L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Buzz » lun ott 11, 2004 10:18 am

Booo ha scritto:
Buzz ha scritto:A Presidè!!!

a rimetti er pesce!!!!!!!!!!!!!!

Ormai puzza! 8)

ma qualcosa un pò più dinamico!!!

sembri uno che si è seduto su un bastone!!!!

:P
Buzz

Images: 110

Messaggioda Booo » lun ott 11, 2004 10:21 am

Buzz ha scritto:ma qualcosa un pò più dinamico!!!

sembri uno che si è seduto su un bastone!!!!

:P

Il tuo è dinamico invece! :twisted: :twisted: :twisted:
Booo

Images: 6

Messaggioda smaz » lun ott 11, 2004 10:29 am

Buzz ha scritto:
sotto, nel camino finale che incanalava tutto, c'erano presidente e alfio che smaronavano e raccoglievano...

:lol:

C'eravamo anche noi più sotto, mentre cercavo uno spazietto per il piede e per la mano che non fosse nella terra, piovevano pini :twisted:
Bella uscita, più ravanosa del previsto ma ci siamo divertiti, peccato per i monotiri e alla prossima non ci facciamo scappare la croce (del sud ehh...) ci aspetta!

PS. Buzz ti ho mandato una tua foto, pubblicala!
smaz

Images: 33

Messaggioda Buzz » lun ott 11, 2004 10:39 am

eccola!

sulla paretina di 5c

Immagine

grazie cristiana
Buzz

Messaggioda Buzz » lun ott 11, 2004 10:54 am

Dalla sosta fra parete e pilastro... verso la grotta del turco

Immagine

e poi da sopra verso il pilastro staccato

Immagine
Buzz

Messaggioda gug » lun ott 11, 2004 13:02 pm

....ehhh, Gaeta: uno dei posti arrampicatori più incredibili del mondo. Beati voi che riuscite ad andarci in giornata!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda fab » lun ott 11, 2004 15:18 pm

Finalmente 5 minuti di tranquillità oggi!
Allora, sabato siamo stati benissimo, abbiamo scalato un botto e magnato idem! Iniziando da Massimo che si è presentato stile passolento con degli ottimi Cornetti al cioccolato bianco recuperati nel mittttico bar di gaeta!!! :wink: Grazie Massimo, avrei sperato di riazzarnarli, ma tu sei fuggito!!! :lol: SCHERZO!!! GRAZIE! :wink:
Un Grazie anche a eta beta e alla sua famiglia che ci ha offerto una cena squisita a suon di pasta peperoni, bistecche e vino! SLURP!!!! 8)

La giornata è filata via benissimo, come sono filati via benissimo quelle sole del vertice al pippon Club, vedi Buzzy Alfimegan e Presidente, che stanchi morti per la loro bella giornata, dopo essersi rifocillati da Guido sono fuiti! :wink:

Per il resto che dire... Silvio Russa quando dorme!!! :twisted:
ciaaaaoooooo
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Silvio » lun ott 11, 2004 15:21 pm

fab ha scritto:Finalmente 5 minuti di tranquillità oggi!
Allora, sabato siamo stati benissimo, abbiamo scalato un botto e magnato idem! Iniziando da Massimo che si è presentato stile passolento con degli ottimi Cornetti al cioccolato bianco recuperati nel mittttico bar di gaeta!!! :wink: Grazie Massimo, avrei sperato di riazzarnarli, ma tu sei fuggito!!! :lol: SCHERZO!!! GRAZIE! :wink:
Un Grazie anche a eta beta e alla sua famiglia che ci ha offerto una cena squisita a suon di pasta peperoni, bistecche e vino! SLURP!!!! 8)

La giornata è filata via benissimo, come sono filati via benissimo quelle sole del vertice al pippon Club, vedi Buzzy Alfimegan e Presidente, che stanchi morti per la loro bella giornata, dopo essersi rifocillati da Guido sono fuiti! :wink:

ciaaaaoooooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Silvio il lun ott 11, 2004 15:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Buzz » lun ott 11, 2004 15:22 pm

fab ha scritto:Per il resto che dire... Silvio Russa quando dorme!!! :twisted:

:roll: ... Silvio Russa... 8O

Mi viene in mente un incrocio fra SILVIO :roll: Berlusconi e Ignazio La :twisted: Russa

:twisted: :twisted: miiiiiiiiiii che orribile individuo....

proprio lui poi! 8)
Ultima modifica di Buzz il lun ott 11, 2004 15:29 pm, modificato 3 volte in totale.
Buzz

Messaggioda Silvio » lun ott 11, 2004 15:24 pm

Buzz ha scritto:
fab ha scritto:

:roll: ... Silvio Russa... 8O

Mi viene in mente un incrocio fra SILVIO [size=7]berlusconi e ignazio la RUSSA

:twisted: :twisted: mi che orribile individuo....

proprio lui poi! 8)

ahò, ma allora cerchi rogna :evil: :twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Buzz » lun ott 11, 2004 15:32 pm

fab ha scritto: La giornata è filata via benissimo, come sono filati via benissimo quelle sole del vertice al pippon Club, vedi Buzzy Alfimegan e Presidente, che stanchi morti per la loro bella giornata, dopo essersi rifocillati da Guido sono fuiti! :wink:

Intanto c'è da dire che chi non è venuto perchè non era in forma sei tu, e se non ti senti in forma per arrampicare con quello che chiami il "gotha del pippon club" figuriamoci a che livello ti trovi...

:roll:

secondo io dovevo essere a roma alle 18, 30 e sono arrivato dove dovevo arrivare proprio alle 18,30 partendo all'ora in cui siamo partiti.

ben volentieri mi sarei fatto un paio d'ore di monotiri
però mi accontento così
mi spiace di aver condizionato gli altri.
Buzz

Messaggioda alfaomega » lun ott 11, 2004 15:48 pm

Buzz ha scritto:secondo io dovevo essere a roma alle 18, 30 e sono arrivato dove dovevo arrivare proprio alle 18,30 partendo all'ora in cui siamo partiti.

ben volentieri mi sarei fatto un paio d'ore di monotiri
però mi accontento così
Tranquillo, le due casse di vino le prendo la prossima volta, Casal del Giglio non scappa ;-)
E poi una volta tanto sono uscito il sabato sera dopo aver arrampicato :D
alfaomega

Images: 34

Messaggioda smaz » lun ott 11, 2004 16:54 pm

Buzz ha scritto:ben volentieri mi sarei fatto un paio d'ore di monotiri
però mi accontento così

La scelta alla fine è stata tra mozzarellaio o monotiri... sono felice per aver optato per la prima... mi lecco ancora i baffi :P
smaz

Images: 33

Messaggioda eta beta » lun ott 11, 2004 17:07 pm

noi invece non abbiamo dovuto scegliere tra: 1. monotiri 2. mozzarella 3. brace .. ce li siamo fatti tutti nell'ordine ... :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda cat » lun ott 11, 2004 22:07 pm

eta beta ha scritto:noi invece non abbiamo dovuto scegliere tra: 1. monotiri 2. mozzarella 3. brace .. ce li siamo fatti tutti nell'ordine ... :wink:

:roll: ehm,...forse era meglio non mettere il dito nella piaga,ora sì che ci prenderanno in giro come merenderi di prima categoria!!! :lol: :oops:
comunque tanto per specificare la cena da te è stato quanto di più appagante per una "dura " giornata arrampicatoria!!! :wink: 8)
...insomma vedi di riscendere giù al più presto,ci aspettano altre magnifiche giornate!!! :P
cat

Images: 10

Messaggioda eta beta » mar ott 12, 2004 8:35 am

cat ha scritto: :roll: ehm,...forse era meglio non mettere il dito nella piaga,ora sì che ci prenderanno in giro come merenderi di prima categoria!!! :lol: :oops:
comunque tanto per specificare la cena da te è stato quanto di più appagante per una "dura " giornata arrampicatoria!!! :wink: 8)
...insomma vedi di riscendere giù al più presto,ci aspettano altre magnifiche giornate!!! :P

ah, io mica mi nascondo dietro a un dito! mi piace nell'ordine (temporale): scalare, mangiare e bere ...

e sì, è venuta fuori una discreta cenetta sabato, ben 'innaffiata', dopo una bella giornata arrampicatoria: bisognerà ripetere l'esperimento, l'8 di dicembre e i giorni limitrofi li vedo bene ... :wink:

cat, tragedia! la scheda della macchina fotografica fa le bizze e non riesco a scaricare le foto al computer :roll: tutte quelle foto che ti ho fatto e il bar di passolento ... sono desolata ...
Donatella
eta beta

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar ott 12, 2004 12:01 pm

eta beta ha scritto:
cat ha scritto: :roll: ehm,...forse era meglio non mettere il dito nella piaga,ora sì che ci prenderanno in giro come merenderi di prima categoria!!! :lol: :oops:

ah, io mica mi nascondo dietro a un dito! mi piace nell'ordine (temporale): scalare, mangiare e bere ...

e sì, è venuta fuori una discreta cenetta sabato, ben 'innaffiata', dopo una bella giornata arrampicatoria: bisognerà ripetere l'esperimento, l'8 di dicembre e i giorni limitrofi li vedo bene ... :wink:

cat, tragedia! la scheda della macchina fotografica fa le bizze e non riesco a scaricare le foto al computer :roll: tutte quelle foto che ti ho fatto e il bar di passolento ... sono desolata ...

Sono invitato anche io :D :D :D
Fammelo sapere con un pò di anticipo; sai il lavoro :wink: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda eta beta » mar ott 12, 2004 12:13 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Sono invitato anche io :D :D :D

visto che 'lavori' tanto, visto che la mia intenzione è di venire per un luuuungo we ossia: partenza: venerdì 5 dicembre (sai, il venerdì ho il piacere di lavorare solo fino alle 14.00..) ritorno mercoledì 8 dicembre (festa canonica, immacolata concezione, il 7 invece è Sant'ambrogio, solo per chi lavora a milano, il lunedì lo prendo di ferie) quindi sei invitato ma ... andiamo a scalare tutti questi giorni (magari non proprio tutti...ma quasi)? io nella campagna romana finora sono stata a scalare solo 2 volte a sperlonga ...

appello a tutti i romani! venite a scalare con me dal 4 all'8 di dicembre?
Donatella
eta beta

Messaggioda alfaomega » mar ott 12, 2004 13:15 pm

eta beta ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Sono invitato anche io :D :D :D

visto che 'lavori' tanto, visto che la mia intenzione è di venire per un luuuungo we ossia: partenza: venerdì 5 dicembre (sai, il venerdì ho il piacere di lavorare solo fino alle 14.00..) ritorno mercoledì 8 dicembre (festa canonica, immacolata concezione, il 7 invece è Sant'ambrogio, solo per chi lavora a milano, il lunedì lo prendo di ferie) quindi sei invitato ma ... andiamo a scalare tutti questi giorni (magari non proprio tutti...ma quasi)? io nella campagna romana finora sono stata a scalare solo 2 volte a sperlonga ...

appello a tutti i romani! venite a scalare con me dal 4 all'8 di dicembre?
Te porto a Ferentillo (patria dell'isy ma c'è talmente tanta roba anche difficile...) e a Grotti (ahia che sveje!!! Però è allenantissima). Poi c'è Ripa, Bassino, Supino, Sora... mancassero i posti! Volendo si può anche Gaetare ("Spigolo")
alfaomega

Images: 34

Messaggioda eta beta » mar ott 12, 2004 13:27 pm

alfaomega ha scritto:Te porto a Ferentillo (patria dell'isy ma c'è talmente tanta roba anche difficile...) e a Grotti (ahia che sveje!!! Però è allenantissima). Poi c'è Ripa, Bassino, Supino, Sora... mancassero i posti! Volendo si può anche Gaetare ("Spigolo")

Sì, sì che bello, alfio! andiamo dappertutto e facciamo pure le vie lunghe e gli strapiombi... :wink: non vedo l'ora ...

ps: visto che del 'riscatto' non credo che vedrai traccia, vedrò di portarti qualche bottiglia di cannonau e di monica (have you ever drunk monica?), e la crema di pecorino nonchè la gigantografia della monopatella, pesi permettendo ...
Donatella
eta beta

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni