Buzz ha scritto:Ma il PipponClub è Potente!!!
Siamo la maggioranza silenziosa!
Siamo gli arrampicatori-massa !
Come dice il nome i pippons son forti solo nelle pugnette!

Quanto alla massa... ora che fab ha perso 12 kg...

Alex
da Booo » lun set 13, 2004 22:01 pm
Buzz ha scritto:Ma il PipponClub è Potente!!!
da Pierluigi Vesica » mar set 14, 2004 9:05 am
Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:ho capito il tipo di falesia in cui non si deve andare
per principio!
che i rovi la invadano, che gli spit arruginiscano, che il sentiero che ci arriva frani...
ANATREMA!
Ehm... finocchi è grosso!
Ma il PipponClub è Potente!!!
da fab » mar set 14, 2004 10:05 am
da Buzz » mar set 14, 2004 10:46 am
da fab » mar set 14, 2004 10:56 am
Effettivamente... ma è per questo che appoggerei la tua candidatura per la presidenza!Buzz ha scritto:Non è da tutti.
da Roberto » mar set 14, 2004 11:04 am
Aspetta ad allargarti, voglio vederti dal vivo, in azioneBuzz ha scritto:La vostra è tutta invidia perchè d'estate scalo al fresco sul granito e d'inverno al caldo sul calcare...
eppure, grazie alle avanzate tecniche di spreparazione di cui solo io mantengo tradizione e segreto, riesco a rimanere sempre la solita pippa!
Non è da tutti.
da Arrampigia » mer set 15, 2004 0:05 am
Strapiomba tutto!Non violento anzi... ma richiede una buona resistenza.
Solo che le vie per pippe (<7a) sono quelle di riscaldamento dei forti... quindi non son chiodate lunghe! De piùùùùùùùùùù....
da alfaomega » mer set 15, 2004 0:19 am
Arrampigia ha scritto:Strapiomba tutto!Non violento anzi... ma richiede una buona resistenza.
Solo che le vie per pippe (<7a) sono quelle di riscaldamento dei forti... quindi non son chiodate lunghe! De piùùùùùùùùùù....
Embe'?
Noi veri membri del pippon club non tremiamo di fronte a nulla!
Che saranno 5-6 metri di volo?
Su strapiombo poi e' come andare sulle giostre!![]()
![]()
Voi e 'sta mania degli spit ascellari...
Fosse per voi le vie sarebbero chiodate in centimetri, non in metri!
A Booo, la tessera del pippon club te la cambio con quella
del "cagasotto club"![]()
![]()
Poi chiaramente tocca a Fab...![]()
da Buzz » mer set 15, 2004 8:10 am
Arrampigia ha scritto:...
Su strapiombo poi e' come andare sulle giostre!![]()
![]()
da Booo » mer set 15, 2004 9:56 am
Buzz ha scritto:Sulle placche appoggiate (che sul calcare sono scarificatrici) o su vie discontinue rischiare il volo significa di farsi male, e non poco.![]()
da fab » mer set 15, 2004 10:05 am
alfaomega ha scritto:ihihihihi...
da cuorpiccino » mer set 15, 2004 10:06 am
da Buzz » mer set 15, 2004 10:19 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Sulle placche appoggiate (che sul calcare sono scarificatrici) o su vie discontinue rischiare il volo significa di farsi male, e non poco.![]()
Scarificatrici?![]()
![]()
da fab » mer set 15, 2004 10:39 am
da Buzz » mer set 15, 2004 10:57 am
fab ha scritto:Buzz, non mi fare come rurps che parla parla e non fa i nomi... dimmi un pò che proporresti tu come presidente del pippons extra-Romano!!!![]()
Ma me lo chiedevo... ma klikkato che fine ha fatto??!! Dopo l'ultima via sulla quale l'ho quasi visto morire, non si è più manifestato!!!
da fab » mer set 15, 2004 11:07 am
cuorpiccino è un verme!! Se la prende con i più deboli... mica te dice a te che sei na pippa... sa che poi ce le prende!!!Buzz ha scritto:fab ha scritto:Buzz, non mi fare come rurps che parla parla e non fa i nomi... dimmi un pò che proporresti tu come presidente del pippons extra-Romano!!!![]()
Ma me lo chiedevo... ma klikkato che fine ha fatto??!! Dopo l'ultima via sulla quale l'ho quasi visto morire, non si è più manifestato!!!
cuorpiccino lo ha annientato!
il bello è che io gli ho dato il link del 3d del forum lui lo ha letto e da allora ce l'ha con me!!!
![]()
.........
rurps ormai è diventato troppo morbido!
il nuovo punto di riferimento è Profeta!
da Booo » mer set 15, 2004 11:19 am
fab ha scritto:Effettivamente hai ragione ormai rurps s'è ammosciato... però era partito bene hee!! Per un attimo ho pensato ecco il mio eroe, ma poi... invece sto profeta, mamma mia è proprio inkazzato... secondo me è l'esattore delle tasse di Roberto!!! Fa tutti sti nomi ma se nasconde dietro ad un bastoncino... mha ce n'è de gente strana.... perchè non mandiamo il presidente Booo a discutere sui problemi del gransasso!!!
Sai che roba, come massimo esponente del pippons, non che noto tiratore di rinvii, proporrebbe materassi all'attaco di ogni via, fittoni resinati a distanze di 30cm l'uno, con già i rinvii posti in loco dotati di maniglia per aggrapparsi!! Soste complete di catene con argano di calata stile roccantica!!! Figo no?!![]()
da fab » mer set 15, 2004 11:25 am
Come non ti frega n c***o??!!Booo ha scritto:Al presidente frega un c***o di sti polemiconi (manco li leggo!)!
Che palle sto a mi a non fare un c***o!
da alfaomega » mer set 15, 2004 11:40 am
da Buzz » mer set 15, 2004 11:49 am
Booo ha scritto:fab ha scritto:Effettivamente hai ragione ormai rurps s'è ammosciato... però era partito bene hee!! Per un attimo ho pensato ecco il mio eroe, ma poi... invece sto profeta, mamma mia è proprio inkazzato... secondo me è l'esattore delle tasse di Roberto!!! Fa tutti sti nomi ma se nasconde dietro ad un bastoncino... mha ce n'è de gente strana.... perchè non mandiamo il presidente Booo a discutere sui problemi del gransasso!!!
Sai che roba, come massimo esponente del pippons, non che noto tiratore di rinvii, proporrebbe materassi all'attaco di ogni via, fittoni resinati a distanze di 30cm l'uno, con già i rinvii posti in loco dotati di maniglia per aggrapparsi!! Soste complete di catene con argano di calata stile roccantica!!! Figo no?!![]()
Al presidente frega un c***o di sti polemiconi (manco li leggo!)!
Che palle sto a mi a non fare un c***o!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.