TRIESTE, 1 maggio - qualche foto

Messaggioda yinyang » mer apr 26, 2006 15:53 pm

ducalme ha scritto:
yinyang ha scritto:

ma neanche un b&b...

Prova qui, Ginz (mi sembra un posto romantico...).

http://www.canovella.it/BedandBreakfast ... rieste.htm

Io non ci sono mai stata, ma loro sono due ragazzi molto carini

che bello! grazie mille! :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » mer apr 26, 2006 16:18 pm

Ci sono anch'io! :D
vengo su sabato sera o domenica mattina.. se vengo in treno poi c'è qualche buon'anima che passa a ritirarmi in stazione vero? :oops:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Frullallà » mer apr 26, 2006 16:21 pm

trivi ha scritto:Ci sono anch'io! :D
vengo su sabato sera o domenica mattina.. se vengo in treno poi c'è qualche buon'anima che passa a ritirarmi in stazione vero? :oops:

anche te profugo come noi eh... :lol:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda trivi » mer apr 26, 2006 16:27 pm

Frullallà ha scritto:

anche te profugo come noi eh... :lol:

barbone è più appropriato :lol:

però almeno io almeno riesco ad andare da vicenza a trieste in linea retta, senza passare per milano o l'isola d'elba come sta programmando nove! :lol:

trivi

Messaggioda Spider » mer apr 26, 2006 16:29 pm

non dovrebbero esserci problemi, però cerca di arrivare in orari compatibili con le esigenze radunesche, ovvero:

prima di cena sabato (entro le 20 max)
dopo cena sabato (dopo le 23 min)
prima di andare in falesia domenica (entro le 9:30 max)

...altrimenti non garantiamo niente! :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda trivi » mer apr 26, 2006 16:48 pm

Spider ha scritto:

non dovrebbero esserci problemi, però cerca di arrivare in orari compatibili con le esigenze radunesche, ovvero:

prima di cena sabato (entro le 20 max)
dopo cena sabato (dopo le 23 min)
prima di andare in falesia domenica (entro le 9:30 max)

...altrimenti non garantiamo niente! :lol:

si beh, ovviamente cerco di non arrivare ad orari assurdi! :wink:
adesso guardo cosa c'è! :D

trivi

Messaggioda yinyang » mer apr 26, 2006 17:23 pm

ma in ogni caso le due notti le passiamo a trieste?
yinyang

Messaggioda andreaesse » mer apr 26, 2006 17:54 pm

Spider ha scritto:
Spider ha scritto:ALLORA:

autostrada A4 fino... alla fine. :lol:

Superare la barriera di Monfalcone. L'autostrada prosegue, ma non è più a pagamento.

Uscire all'uscita PROSECCO.

Seguire le indicazioni per Trieste centro (circa 4km).

A Opicina, a una rotonda con semaforo subito dopo un distributore, girare a destra. A questo punto, è già segnalato il camping "obelisco".

Dopo circa 200m si sbuca sul ciglio dell'altopiano e il panorama si apre sul mare, sulla destra c'è un parcheggio e un obelisco.
La strada fa una brusca curva a sinistra, e dopo poche decine di metri si svolta in una stradina sulla sinistra che porta al Camping Obelisco.

Secondo me è l'alloggio più conveniente, è economico e pratico, a 5 minuti dalla falesia più vicina, e a 10 dal centro città.

Se invece qualcuno vuole dormire in ostello/albergo/affittacamere me lo dica, che... mi informo, che non ne so niente! :oops: :wink:

seriamente, riguardo alle soluzioni alternative al campeggio.

c'è un ostello a Miramare, ma credo che per questo ponte sia già tutto prenotato.

Per il resto, davvero di alberghi e B&B non so niente, di sicuro ce ne sono parecchi, ma non so dirvi qualità/prezzi.
Per dirvi qualcosa farei semplicemente una ricerca su internet, esattamente come fareste voi.

Per cui... fatevela da soli, così se finite in un posto del cavolo la colpa è vostra, e non fate fare figure di merda a me! :twisted: :wink:

scherzi a parte domani e dopodomani sono veramente incasinato, e non sarò nemmeno sul forum, per cui mi fareste un grosso favore se riuscite a combinare qualcosa da soli.... :roll:

al limite, quando avete trovato qualcosa, datemi nome del posto e indirizzo, e io vi dico se conviene come posizione, e vi dò le indicazioni per arrivarci... :idea:

ma tipo quel ristorante appena in slovenia dove avevamo cenato il sabato......a stezzana :roll: :roll: .....forse ma forse no perchè mi sbaglio!!!!! :?
.......beh, dai spider hai capito.............non è anche albergo????? cioè.....non è anche albergo economico quanto loera come ristorante???????
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda siria » mer apr 26, 2006 18:01 pm

andreaesse ha scritto:
Spider ha scritto:
Spider ha scritto:ALLORA:

autostrada A4 fino... alla fine. :lol:

Superare la barriera di Monfalcone. L'autostrada prosegue, ma non è più a pagamento.

Uscire all'uscita PROSECCO.

Seguire le indicazioni per Trieste centro (circa 4km).

A Opicina, a una rotonda con semaforo subito dopo un distributore, girare a destra. A questo punto, è già segnalato il camping "obelisco".

Dopo circa 200m si sbuca sul ciglio dell'altopiano e il panorama si apre sul mare, sulla destra c'è un parcheggio e un obelisco.
La strada fa una brusca curva a sinistra, e dopo poche decine di metri si svolta in una stradina sulla sinistra che porta al Camping Obelisco.

Secondo me è l'alloggio più conveniente, è economico e pratico, a 5 minuti dalla falesia più vicina, e a 10 dal centro città.

Se invece qualcuno vuole dormire in ostello/albergo/affittacamere me lo dica, che... mi informo, che non ne so niente! :oops: :wink:

seriamente, riguardo alle soluzioni alternative al campeggio.

c'è un ostello a Miramare, ma credo che per questo ponte sia già tutto prenotato.

Per il resto, davvero di alberghi e B&B non so niente, di sicuro ce ne sono parecchi, ma non so dirvi qualità/prezzi.
Per dirvi qualcosa farei semplicemente una ricerca su internet, esattamente come fareste voi.

Per cui... fatevela da soli, così se finite in un posto del cavolo la colpa è vostra, e non fate fare figure di merda a me! :twisted: :wink:

scherzi a parte domani e dopodomani sono veramente incasinato, e non sarò nemmeno sul forum, per cui mi fareste un grosso favore se riuscite a combinare qualcosa da soli.... :roll:

al limite, quando avete trovato qualcosa, datemi nome del posto e indirizzo, e io vi dico se conviene come posizione, e vi dò le indicazioni per arrivarci... :idea:

ma tipo quel ristorante appena in slovenia dove avevamo cenato il sabato......a stezzana :roll: :roll: .....forse ma forse no perchè mi sbaglio!!!!! :?
.......beh, dai spider hai capito.............non è anche albergo????? cioè.....non è anche albergo economico quanto loera come ristorante???????

ah giusto? lì era bello
siria

Messaggioda Spider » mer apr 26, 2006 18:13 pm

trivi ha scritto:si beh, ovviamente cerco di non arrivare ad orari assurdi! :wink:
adesso guardo cosa c'è! :D

ah dimenticavo: Roberto e Giuggi arrivano a Treviso venerdì sera alle 21:30, li vado a prendere io (nel qual caso arriviamo a TS verso le 23:30, e chi arriva prima si arrangia), oppure c'è qualcuno di strada che gli dà uno strappo?
Spider

Messaggioda yinyang » mer apr 26, 2006 18:15 pm

siria ha scritto:ah giusto? lì era bello

bello? 8O

si beh certo..

se ti piace l'architettura stile "guerra fredda"... :roll:

e poi...che panorama! :lol:
yinyang

Messaggioda Spider » mer apr 26, 2006 18:16 pm

siria ha scritto:
andreaesse ha scritto:ma tipo quel ristorante appena in slovenia dove avevamo cenato il sabato......a stezzana :roll: :roll: .....forse ma forse no perchè mi sbaglio!!!!! :?

ah giusto? lì era bello

mah, lì è un motel... pieno di night e puttanai attorno, un bel posticino da camionisti e scappatelle extramatrimoniali. :roll:

...io lo preferisco come ristorante. :lol: :mrgreen:
Spider

Messaggioda siria » mer apr 26, 2006 18:17 pm

Spider ha scritto:
siria ha scritto:
andreaesse ha scritto:ma tipo quel ristorante appena in slovenia dove avevamo cenato il sabato......a stezzana :roll: :roll: .....forse ma forse no perchè mi sbaglio!!!!! :?

ah giusto? lì era bello

mah, lì è un motel... pieno di night e puttanai attorno, un bel posticino da camionisti e scappatelle extramatrimoniali. :roll:

...io lo preferisco come ristorante. :lol: :mrgreen:

ehm no forse mi sono confusa :roll: :lol:
siria

Messaggioda Spider » mer apr 26, 2006 18:23 pm

siria ha scritto:ehm no forse mi sono confusa :roll: :lol:

io credo di no, il posto è abbastanza agghiacciante, e molto in stile "seventies"... però si mangia bene, tanto e si paga un kakkio, quindi chissenefrega dell'intorno! 8) :lol:
Spider

Messaggioda yinyang » mer apr 26, 2006 18:33 pm

yinyang ha scritto:ma in ogni caso le due notti le passiamo a trieste?
yinyang

Messaggioda Spider » mer apr 26, 2006 18:35 pm

yinyang ha scritto:

perchè ti autoquoti, non ti ricordi che avevi scritto 5 minuti fa? :twisted:

...o hai manie di protagonismo? :x

...o è solo un modo becero di accumulare messaggi? :evil:

...ehm, sì, facciamo base a TS, tranquillo. :wink:
Spider

Messaggioda yinyang » mer apr 26, 2006 18:38 pm

Spider ha scritto:
yinyang ha scritto:

perchè ti autoquoti, non ti ricordi che avevi scritto 5 minuti fa? :twisted:

...o hai manie di protagonismo? :x

...o è solo un modo becero di accumulare messaggi? :evil:

...ehm, sì, facciamo base a TS, tranquillo. :wink:

è colpa di quell'infame di marchiori

non solo mi ha risuperato

ma ha superato anche davide62

:evil: :evil: :evil:
yinyang

Messaggioda andreaesse » mer apr 26, 2006 18:44 pm

Spider ha scritto:

io credo di no, il posto è abbastanza agghiacciante, e molto in stile "seventies"... però si mangia bene, tanto e si paga un kakkio, quindi chissenefrega dell'intorno! 8) :lol:

m'anfatti!!!!!.......fanculo!!!!!! :lol: :lol:

ma che ce frega dell'intorno......mica dormi fuori e mica le puttane e i camionisti ti vengono a bussare alla porta!!!!!!

......o no?????? :roll: :roll:
Ultima modifica di andreaesse il mer apr 26, 2006 18:44 pm, modificato 1 volta in totale.
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Franco » mer apr 26, 2006 18:44 pm

ciao a tutti, da dietro le"quinte" ho seguito questo avvicendamento per il raduno del 1° maggio. Io sarei intenzionato ad aggregarmi. Non giovincello ma spero simpatico. Ho già scritto in merito a Spider, che con gentilezza e pazienza mi ha già dato informazioni. Su consiglio appunto di Spider scrivo qui ed in particola modo riferendomi (suggerimento di Spider) a Montre, Yinyang, Memo ed a Andreaesse. Io abito a Milano, potrei partire sabato, posso mettere a disposizione un auto per 4 posti comp bag, ma stretti, martedi mattina devo essere in pista, io opterei per albeghetto/pensioncina/BB. Ecco questo è quanto
Grazie e grazie ancora Spider......adesso vediamo.....
franco
Franco

Messaggioda paolo75 » mer apr 26, 2006 18:50 pm

andreaesse ha scritto:
Spider ha scritto:

m'anfatti!!!!!.......fanculo!!!!!! :lol: :lol:

ma che ce frega dell'intorno......mica dormi fuori e mica le puttane e i camionisti ti vengono a bussare alla porta!!!!!!

......o no?????? :roll: :roll:

Ah no? :roll:
Peccato, ci stavo già facendo un pensierino... :roll:
:lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni