L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Booo » lun set 13, 2004 22:01 pm

Buzz ha scritto:Ma il PipponClub è Potente!!!
Siamo la maggioranza silenziosa!

Siamo gli arrampicatori-massa !

Come dice il nome i pippons son forti solo nelle pugnette! :oops:
Quanto alla massa... ora che fab ha perso 12 kg... :cry:

Alex
Booo

Images: 6

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar set 14, 2004 9:05 am

Buzz ha scritto:
Booo ha scritto:
Buzz ha scritto:ho capito il tipo di falesia in cui non si deve andare
per principio!

che i rovi la invadano, che gli spit arruginiscano, che il sentiero che ci arriva frani...

ANATREMA!

Ehm... finocchi è grosso! :?

Ma il PipponClub è Potente!!!
Siamo la maggioranza silenziosa!

Siamo gli arrampicatori-massa !

L'ho già detto a quell'energumeno di Fab, siete un'accozzaglia di sciovinisti elitari. Secondo me i vostri nomi figurano nella lista P2.
Non vi voglio più bene!
E per quanto riguarda te, caro il "mio" Buzz, voglio proporre a Davide 62 di informare le autorità valligiane e preparare un bel foglio di via per la tua prossima permanenza in Valle d'Aosta.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda fab » mar set 14, 2004 10:05 am

Arrampigià mi dispiace ma quando torni per petrella fa un pò freschetto... comunque si può sempre provare :wink:
Per quanto riguarda Pierluigi... Brutta checca isterica, che fine hai fatto, mo solo perchè dopo la spedizione non ti tieni più un emerito ci hai evitati??? :twisted: So che per te petrella è troppo dura, ma ci avrei pensato io a portarti su la corda!!!.. sai ho acquistato uno di quei argani che vendono in tv, ho scoperto che è ottimo per portar su corda da sotto.. poi te ne parlo in privato! :lol: :lol:
Comunque effettivamente da ciò che dice il buon profeta, Roberto comincerebbe ad avere le carte in regola... Robbè ma sta gente un pacchetto de cazzi loro no ehh??? Ma che magnano a colazione er veleno??? :lol:
Booo lascia sta Buzz quello ormai è valdaostano, nemmeno ci potrebbe scrivere qui dentro!! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » mar set 14, 2004 10:46 am

La vostra è tutta invidia perchè d'estate scalo al fresco sul granito e d'inverno al caldo sul calcare...

eppure, grazie alle avanzate tecniche di spreparazione di cui solo io mantengo tradizione e segreto, riesco a rimanere sempre la solita pippa!

Non è da tutti.
Buzz

Images: 110

Messaggioda fab » mar set 14, 2004 10:56 am

Buzz ha scritto:Non è da tutti.
Effettivamente... ma è per questo che appoggerei la tua candidatura per la presidenza! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » mar set 14, 2004 11:04 am

Buzz ha scritto:La vostra è tutta invidia perchè d'estate scalo al fresco sul granito e d'inverno al caldo sul calcare...

eppure, grazie alle avanzate tecniche di spreparazione di cui solo io mantengo tradizione e segreto, riesco a rimanere sempre la solita pippa!

Non è da tutti.
Aspetta ad allargarti, voglio vederti dal vivo, in azione 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Arrampigia » mer set 15, 2004 0:05 am

Strapiomba tutto! :oops: Non violento anzi... ma richiede una buona resistenza. :lol: Solo che le vie per pippe (<7a) sono quelle di riscaldamento dei forti... quindi non son chiodate lunghe! De piùùùùùùùùùù.... :roll:

Embe'?
Noi veri membri del pippon club non tremiamo di fronte a nulla!
Che saranno 5-6 metri di volo?
Su strapiombo poi e' come andare sulle giostre! :twisted: :twisted:
Voi e 'sta mania degli spit ascellari...
Fosse per voi le vie sarebbero chiodate in centimetri, non in metri!
A Booo, la tessera del pippon club te la cambio con quella
del "cagasotto club" :twisted: :twisted:
Poi chiaramente tocca a Fab... :twisted: :twisted:
Non e' bello cio' che e' bello, ma che bello che bello che bello!
Arrampigia

Messaggioda alfaomega » mer set 15, 2004 0:19 am

Arrampigia ha scritto:
Strapiomba tutto! :oops: Non violento anzi... ma richiede una buona resistenza. :lol: Solo che le vie per pippe (<7a) sono quelle di riscaldamento dei forti... quindi non son chiodate lunghe! De piùùùùùùùùùù.... :roll:

Embe'?
Noi veri membri del pippon club non tremiamo di fronte a nulla!
Che saranno 5-6 metri di volo?
Voi e 'sta mania degli spit ascellari...
Fosse per voi le vie sarebbero chiodate in centimetri, non in metri!
A Booo, la tessera del pippon club te la cambio con quella
del "cagasotto club" :twisted: :twisted:
Poi chiaramente tocca a Fab... :twisted: :twisted:

ihihihihi... :twisted:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Buzz » mer set 15, 2004 8:10 am

Arrampigia ha scritto:...

Ecco appunto.
Su strapiombo (o sul verticale)

Sulle placche appoggiate (che sul calcare sono scarificatrici) o su vie discontinue rischiare il volo significa di farsi male, e non poco. :evil:

Ginocchia (mi è successo), caviglie, gomiti, polsi, senza contare le scorticature che sarebbero pure accettabili... :roll:

Allora accade che le vie dal 6b in su sono chiodate azzerabili.

Sotto invece, le vie di "riscaldamento", sono chiodate lunghe e senza badare troppo a dove è posizionato il moschettonaggio.

Questo è paradossale perchè è ovvio che sono proprio le vie "facili" quelle dove è più "facile" farsi male. Ovviamente per le pippe il cui grado limite a vista è quello delle vie facili...

Sia chiaro: chi chioda ha tutti i diritti di chiodare cosa vuole e come vuole.
Ma io, una volta capita l'antifona, ho tutti i diritti di non andarci in quella falesia (e forse il chodatore voleva proprio quello) perchè in falesia voglio arrampicare SICURO,
non voglio correre alcun rischio perchè non devo dimostrare niente a nessuno.

Se, al contrario, il chiodatore pubblicizza il suo lavoro affinchè si vada ad arrampicare sulle sue vie, allora è un c******e che ha problemi psicologici.

A me preme divertirmi arrampicando e migliorare e alla sera bermi una bella birra cazzeggiando.

Quando voglio l'adrenalina vado in montagna (per restare nell'ambito arrampicatorio) o ... salto i moschettonaggi...

:-P
Buzz

Messaggioda Booo » mer set 15, 2004 9:56 am

Buzz ha scritto:Sulle placche appoggiate (che sul calcare sono scarificatrici) o su vie discontinue rischiare il volo significa di farsi male, e non poco. :evil:

Scarificatrici? :?: :?: :?:
Booo

Messaggioda fab » mer set 15, 2004 10:05 am

alfaomega ha scritto:ihihihihi... :twisted:

chetteridi te! :evil: Non ti ho mai visto volare in vita mia... mentre tu a me si mi sembra di ricordare.... VEROOOOO!!!! :evil:
comunque caro Gianni è facile parlare da lassiù, poi ti ci portiamo da quelle parti, voglio vedere se ancora ridi... ah mi raccomando, allenati bene sulla resistenza!!!
:twisted:

Alex lascia sta Buzz, non sa quel che scrive!!! :twisted:
...'mazza che vena cattiva che c'ho oggi!!! :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda cuorpiccino » mer set 15, 2004 10:06 am

Il problema per la presidenza del pippons club è che le prestazioni da secondi non valgono. Pure fab si è sparato splash (flash da secondo) i primi tre spit (duri) di Fedayn (6c+). Che dire, le prestazioni da primo non sono allineate. Alle elezioni la battaglia sarà durissima.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Buzz » mer set 15, 2004 10:19 am

Booo ha scritto:
Buzz ha scritto:Sulle placche appoggiate (che sul calcare sono scarificatrici) o su vie discontinue rischiare il volo significa di farsi male, e non poco. :evil:

Scarificatrici? :?: :?: :?:

Sei proprio un ingegnere... :roll:

1. scarificare v. tr. [io scarìfico, tu scarìfichi ecc.]
1 (med.) incidere gli strati superficiali della cute
2 (estens.) in arboricoltura, scalfire la corteccia degli alberi per farne sgorgare la linfa
3 (agr.) lavorare il terreno con lo scarificatore.
..........

La Presidenza del PipponClub non capisco perchè debba essere un "affaire" romano...

a quanto mi consta esistono dei meritevolissimi Pipponi che girano per il forum in incognito (o quasi) e che tenendo conto del rapporto grado_da_primo/anni_di_arrampicata potrebbero essere presidenti senza nemmeno impegnarsi!

...

Cuorpiccino ha la responsabilità (o il merito, dipende dai punti di vista :D ) di aver fatto smettere di arrampicare a klikkato, che quando lesse la sua definizione "la più poderosa pippa degli ultimi 20 anni, dai tempi del morra) entrò in depressione smettendo di arrampicare...

:P :P :P

ma con me non ci riuscirà!!

ho la pelle dura io!

8)
Buzz

Messaggioda fab » mer set 15, 2004 10:39 am

Buzz, non mi fare come rurps che parla parla e non fa i nomi... dimmi un pò che proporresti tu come presidente del pippons extra-Romano!!! :wink:

Ma me lo chiedevo... ma klikkato che fine ha fatto??!! Dopo l'ultima via sulla quale l'ho quasi visto morire, non si è più manifestato!!! 8O

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Buzz » mer set 15, 2004 10:57 am

fab ha scritto:Buzz, non mi fare come rurps che parla parla e non fa i nomi... dimmi un pò che proporresti tu come presidente del pippons extra-Romano!!! :wink:

Ma me lo chiedevo... ma klikkato che fine ha fatto??!! Dopo l'ultima via sulla quale l'ho quasi visto morire, non si è più manifestato!!! 8O

cuorpiccino lo ha annientato!

il bello è che io gli ho dato il link del 3d del forum lui lo ha letto e da allora ce l'ha con me!!!

:roll:
.........

rurps ormai è diventato troppo morbido!
il nuovo punto di riferimento è Profeta!

:P
Buzz

Messaggioda fab » mer set 15, 2004 11:07 am

Buzz ha scritto:
fab ha scritto:Buzz, non mi fare come rurps che parla parla e non fa i nomi... dimmi un pò che proporresti tu come presidente del pippons extra-Romano!!! :wink:

cuorpiccino lo ha annientato!

il bello è che io gli ho dato il link del 3d del forum lui lo ha letto e da allora ce l'ha con me!!!

:roll:
.........

rurps ormai è diventato troppo morbido!
il nuovo punto di riferimento è Profeta!

:P
cuorpiccino è un verme!! Se la prende con i più deboli... mica te dice a te che sei na pippa... sa che poi ce le prende!!! :twisted:

Effettivamente hai ragione ormai rurps s'è ammosciato... però era partito bene hee!! Per un attimo ho pensato ecco il mio eroe, ma poi... invece sto profeta, mamma mia è proprio inkazzato... secondo me è l'esattore delle tasse di Roberto!!! Fa tutti sti nomi ma se nasconde dietro ad un bastoncino... mha ce n'è de gente strana.... perchè non mandiamo il presidente Booo a discutere sui problemi del gransasso!!!
Sai che roba, come massimo esponente del pippons, non che noto tiratore di rinvii, proporrebbe materassi all'attaco di ogni via, fittoni resinati a distanze di 30cm l'uno, con già i rinvii posti in loco dotati di maniglia per aggrapparsi!! Soste complete di catene con argano di calata stile roccantica!!! Figo no?! :wink: :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Booo » mer set 15, 2004 11:19 am

fab ha scritto:Effettivamente hai ragione ormai rurps s'è ammosciato... però era partito bene hee!! Per un attimo ho pensato ecco il mio eroe, ma poi... invece sto profeta, mamma mia è proprio inkazzato... secondo me è l'esattore delle tasse di Roberto!!! Fa tutti sti nomi ma se nasconde dietro ad un bastoncino... mha ce n'è de gente strana.... perchè non mandiamo il presidente Booo a discutere sui problemi del gransasso!!!
Sai che roba, come massimo esponente del pippons, non che noto tiratore di rinvii, proporrebbe materassi all'attaco di ogni via, fittoni resinati a distanze di 30cm l'uno, con già i rinvii posti in loco dotati di maniglia per aggrapparsi!! Soste complete di catene con argano di calata stile roccantica!!! Figo no?! :wink: :lol:

Al presidente frega un c***o di sti polemiconi (manco li leggo! 8) )!
Che palle sto a mi a non fare un c***o! :cry:
Booo

Messaggioda fab » mer set 15, 2004 11:25 am

Booo ha scritto:Al presidente frega un c***o di sti polemiconi (manco li leggo! 8) )!
Come non ti frega n c***o??!!
Devi essere attento ai problemi delle tue montagne, tu che regni incontrastato su tutto l'arco appenninico!!!! :lol:
Anzi visto che sei a Mi a non fare una ceppa... stila una relazione su come spittare più pareti possibili al GS e chiaramente nel meno tempo possibile, tutto chiaramente dall'alto!!! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda alfaomega » mer set 15, 2004 11:40 am

che bello, domani avevo un esame ma non mi presenterò... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

sabato mi piacerebbe andare a gaeta, a chi gli va?
Domenica sono bloccato a roma, quindi per qualsiasi cosa si faccia posso solo sabato.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Buzz » mer set 15, 2004 11:49 am

Booo ha scritto:
fab ha scritto:Effettivamente hai ragione ormai rurps s'è ammosciato... però era partito bene hee!! Per un attimo ho pensato ecco il mio eroe, ma poi... invece sto profeta, mamma mia è proprio inkazzato... secondo me è l'esattore delle tasse di Roberto!!! Fa tutti sti nomi ma se nasconde dietro ad un bastoncino... mha ce n'è de gente strana.... perchè non mandiamo il presidente Booo a discutere sui problemi del gransasso!!!

Al presidente frega un c***o di sti polemiconi (manco li leggo! 8) )!

Che Presidente Pippa che abbiamo!
:-D

è per questo che è Presidente!!! mica per caso!

:D :D :D :D
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni