Ansia Kammerlander ha scritto:Forse se mi attaccano uno shuttle sotto il sedere.
ho avuto una brutta visione....

da Mr.Mojo » ven set 22, 2006 17:59 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Forse se mi attaccano uno shuttle sotto il sedere.
da HappyFra » ven set 22, 2006 18:00 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:yinyang ha scritto:carla77 ha scritto:Ma facilissimi quanto?
Ansia, se vuoi arrampichiamo insieme, anche se io son una chiavica...
ci sono addirittura dei 5c!
5c??????![]()
![]()
![]()
Forse se mi attaccano uno shuttle sotto il sedere.
da yena » ven set 22, 2006 18:02 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:[5c??????![]()
![]()
![]()
da carla77 » ven set 22, 2006 18:05 pm
yena ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:[5c??????![]()
![]()
![]()
e che problema c'è se ti faccio sicura io fai il 6a senza problemi!![]()
e ci sono testimoni ch epossono confermarlo!
da Mr.Mojo » ven set 22, 2006 18:05 pm
carla77 ha scritto:yena ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:[5c??????![]()
![]()
![]()
Yena, scusa se te lo dico, ma quando vedo la tua foto mi viene sempre da pensare che sei una donna.....![]()
Quando ho capito che sei masculo, ci son rimasta male!
da yena » ven set 22, 2006 18:11 pm
carla77 ha scritto:yena ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:[5c??????![]()
![]()
![]()
Yena, scusa se te lo dico, ma quando vedo la tua foto mi viene sempre da pensare che sei una donna.....![]()
da yena » ven set 22, 2006 18:14 pm
carla77 ha scritto:Yena, scusa se te lo dico, ma quando vedo la tua foto mi viene sempre da pensare che sei una BELLA donna.....![]()
da carla77 » ven set 22, 2006 18:15 pm
yena ha scritto:carla77 ha scritto:yena ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:[5c??????![]()
![]()
![]()
beh che c'è di strano? anche io guardandomi allo specchio ho sempre pensato di essere una donna (oltre a pensare di essereun pirla), e anch'io poi quando ho capito di essere un uomo ci sono rimasto male.... daltronde non avrei mai combinato nulla nella vita se fossi stato una donna......per forza avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![]()
![]()
![]()
da clod » ven set 22, 2006 18:22 pm
HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:yinyang ha scritto:carla77 ha scritto:Ma facilissimi quanto?
Ansia, se vuoi arrampichiamo insieme, anche se io son una chiavica...
ci sono addirittura dei 5c!
5c??????![]()
![]()
![]()
Ragazza mia, tu non conosci i poteri del forum, dove i big diventano pippe e le pippe fanno il 7a!![]()
![]()
![]()
Due uscite con gente come Ginzo, il Dottor Yena e Paoletto75, per non menzionare l'orrendamente aquilato clod, e poi i 5c non li vorrai nemmeno come riscaldamento!
![]()
![]()
da ricciola » ven set 22, 2006 19:25 pm
da clod » ven set 22, 2006 19:26 pm
ricciola ha scritto:So che non c'entro nulla, ma...mi sa che domani anche io sarò ad erna!
da ricciola » ven set 22, 2006 19:28 pm
clod ha scritto:ricciola ha scritto:So che non c'entro nulla, ma...mi sa che domani anche io sarò ad erna!
Che non c'entri nulla. Sei lombarda pure teIndi c'entri. mi spiace di non essere della partita domani: mi raccomando fatti riconoscere da chi c'è. Non fare la lombarda musona
da clod » ven set 22, 2006 19:30 pm
ricciola ha scritto:clod ha scritto:ricciola ha scritto:So che non c'entro nulla, ma...mi sa che domani anche io sarò ad erna!
Che non c'entri nulla. Sei lombarda pure teIndi c'entri. mi spiace di non essere della partita domani: mi raccomando fatti riconoscere da chi c'è. Non fare la lombarda musona
Dovrei essere riconosibile dal libro che mi porterò...(e che rimarrà rigorosamente chiuso)..dovrei studiare, sob....
da clod » ven set 22, 2006 19:31 pm
da ricciola » ven set 22, 2006 19:42 pm
da HappyFra » ven set 22, 2006 19:46 pm
ricciola ha scritto:Sì infatti...'na voglia...informatica poi!! diciamo che ripasso curiosando nel forum...
Eh sì, un sunto fotografico mi sarebbe di grande aiuto!
Io su di me posso dire una cosa basilare...non sono ricciola!!
da ricciola » ven set 22, 2006 19:48 pm
HappyFra ha scritto:ricciola ha scritto:Sì infatti...'na voglia...informatica poi!! diciamo che ripasso curiosando nel forum...
Eh sì, un sunto fotografico mi sarebbe di grande aiuto!
Io su di me posso dire una cosa basilare...non sono ricciola!!
Problemi di identità?![]()
![]()
![]()
Fatti riconoscere, comunque!![]()
![]()
da ricciola » ven set 22, 2006 19:50 pm
da Brozio » ven set 22, 2006 20:03 pm
da HappyFra » ven set 22, 2006 20:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.