto:Pietrasecca... quanti ricordi.... di quando ero terrone come voi.
"tic tac" forse
ciao
federico
Da bravo terrone calerò per natale e mi fermo un paio di settimane. Tra un pranzo e l'altro potremo vederci.
ciao
F.
da anatretta » gio dic 04, 2003 12:52 pm
Silvia L. ha scritto:Scendi che presentiamo i pargoli!!!!!
In quanto a Tic Tac ... ricordati che ha mietuto vittime illustri avviate sulla fulgida strada che inizia dall'8a in poi!!
da Booo » gio dic 04, 2003 12:53 pm
Roberto ha scritto:Sulla Roma-L'Aquila, si vede dall'autostrada, sotto il paese di PietraSecca (appunto)gug ha scritto:Mi spiegate dov'è Pietrasecca?
da cuorpiccino » gio dic 04, 2003 13:16 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Sulla Roma-L'Aquila, si vede dall'autostrada, sotto il paese di PietraSecca (appunto)gug ha scritto:Mi spiegate dov'è Pietrasecca?
C'è da qualche parte l'elenco delle vie?
Alex
da Buzz » gio dic 04, 2003 13:16 pm
da Roberto » gio dic 04, 2003 14:25 pm
Porco giuda, ma è lontano... dai, andiamo a Pietra SeccaBuzz ha scritto:Sabato non so ancora, dipende dal tempo.
Ma domenica credo che se mi sposto, con mia figlia, vado a sperlonga, magari alla spiaggia.
da Silvia L. » gio dic 04, 2003 14:36 pm
anatretta ha scritto:Da bravo terrone calerò per natale e mi fermo un paio di settimane. Tra un pranzo e l'altro potremo vederci.
ciaoF.
da ram| » gio dic 04, 2003 14:38 pm
da Buzz » gio dic 04, 2003 14:39 pm
Roberto ha scritto:Porco giuda, ma è lontano... dai, andiamo a Pietra SeccaBuzz ha scritto:Sabato non so ancora, dipende dal tempo.
Ma domenica credo che se mi sposto, con mia figlia, vado a sperlonga, magari alla spiaggia.
da fab » gio dic 04, 2003 16:15 pm
da Roberto » gio dic 04, 2003 16:26 pm
Che vuol dire? Non porti la figlia??Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Porco giuda, ma è lontano... dai, andiamo a Pietra SeccaBuzz ha scritto:Sabato non so ancora, dipende dal tempo.
robè si prevede freddo per domenica...
da Roberto » gio dic 04, 2003 16:35 pm
da fab » gio dic 04, 2003 16:38 pm
Roberto ha scritto:Ma Lunedì, che fate?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.