HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
Io alle 8.30 sarò a lavorare, purtroppo, ma conto di finire verso le 11 e poi vi raggiungo, ovunque voi siate.
Suona un po' come una minaccia.

da paolo75 » ven set 22, 2006 20:43 pm
HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
da Donatello » ven set 22, 2006 20:57 pm
paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
Io alle 8.30 sarò a lavorare, purtroppo, ma conto di finire verso le 11 e poi vi raggiungo, ovunque voi siate.
da ricciola » ven set 22, 2006 21:50 pm
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
io agli ananas ci sarò un ora prima... destinazione... sicuramente non erna![]()
divertitevi e salutatemi ricciola che se anche non riconoscerete... indubbiamente la noterete![]()
da Donatello » ven set 22, 2006 22:19 pm
ricciola ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
io agli ananas ci sarò un ora prima... destinazione... sicuramente non erna![]()
divertitevi e salutatemi ricciola che se anche non riconoscerete... indubbiamente la noterete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ricciola » ven set 22, 2006 22:25 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, ancora non sono certo di averti individuato quella volta a galbiate ma... mi basta l'incertezza![]()
da Donatello » ven set 22, 2006 22:27 pm
ricciola ha scritto:Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, ancora non sono certo di averti individuato quella volta a galbiate ma... mi basta l'incertezza![]()
a proposito di galbiate...mi sa che dopo tanto ci ritorno domenica col corso...
da ricciola » ven set 22, 2006 22:32 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora, domani 8:30 agli ananas direzione Erna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito di galbiate...mi sa che dopo tanto ci ritorno domenica col corso...
Io fortunatamente non ci ho messo più piede, spero di proseguire per questa strada![]()
Ma qualcosa di più di erna galbiate.... non t'ispira fare?
da Donatello » ven set 22, 2006 22:35 pm
ricciola ha scritto:
Sì che mi ispirerebbe.....mi piacerebbe girare un po' di più, come il mio mentore-pf-mi suggerisce...
beh...già andare ad erna sarà qualcosa...
da HappyFra » ven set 22, 2006 23:12 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:
Sì che mi ispirerebbe.....mi piacerebbe girare un po' di più, come il mio mentore-pf-mi suggerisce...
ammazza! devo dire a pf di incitarti un po' di più...![]()
da Donatello » ven set 22, 2006 23:17 pm
HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:
ammazza! devo dire a pf di incitarti un po' di più...![]()
Donatello, non cominciare a rompere le palle, che ti sego il caschetto...![]()
![]()
da clod » ven set 22, 2006 23:26 pm
Donatello ha scritto:
su, su, vai a nanna che domani per arrivare a erna bisogna camminare tanto...
da HappyFra » ven set 22, 2006 23:29 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:
Rode non riuscire ad alzarsi da terra su certe cose?![]()
![]()
da Donatello » ven set 22, 2006 23:32 pm
![]()
da cialtrone » ven set 22, 2006 23:32 pm
![]()
da clod » ven set 22, 2006 23:33 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:
![]()
![]()
![]()
da clod » ven set 22, 2006 23:34 pm
cialtrone ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:
![]()
A Donat? Figurati...Non ha neuroni a sufficienza per elaborare "quel tipo di posture in parete"...
Oltre a tenere una quantità di fibra rossa prossima all'ettogrammo, si e no...
da Donatello » ven set 22, 2006 23:35 pm
cialtrone ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:
![]()
A Donat? Figurati...Non ha neuroni a sufficienza per elaborare "quel tipo di posture in parete"...
Oltre a tenere una quantità di fibra rossa prossima all'ettogrammo, si e no...
da cialtrone » ven set 22, 2006 23:38 pm
clod ha scritto:Una scelta imposta dal patrimonio genetico insomma
da HappyFra » ven set 22, 2006 23:39 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Che c'è. T'ha morso 'na biscia?
Domenica ci sei o sei famigliato?
Vedi di non spremermi troppo i ragazzi domani, ho bisogno di qualcuno che mi metta su le coppie domenica, sai c'ho l'accompagnamento oramai
da Donatello » ven set 22, 2006 23:41 pm
cialtrone ha scritto:
A Donat: ma la Parra ha qualche aspirante IA, per caso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.