Booo ha scritto:Buzz ha scritto:A Presidè!!!
a rimetti er pesce!!!!!!!!!!!!!!
Ormai puzza!
ma qualcosa un pò più dinamico!!!
sembri uno che si è seduto su un bastone!!!!

da Buzz » lun ott 11, 2004 10:18 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:A Presidè!!!
a rimetti er pesce!!!!!!!!!!!!!!
Ormai puzza!
da Booo » lun ott 11, 2004 10:21 am
Buzz ha scritto:ma qualcosa un pò più dinamico!!!
sembri uno che si è seduto su un bastone!!!!
da smaz » lun ott 11, 2004 10:29 am
Buzz ha scritto:
sotto, nel camino finale che incanalava tutto, c'erano presidente e alfio che smaronavano e raccoglievano...
da Buzz » lun ott 11, 2004 10:54 am
da gug » lun ott 11, 2004 13:02 pm
da fab » lun ott 11, 2004 15:18 pm
da Silvio » lun ott 11, 2004 15:21 pm
fab ha scritto:Finalmente 5 minuti di tranquillità oggi!
Allora, sabato siamo stati benissimo, abbiamo scalato un botto e magnato idem! Iniziando da Massimo che si è presentato stile passolento con degli ottimi Cornetti al cioccolato bianco recuperati nel mittttico bar di gaeta!!!Grazie Massimo, avrei sperato di riazzarnarli, ma tu sei fuggito!!!
SCHERZO!!! GRAZIE!
![]()
Un Grazie anche a eta beta e alla sua famiglia che ci ha offerto una cena squisita a suon di pasta peperoni, bistecche e vino! SLURP!!!!![]()
La giornata è filata via benissimo, come sono filati via benissimo quelle sole del vertice al pippon Club, vedi Buzzy Alfimegan e Presidente, che stanchi morti per la loro bella giornata, dopo essersi rifocillati da Guido sono fuiti!![]()
Per il resto che dire... Silvio Russa quando dorme!!!![]()
ciaaaaoooooo
da Buzz » lun ott 11, 2004 15:22 pm
fab ha scritto:Per il resto che dire... Silvio Russa quando dorme!!!![]()
da Silvio » lun ott 11, 2004 15:24 pm
Buzz ha scritto:fab ha scritto:
Per il resto che dire... Silvio Russa quando dorme!!!![]()
... Silvio Russa...
![]()
Mi viene in mente un incrocio fra SILVIO [size=7]berlusconi e ignazio la RUSSA
![]()
mi che orribile individuo....
proprio lui poi!
da Buzz » lun ott 11, 2004 15:32 pm
fab ha scritto: La giornata è filata via benissimo, come sono filati via benissimo quelle sole del vertice al pippon Club, vedi Buzzy Alfimegan e Presidente, che stanchi morti per la loro bella giornata, dopo essersi rifocillati da Guido sono fuiti!![]()
da alfaomega » lun ott 11, 2004 15:48 pm
Tranquillo, le due casse di vino le prendo la prossima volta, Casal del Giglio non scappaBuzz ha scritto:secondo io dovevo essere a roma alle 18, 30 e sono arrivato dove dovevo arrivare proprio alle 18,30 partendo all'ora in cui siamo partiti.
ben volentieri mi sarei fatto un paio d'ore di monotiri
però mi accontento così
mi spiace di aver condizionato gli altri.
da smaz » lun ott 11, 2004 16:54 pm
Buzz ha scritto:ben volentieri mi sarei fatto un paio d'ore di monotiri
però mi accontento così
mi spiace di aver condizionato gli altri.
da eta beta » lun ott 11, 2004 17:07 pm
da cat » lun ott 11, 2004 22:07 pm
eta beta ha scritto:noi invece non abbiamo dovuto scegliere tra: 1. monotiri 2. mozzarella 3. brace .. ce li siamo fatti tutti nell'ordine ...
da eta beta » mar ott 12, 2004 8:35 am
cat ha scritto:ehm,...forse era meglio non mettere il dito nella piaga,ora sì che ci prenderanno in giro come merenderi di prima categoria!!!
![]()
![]()
comunque tanto per specificare la cena da te è stato quanto di più appagante per una "dura " giornata arrampicatoria!!!![]()
![]()
...insomma vedi di riscendere giù al più presto,ci aspettano altre magnifiche giornate!!!
da Pierluigi Vesica » mar ott 12, 2004 12:01 pm
eta beta ha scritto:cat ha scritto:ehm,...forse era meglio non mettere il dito nella piaga,ora sì che ci prenderanno in giro come merenderi di prima categoria!!!
![]()
![]()
comunque tanto per specificare la cena da te è stato quanto di più appagante per una "dura " giornata arrampicatoria!!!![]()
![]()
...insomma vedi di riscendere giù al più presto,ci aspettano altre magnifiche giornate!!!
ah, io mica mi nascondo dietro a un dito! mi piace nell'ordine (temporale): scalare, mangiare e bere ...
e sì, è venuta fuori una discreta cenetta sabato, ben 'innaffiata', dopo una bella giornata arrampicatoria: bisognerà ripetere l'esperimento, l'8 di dicembre e i giorni limitrofi li vedo bene ...![]()
cat, tragedia! la scheda della macchina fotografica fa le bizze e non riesco a scaricare le foto al computertutte quelle foto che ti ho fatto e il bar di passolento ... sono desolata ...
da eta beta » mar ott 12, 2004 12:13 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Sono invitato anche io![]()
![]()
![]()
Fammelo sapere con un pò di anticipo; sai il lavoro![]()
da alfaomega » mar ott 12, 2004 13:15 pm
Te porto a Ferentillo (patria dell'isy ma c'è talmente tanta roba anche difficile...) e a Grotti (ahia che sveje!!! Però è allenantissima). Poi c'è Ripa, Bassino, Supino, Sora... mancassero i posti! Volendo si può anche Gaetare ("Spigolo")eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Sono invitato anche io![]()
![]()
![]()
Fammelo sapere con un pò di anticipo; sai il lavoro![]()
visto che 'lavori' tanto, visto che la mia intenzione è di venire per un luuuungo we ossia: partenza: venerdì 5 dicembre (sai, il venerdì ho il piacere di lavorare solo fino alle 14.00..) ritorno mercoledì 8 dicembre (festa canonica, immacolata concezione, il 7 invece è Sant'ambrogio, solo per chi lavora a milano, il lunedì lo prendo di ferie) quindi sei invitato ma ... andiamo a scalare tutti questi giorni (magari non proprio tutti...ma quasi)? io nella campagna romana finora sono stata a scalare solo 2 volte a sperlonga ...
appello a tutti i romani! venite a scalare con me dal 4 all'8 di dicembre?
da eta beta » mar ott 12, 2004 13:27 pm
alfaomega ha scritto:Te porto a Ferentillo (patria dell'isy ma c'è talmente tanta roba anche difficile...) e a Grotti (ahia che sveje!!! Però è allenantissima). Poi c'è Ripa, Bassino, Supino, Sora... mancassero i posti! Volendo si può anche Gaetare ("Spigolo")
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.