da Pierluigi Vesica » mer set 15, 2004 13:19 pm
alfaomega ha scritto:eddai, che si fa sabato?!?!?!
da alfaomega » mer set 15, 2004 13:28 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:alfaomega ha scritto:eddai, che si fa sabato?!?!?!
Se rempega!!![]()
![]()
![]()
![]()
E lo stesso Domenica.
E Venerdì??? Se po fà, se po fà![]()
![]()
![]()
![]()
Che vitaccia![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer set 15, 2004 13:52 pm
alfaomega ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:alfaomega ha scritto:eddai, che si fa sabato?!?!?!
Se rempega!!![]()
![]()
![]()
![]()
E lo stesso Domenica.
E Venerdì??? Se po fà, se po fà![]()
![]()
![]()
![]()
Che vitaccia![]()
![]()
![]()
sì ok ma dove? cmq per me forse è pure meglio venerdì che sabato (perchè sennò al rientro si beccano tutte le file di quelli che vanno a roma per la nuit blanche), dove vorresti andare?
da Roberto » mer set 15, 2004 14:01 pm
ma poi, chi sono Rurps e Profeta? Potrebbero anche essere la stessa personafab ha scritto:cuorpiccino è un verme!! Se la prende con i più deboli... mica te dice a te che sei na pippa... sa che poi ce le prende!!!Buzz ha scritto:fab ha scritto:Buzz, non mi fare come rurps che parla parla e non fa i nomi... dimmi un pò che proporresti tu come presidente del pippons extra-Romano!!!![]()
Ma me lo chiedevo... ma klikkato che fine ha fatto??!! Dopo l'ultima via sulla quale l'ho quasi visto morire, non si è più manifestato!!!
cuorpiccino lo ha annientato!
il bello è che io gli ho dato il link del 3d del forum lui lo ha letto e da allora ce l'ha con me!!!
![]()
.........
rurps ormai è diventato troppo morbido!
il nuovo punto di riferimento è Profeta!
![]()
Effettivamente hai ragione ormai rurps s'è ammosciato... però era partito bene hee!! Per un attimo ho pensato ecco il mio eroe, ma poi... invece sto profeta, mamma mia è proprio inkazzato... secondo me è l'esattore delle tasse di Roberto!!! Fa tutti sti nomi ma se nasconde dietro ad un bastoncino... mha ce n'è de gente strana.... perchè non mandiamo il presidente Booo a discutere sui problemi del gransasso!!!
Sai che roba, come massimo esponente del pippons, non che noto tiratore di rinvii, proporrebbe materassi all'attaco di ogni via, fittoni resinati a distanze di 30cm l'uno, con già i rinvii posti in loco dotati di maniglia per aggrapparsi!! Soste complete di catene con argano di calata stile roccantica!!! Figo no?!![]()
da fab » mer set 15, 2004 14:11 pm
Sono altri 'uomini alpini' mascherati!!!Roberto ha scritto:ma poi, chi sono Rurps e Profeta? Potrebbero anche essere la stessa persona
da Buzz » gio set 16, 2004 9:59 am
da fab » gio set 16, 2004 10:41 am
ci sarà traffico su quella via sabato!!!Buzz ha scritto:Venerdi sera io e xee abbiamo preso un appartamento dalla signora anna a sperlonga.
Sabato mattina sul presto (a meno che non si abbassi la temperatura considerevolmente) andiamo a fare la croce del sud.
Quindi abbiamo un posto in cordata.
Dopo Gaeta verso sera magari qualche monotiro.
Il giorno dopo vedremo...
da Buzz » gio set 16, 2004 10:45 am
fab ha scritto:ci sarà traffico su quella via sabato!!!Buzz ha scritto:Venerdi sera io e xee abbiamo preso un appartamento dalla signora anna a sperlonga.
Sabato mattina sul presto (a meno che non si abbassi la temperatura considerevolmente) andiamo a fare la croce del sud.
Il giorno dopo vedremo...![]()
da fab » gio set 16, 2004 11:00 am
io no, ma inizio fine probabilmente si!Buzz ha scritto:fab ha scritto:ci sarà traffico su quella via sabato!!!Buzz ha scritto:Venerdi sera io e xee abbiamo preso un appartamento dalla signora anna a sperlonga.
Il giorno dopo vedremo...![]()
perchè?
chi altri c'è?
tu ci vai?
da Booo » gio set 16, 2004 11:03 am
fab ha scritto:io no, ma inizio fine probabilmente si!
da fab » gio set 16, 2004 11:06 am
da Buzz » gio set 16, 2004 11:35 am
da alfaomega » gio set 16, 2004 12:15 pm
da Arrampigia » gio set 16, 2004 15:30 pm
Buzz ha scritto:Arrampigia ha scritto:...
Su strapiombo poi e' come andare sulle giostre!![]()
![]()
Ecco appunto.
Su strapiombo (o sul verticale)
Sulle placche appoggiate (che sul calcare sono scarificatrici) o su vie discontinue rischiare il volo significa di farsi male, e non poco.![]()
Ginocchia (mi è successo), caviglie, gomiti, polsi, senza contare le scorticature che sarebbero pure accettabili...![]()
Allora accade che le vie dal 6b in su sono chiodate azzerabili.
Sotto invece, le vie di "riscaldamento", sono chiodate lunghe e senza badare troppo a dove è posizionato il moschettonaggio.
Questo è paradossale perchè è ovvio che sono proprio le vie "facili" quelle dove è più "facile" farsi male. Ovviamente per le pippe il cui grado limite a vista è quello delle vie facili...
Sia chiaro: chi chioda ha tutti i diritti di chiodare cosa vuole e come vuole.
Ma io, una volta capita l'antifona, ho tutti i diritti di non andarci in quella falesia (e forse il chodatore voleva proprio quello) perchè in falesia voglio arrampicare SICURO,
non voglio correre alcun rischio perchè non devo dimostrare niente a nessuno.
Se, al contrario, il chiodatore pubblicizza il suo lavoro affinchè si vada ad arrampicare sulle sue vie, allora è un c******e che ha problemi psicologici.
A me preme divertirmi arrampicando e migliorare e alla sera bermi una bella birra cazzeggiando.
Quando voglio l'adrenalina vado in montagna (per restare nell'ambito arrampicatorio) o ... salto i moschettonaggi...
da fab » gio set 16, 2004 15:35 pm
Arrampigia ha scritto:"Non credo che spit significhi assolutamente sicurezza. La sicurezza viene prima di tutto dalla preparazione e dall?esperienza nonché dalla capacità di rinunciare e di percepire degli inevitabili limiti che altrettanto inevitabilmente si muovono."
Maurizo "Manolo" Zanolla ,intarvista su "cani morti" rilasciata il 14-09-2004
da Arrampigia » gio set 16, 2004 15:44 pm
fab ha scritto:Arrampigia ha scritto:"Non credo che spit significhi assolutamente sicurezza. La sicurezza viene prima di tutto dalla preparazione e dall?esperienza nonché dalla capacità di rinunciare e di percepire degli inevitabili limiti che altrettanto inevitabilmente si muovono."
Maurizo "Manolo" Zanolla ,intarvista su "cani morti" rilasciata il 14-09-2004che stai a fà sveglio a quest'ora!?
Vai a dormire forza!!!
da fab » gio set 16, 2004 15:48 pm
fatti una camomilla col ketchup e vattene a letto!!!Arrampigia ha scritto:fab ha scritto:Arrampigia ha scritto:"Non credo che spit significhi assolutamente sicurezza. La sicurezza viene prima di tutto dalla preparazione e dall?esperienza nonché dalla capacità di rinunciare e di percepire degli inevitabili limiti che altrettanto inevitabilmente si muovono."
Maurizo "Manolo" Zanolla ,intarvista su "cani morti" rilasciata il 14-09-2004che stai a fà sveglio a quest'ora!?
Vai a dormire forza!!!
Sai com'e', soffro un tantino d'insonnia![]()
da Roberto » gio set 16, 2004 16:27 pm
da Booo » gio set 16, 2004 16:31 pm
Roberto ha scritto:Oggi è giovedì, domani è venerdì... poi arriva sabato e quindi domenica... ... si può sapere se c'è qualcuno che scala domenica?? Avrei una certa necessita psico-fisica di arrampicare e vorrei farlo in conpagnia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.