Roberto ha scritto:Insomma, mica mi lascerete solo anche questa domenica
Dai non disperare! Vediamo come evolve...
Alex
da Booo » ven set 17, 2004 18:30 pm
Roberto ha scritto:Insomma, mica mi lascerete solo anche questa domenica
da Roberto » ven set 17, 2004 18:43 pm
Poi dice: "Ma perché fai le solitarie?"Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Insomma, mica mi lascerete solo anche questa domenica
Alex
da alfaomega » ven set 17, 2004 19:41 pm
Roberto ha scritto:Poi dice: "Ma perché fai le solitarie?"![]()
![]()
da Silvio » sab set 18, 2004 0:20 am
Roberto ha scritto:Poi dice: "Ma perché fai le solitarie?"Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Insomma, mica mi lascerete solo anche questa domenica
Alex![]()
![]()
da Roberto » sab set 18, 2004 16:00 pm
da Feo » sab set 18, 2004 16:41 pm
Roberto ha scritto:Comunque, nessuno mi ama, tutti mi evitano
da Roberto » sab set 18, 2004 16:47 pm
Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, nessuno mi ama, tutti mi evitano
Impossibile(è saltato fuori di nuovo il "lato pippa"...
)
A Robbè, sei troppo il migliore![]()
da Feo » sab set 18, 2004 16:56 pm
da Roberto » sab set 18, 2004 16:58 pm
La metto sul 3D "E basta con la politica"Feo ha scritto:Dev'essere una chicca
da alfaomega » sab set 18, 2004 21:16 pm
Roberto ha scritto:Da come vedo che vanno le cose, mi tocca fare il "solitario" anche domani, ci fosse un anima buona che si abbassa ad arrampicare con me!
Se qualcuno si decide, mi faccia un colpo di telefono stasera, io sarà nel forum ancora per un po, poi devo andare via.
Comunque, nessuno mi ama, tutti mi evitano
da Booo » sab set 18, 2004 22:50 pm
alfaomega ha scritto:Il presidente era molto disposto a venire domani, io purtroppo non posso altrimenti sarei venuto più che volentieri (e lo sai).
A roma so che ha diluviato, mentre a Ferentillo siamo stati benissimo... prima era coperto quel tanto da non farti squagliare al sole e si stava da paura, poi verso le 16 è uscito il sole e siamo stati una crema.
Se posso darvi un consiglio io domani ferentillerei.![]()
da alfaomega » dom set 19, 2004 0:35 am
Booo ha scritto:Domani si ripa! Torneremo con gli zatteroni?![]()
![]()
da Silvio » dom set 19, 2004 1:58 am
Roberto ha scritto:Da come vedo che vanno le cose, mi tocca fare il "solitario" anche domani, ci fosse un anima buona che si abbassa ad arrampicare con me!
Se qualcuno si decide, mi faccia un colpo di telefono stasera, io sarà nel forum ancora per un po, poi devo andare via.
Comunque, nessuno mi ama, tutti mi evitano :cry:
da Roberto » dom set 19, 2004 9:10 am
Oggi "ripiamo" assieme, darò misura al nostro presidente che ora sono "all'altezza" del clubBooo ha scritto:alfaomega ha scritto:Il presidente era molto disposto a venire domani, io purtroppo non posso altrimenti sarei venuto più che volentieri (e lo sai).
A roma so che ha diluviato, mentre a Ferentillo siamo stati benissimo... prima era coperto quel tanto da non farti squagliare al sole e si stava da paura, poi verso le 16 è uscito il sole e siamo stati una crema.
Se posso darvi un consiglio io domani ferentillerei.![]()
Domani si ripa! Torneremo con gli zatteroni?![]()
![]()
da Roberto » dom set 19, 2004 9:11 am
Tutte chiacchiere, solo il presidente Booo si è degnato di scalare con me, tutti gli altri hanno accampato le solite scuseSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Da come vedo che vanno le cose, mi tocca fare il "solitario" anche domani, ci fosse un anima buona che si abbassa ad arrampicare con me!
Comunque, nessuno mi ama, tutti mi evitano :cry:
non è vero e ce lo sai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom set 19, 2004 19:17 pm
da Booo » dom set 19, 2004 19:31 pm
Roberto ha scritto:Torno ora da Ripa, con me c'era Booo, ma anche Buzz e Xee, è stata una picevole giornata di arrampicata, che mi ha confermato alcune cose... Booo è da detronizzare, come presidente del Pippon club non è presentabile, ormai si tiene abbastanza per perdere la poltrona ed ha dei concorrenti agguerritissimi, di cui non faccio i nomi ma che intendete![]()
E' ora di indire elezioni anticipate!!
da Buzz » dom set 19, 2004 21:10 pm
da dags1972 » dom set 19, 2004 21:27 pm
Buzz ha scritto:io... io... iooo
avevo la lente al contrario!!!
soffro la luce forte!!!
faceva caldo!
avevo poca acqua e molta sete!
ero stanco!
avevo dormito male!
sono allergico alle coxotrifacee
mi faceva male l'alluce per via dell'unghia
... e altro che ora non mi ricordo...![]()
ah già!
quel tipo di arrampicata non mi si addice!
e poi mi sono allenato tutta l'estate ad una arrampicata di piedi sul granito e ora mi ritrovo a tirare i buconi di ripa maiala...
da Booo » dom set 19, 2004 22:27 pm
dags1972 ha scritto:scuse scuse scuse
cosa diceva il sergente istruttore di Full Metal jacket
"le scuse sono come il buco del (SNIPPONE CENSORIO) ... ognuno ne ha una!"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.