matteo. ha scritto:scusami tanto ma chi e' che vorrebbe/dovrebbe/penserebbe di arrampicare al raduno? io ai raduni non ho mai visto arrampicare nessuno...o quasi....
Pur avendo partecipato a un solo raduno ho notato questa tendenza

da ste_manto » mer ago 24, 2005 11:37 am
matteo. ha scritto:scusami tanto ma chi e' che vorrebbe/dovrebbe/penserebbe di arrampicare al raduno? io ai raduni non ho mai visto arrampicare nessuno...o quasi....
da matteo. » mer ago 24, 2005 11:40 am
da BBB » mer ago 24, 2005 11:42 am
Feo ha scritto:Già sapere che a Rocca si arrampicava ti fa acquistare punti!![]()
Peccato le pareti sono grandiose
da Maxxo » mer ago 24, 2005 12:46 pm
matteo. ha scritto:che bei tempi quando io e miei amichetti andavamo a fare all'alpinismo sulle verticose pareti dei sassi.....ah...l'alpinismo d'una volta..alpinismo dal sapore antico![]()
![]()
adesso devi pagare qualche spicciolo per salire quei 50 metri di sentiero mi pare o no![]()
![]()
da Spider » mer ago 24, 2005 13:50 pm
Montre ha scritto:con le ferie mi sono perso un po di pagine,
chi sarebbe cosi gentile di dirmi se avete deciso un posto e una data?
da passolento » gio ago 25, 2005 19:06 pm
Spider ha scritto:
Invece di sicuro il 23-25 settembre siamo giù a Roma-Sperlonga-Gaeta io, Pietrodp, Paolo Marchiori, MicheleBZ e signora, e la banda derrrRoma.
Qualcuno si unisce?
da Davide62 » gio ago 25, 2005 19:09 pm
passolento ha scritto:Spider ha scritto:
Invece di sicuro il 23-25 settembre siamo giù a Roma-Sperlonga-Gaeta io, Pietrodp, Paolo Marchiori, MicheleBZ e signora, e la banda derrrRoma.
Qualcuno si unisce?
vai che accendo il forno![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » gio ago 25, 2005 20:06 pm
passolento ha scritto:Spider ha scritto:
Qualcuno si unisce?
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » ven ago 26, 2005 9:49 am
Davide62 ha scritto:passolento ha scritto:Spider ha scritto:
Qualcuno si unisce?
![]()
![]()
Potrebbe essere una data possibile e un posto che io voto assolutamente
da Spider » ven ago 26, 2005 10:54 am
da Maxxo » ven ago 26, 2005 11:21 am
il buon pietroragovaffanculo non è ancora tornato e già ci si preoccupa per quando ripartirà:roll:Spider ha scritto:2: BISMANTOVA (?) CON PRIMO CONCERTO DELLA FORUMBAND
E qui siamo ancora in alto mare, SEGNATE QUANDO VI ANDREBBE MEGLIO che tentiamo di organizzarci!!!
16-18 settembre? Maxxo
1-2 ottobre? Maxxo
più in là ancora? Maxxo
Pietrorrrago quand'è che va via, che io voglio cogliere l'occasione per riuscire a salutarlo???
da BBB » ven ago 26, 2005 11:40 am
da Spider » ven ago 26, 2005 11:44 am
Maxxo ha scritto:il buon pietroragovaffanculo non è ancora tornato e già ci si preoccupa per quando ripartirà:roll:Spider ha scritto:Pietrorrrago quand'è che va via, che io voglio cogliere l'occasione per riuscire a salutarlo???
da Maxxo » ven ago 26, 2005 11:49 am
Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:il buon pietroragovaffanculo non è ancora tornato e già ci si preoccupa per quando ripartirà:roll:Spider ha scritto:Pietrorrrago quand'è che va via, che io voglio cogliere l'occasione per riuscire a salutarlo???
E' che il tempo stringe...![]()
![]()
...è colpa sua, che non se ne sta mai fermo!
da clod » ven ago 26, 2005 17:02 pm
da trivi » ven ago 26, 2005 22:08 pm
clod ha scritto:16-18 settembre?
1-2 ottobre?
SupercalifragilispichéspiraliCarlo
SupercalifragilispichéspiraliClod
ambarbaciccicocòTrivi
veciopedofilosegaioloincallitoMaxxo
a me va bene anche dopo
da Maxxo » sab ago 27, 2005 18:32 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:16-18 settembre?
1-2 ottobre?
ambarbaciccicocòTrivi (stavoltappiediallapietracivò)![]()
a me va bene anche dopo
da trivi » sab ago 27, 2005 18:48 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:16-18 settembre?
1-2 ottobre?
a me va bene anche dopo
da passolento » sab ago 27, 2005 22:20 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:16-18 settembre?
1-2 ottobre?
a me va bene anche dopo
Taci che se si fa l'1-2 potreste - dico potreste- avere l'onore di vedere Trivi in macchina!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.