climbalone ha scritto:son mesi che non mi alleno, sono fiacco, non mi tengo, è un periodo che non va...
cerca.scuse.
da Spartaco » lun gen 30, 2017 12:48 pm
climbalone ha scritto:son mesi che non mi alleno, sono fiacco, non mi tengo, è un periodo che non va...
da wolf jak » lun gen 30, 2017 12:59 pm
climbalone ha scritto:P.S. ma le regole del raduno dicono che bisogna andare tutti al sengio rosso? Altrimenti, non lontano da Affi, c'è anche la Parete di Tessari, dove ci sono dei meravigliosi quarti gradi, su roccia ottima.
da crodaiolo » lun gen 30, 2017 13:18 pm
wolf jak ha scritto:climbalone ha scritto:P.S. ma le regole del raduno dicono che bisogna andare tutti al sengio rosso? Altrimenti, non lontano da Affi, c'è anche la Parete di Tessari, dove ci sono dei meravigliosi quarti gradi, su roccia ottima.
Magari non sarà una regola scritta, ma che raduno è se ci troviamo tutti in posti diversi?
da wolf jak » lun gen 30, 2017 13:27 pm
da izroz » lun gen 30, 2017 13:40 pm
da casaro » lun gen 30, 2017 14:21 pm
da arteriolupin » lun gen 30, 2017 19:14 pm
da Eionedvx » lun gen 30, 2017 19:40 pm
arteriolupin ha scritto:
SA DI NON DOVER NEMMENO NOMINARE L'ACQUA ZIOCAGNON!!!!!!
da piazarol » lun gen 30, 2017 20:13 pm
purtroppo non è cosìQ ha scritto:@piazarol: ti hanno smascherato, eh?
Siete tutti uguali, e dite tutti le stesse cose: son mesi che non mi alleno, sono fiacco, non mi tengo, è un periodo che non va... poi si scopre che spaccate il deretano ai passeri.
arteriolupin ha scritto:Allora... Io preferisco le viette da due o tre tiri....Il Piazariol e la Druga salgono bene. La Druga mi ha detto di non rompere che organizza lui il giretto, anzi, il tirello... Non mi dispiacerebbe quindi vedere un gruppetto di vetuste glorie come la Druga, la Grizzlina, la Piazariola, controllate dal Giorgin Furioso, accompagnare il sottoscritto, povero anziano ormai più di là che di qua... tanto a me che cassomeciava? Che sia 5b, 5c o 6a, sempre A0 xe....
da arteriolupin » lun gen 30, 2017 21:35 pm
piazarol ha scritto:purtroppo non è cosìQ ha scritto:@piazarol: ti hanno smascherato, eh?
Siete tutti uguali, e dite tutti le stesse cose: son mesi che non mi alleno, sono fiacco, non mi tengo, è un periodo che non va... poi si scopre che spaccate il deretano ai passeri.
arteriolupin ha scritto:Allora... Io preferisco le viette da due o tre tiri....Il Piazariol e la Druga salgono bene. La Druga mi ha detto di non rompere che organizza lui il giretto, anzi, il tirello... Non mi dispiacerebbe quindi vedere un gruppetto di vetuste glorie come la Druga, la Grizzlina, la Piazariola, controllate dal Giorgin Furioso, accompagnare il sottoscritto, povero anziano ormai più di là che di qua... tanto a me che cassomeciava? Che sia 5b, 5c o 6a, sempre A0 xe....
io per ora preferisco provare (o detto o provare) a muovermi sui monotiri... e per ora ancora ignoro se da primo, (o da 2... così per far incaxxare qualcuno
)
da Danilo » lun gen 30, 2017 21:39 pm
scairanner ha scritto:
da Eionedvx » lun gen 30, 2017 21:56 pm
Danilo ha scritto:
RAZIONE GIORNALIERA CONSIGLIATA
[/u]
da Achille_piè_veloce » lun gen 30, 2017 22:32 pm
da crodaiolo » lun gen 30, 2017 22:49 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:Quasi quasi vengo; c'è qualcuno che viene da ovest?
da Achille_piè_veloce » lun gen 30, 2017 22:51 pm
crodaiolo ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:Quasi quasi vengo; c'è qualcuno che viene da ovest?
sei più occidentale di me di soli venti km...
se infine non dovessi avere al seguito crodaiola e crodaiolino
(che al momento paiono vagamente interessati alla trasferta)
ci si può mettere d'accordo.
é ancora presto. (cit.)
da Q » lun gen 30, 2017 22:58 pm
piazarol ha scritto:purtroppo non è cosìQ ha scritto:@piazarol: ti hanno smascherato, eh?
io per ora preferisco provare (o detto o provare) a muovermi sui monotiri... e per ora ancora ignoro se da primo, (o da 2... così per far incaxxare qualcuno
)
da crodaiolo » lun gen 30, 2017 23:02 pm
da crodaiolo » lun gen 30, 2017 23:15 pm
arteriolupin ha scritto:P.S. Non fatevi fottere dal Crodaiolo... E' un lumbard furbo, Con la scusa di farsi sfidare ha trovato chi gli paga da bere! PIVELLI!!!!!!
da arteriolupin » mar gen 31, 2017 0:18 am
da crodaiolo » mar gen 31, 2017 0:30 am
arteriolupin ha scritto:Crodaiolo , Crodaiolo
Bravo, ma come al solito in errore.
Non è colpa tua essere un chierichetto caiano. E soprattutto lumbard.
Non ambisco alla tua uva,..
Da buona volpe veneta, preferisco il succo della stessa...
Ed a quello ci arrivo benissimo, per diritto di nascita!
Ciao riccioli d'oro! Fai tanta nanna!
P.S. Salutami la Crodaiola!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.