Montre ha scritto:ma non è un po prestino alle 19,30, cè luce fino alle 9,45
eddai che famo 2 tiri in falesia, tanto la notte è lunga

.... eccone uno che ragiona!!!!

da Danielrock » ven lug 14, 2006 20:47 pm
Montre ha scritto:ma non è un po prestino alle 19,30, cè luce fino alle 9,45
eddai che famo 2 tiri in falesia, tanto la notte è lunga
da ZOORLEE » ven lug 14, 2006 21:02 pm
trivi ha scritto:Va beh davide, adesso possiamo dirtelo.
Nessuno di noi ha intezione di venire su questo weekend, era solo uno scherzonissimo per farti buttare via un pò di soldi. L'idea è stata di kazzù, e ci siamo divertitti tantissimo a vederti preparare tutto e fare la spesa, sapendo che era tutto finto.
Spero non ti arrabbierai per questo inccouo scherzetto.
Propongo di eleggere questo intervento di Trivi come il migliore di tutto il topic, al momento..
![]()
da Davide1980 » ven lug 14, 2006 21:06 pm
da trivi » ven lug 14, 2006 21:15 pm
da Davide1980 » ven lug 14, 2006 21:37 pm
da Montre » sab lug 15, 2006 1:27 am
da Montre » sab lug 15, 2006 2:05 am
da BBB » sab lug 15, 2006 2:15 am
Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
da Davide1980 » sab lug 15, 2006 11:13 am
Montre ha scritto:cazzone!
a parte mi hai fatto la strada da casa tua, a me conviene da trento, ma non mi hai scritto in che falesia andiamo!
comunque ci sentiamo al cell ormai
da matteo. » sab lug 15, 2006 12:54 pm
Davide1980 ha scritto:Montre ha scritto:cazzone!
a parte mi hai fatto la strada da casa tua, a me conviene da trento, ma non mi hai scritto in che falesia andiamo!
comunque ci sentiamo al cell ormai
Secondo te se la grigliata si fa in Val L O M A S O N A dove si arrampica?
La strada non l'ho descritta da casa mia ma da Sarche!
Di li ci passi anche se vieni da Trento!
CHE PIRLAZZO CHE SEI
da Fennylamogliedimemo » sab lug 15, 2006 18:30 pm
da HappyFra » sab lug 15, 2006 20:08 pm
da Fennylamogliedimemo » sab lug 15, 2006 21:34 pm
HappyFra ha scritto:Io vado su domani mattina presto, da Milano. Se per caso a qualcuno interessa aggregarsi, si faccia vivo. Leggo il forum fino a notte...
da HappyFra » sab lug 15, 2006 21:59 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:HappyFra ha scritto:Io vado su domani mattina presto, da Milano. Se per caso a qualcuno interessa aggregarsi, si faccia vivo. Leggo il forum fino a notte...
ciao Fra se c'è spazio per i mie saluti....portali su.
divertitevi.
ciao
fede
da Michele Bz » dom lug 16, 2006 9:25 am
da lavoisier » dom lug 16, 2006 10:59 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:verso le 12.30 ho sentito la tenera Frullalà.....è un caso senza speranza il cervello le si è proprio brasato....
la chiamo dal telefono fisso e già mi scambia x Mabdi (non ci sono problemi).....ma lo vedi che il numero apparso sul tuo telefonino non è quello di un cell??????
da lavoisier » dom lug 16, 2006 11:00 am
Michele Bz ha scritto:Beh allora non raccontate niente? Almeno sapere se avete fregato l'Hilti a Rokki, se avete chiuso qualche bel 7b, quante birre avete bevuto? Insomma niente spettegolezzi..![]()
da Maxxo » dom lug 16, 2006 12:44 pm
trivi ha scritto:Inoltre davide ha promesso che noleggerà per noi una comitiva di cubiste brasiliane! yuhuuuuU!!!![]()
da Danielrock » dom lug 16, 2006 14:11 pm
Michele Bz ha scritto:Beh allora non raccontate niente? Almeno sapere se avete fregato l'Hilti a Rokki, se avete chiuso qualche bel 7b, quante birre avete bevuto? Insomma niente spettegolezzi..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.