Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda clod » mar dic 06, 2005 0:24 am

Testa ha scritto:
clod ha scritto:Ma tu l'hai provato? 8O

Ci ho fatto 1 giro l'altra domenica a fine giornata.
Penso che anche se non fosse stata la fine della giornata non avrei avuto nessuna possibiltà...... :D

E allora vedi che ti tieni :wink:

Io mi ghiso solo a pensarci a quella via 8O :? :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Testa » mar dic 06, 2005 0:29 am

clod ha scritto:
Testa ha scritto:

Penso che anche se non fosse stata la fine della giornata non avrei avuto nessuna possibiltà...... :D

Forse non hai letto ben quello che ho scritto :D
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda clod » mar dic 06, 2005 0:39 am

Testa ha scritto:
clod ha scritto:
Testa ha scritto:

Forse non hai letto ben quello che ho scritto :D

X giro credevo intendessi:ravanato un po'

Probabilmente tu intendevi girarci alla larga :roll: :roll: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » mar dic 06, 2005 16:26 pm

ho sentito ste,diceva ke marco ballerini su questo tiro c'e passato al 3giro... 8O quindi e' un tiro pauuu'ra
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda yena » mar dic 06, 2005 23:45 pm

domani io ginz e andrea siamo a galbiate!

ok adesso che l'ho detto scommetto che domani in falesia ci sarà da far le code perchè tutti vengono a vederci! :lol: :lol: :lol:

senno ci sarebbe stato deserto! ma secondo voi i milanesi vanno a scalre il giorno di s. ambrogio? ( che tra l'altro non ho ancora capito che giorno è!)
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Testa » mer dic 07, 2005 0:03 am

MICKA ha scritto:ho sentito ste,diceva ke marco ballerini su questo tiro c'e passato al 3giro... 8O quindi e' un tiro pauuu'ra

Che bisogna vedere quando e come xchè poi si è rotta una tacca ed ora si puo' fare in 1 solo modo che è bello duro :lol:
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Messaggioda heliSilvia » mer dic 07, 2005 4:55 am

yena ha scritto:domani io ginz e andrea siamo a galbiate!

ok adesso che l'ho detto scommetto che domani in falesia ci sarà da far le code perchè tutti vengono a vederci! :lol: :lol: :lol:

senno ci sarebbe stato deserto! ma secondo voi i milanesi vanno a scalre il giorno di s. ambrogio? ( che tra l'altro non ho ancora capito che giorno è!)

Oggi è Sant'Ambrogio, patrono di Milano, domani l'Immacolata :)
Buona arrampicata :D
heliSilvia

Images: 21

Messaggioda MICKA » mer dic 07, 2005 21:11 pm

Testa ha scritto:
MICKA ha scritto:ho sentito ste,diceva ke marco ballerini su questo tiro c'e passato al 3giro... 8O quindi e' un tiro pauuu'ra

Che bisogna vedere quando e come xchè poi si è rotta una tacca ed ora si puo' fare in 1 solo modo che è bello duro :lol:

infatti il modo nn l'ho capito... :roll:
ho provato a pinzare una tacchetta di sinistra ,con la destra tenevo una tacca vertivale e arpionavo di piede destro...il problema e' che la fessura verticale pur comprimendomi me la sentivo troppo lontana...costringendomi ad azzerare..
Immagine
MICKA

Messaggioda Roberto » mer dic 07, 2005 22:05 pm

Non stancatevi, che dopo metete le solite scuse a Ripa 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda clod » mer dic 07, 2005 22:28 pm

Roberto ha scritto:

Non stancatevi, che dopo metete le solite scuse a Ripa 8)

Non ci credere se ti dicono che sono stanchi per galbiate. Hanno preso il sole e non hanno arrampicato L'unica fatica è stata farmi sicura a me :roll:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda cialtrone » gio dic 08, 2005 23:03 pm

Testa ha scritto:
clod ha scritto:Aquilotto...il 7a più facile della lombardia. Non l'ho ancora provato ma ci stavo pensando... Ti dirò ;)

Ecco, prima di dire che è il + facile fallo e fanne anche qualcun'altro x avere il paragone :wink:
Mai parlare di un tiro, mai, senza averlo fatto. Roba bovina. Mettiti il cuore in pace, Clod. Su Aquilotto ci ho solo visto gran gente appesa. E di settea più facili di Aquilotto ce n'è una fraccata... uno anche li a Carate, Biancaneve.

Testa ha scritto:E' un tiro che non ha passi duri, e' di continuità quindi puo' venire.
A Testa, guarda che ti faccio scrollare dal Gino... :mrgreen:
Aquilotto è lunga 9 metri. 4 sono di ingresso, facilissimi. Continuità? :lol: Eddai...vabbè che sei bulderista, ma...Aquilotto= 4 tacche 4 da tenere, e uscita su 2 svasi bastardi.
Alè con Pinco, e Pallo...;-)
cialtrone

Messaggioda Herman » gio dic 08, 2005 23:08 pm

cialtrone ha scritto:Eddai...vabbè che sei bulderista, ma...Aquilotto= 4 tacche 4 da tenere, e uscita su 2 svasi bastardi.

:lol: :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda Testa » ven dic 09, 2005 12:11 pm

cialtrone ha scritto:A Testa, guarda che ti faccio scrollare dal Gino... :mrgreen:
Aquilotto è lunga 9 metri. 4 sono di ingresso, facilissimi. Continuità? :lol: Eddai...vabbè che sei bulderista, ma...Aquilotto= 4 tacche 4 da tenere, e uscita su 2 svasi bastardi.

Beh vedi come in tutte le cose dipende dai punti di vista, a me Aquilotto mi pare di resistenza :D
E ti faccio scrollare io da Gino! Secondo te x lui e' boulderosa??? :D :D :D
Cmq bel tiro no?
Su Pinco non faccio manco 1 singolo :oops:
Quando vieni su a farti un giro? Poi c'è un nuovo posto boulder molto bello, organizziamo! :wink:
Ciao
Paolo
Testa

Messaggioda cialtrone » ven dic 09, 2005 12:42 pm

Testa ha scritto:E ti faccio scrollare io da Gino! Secondo te x lui e' boulderosa??? :D :D :D Cmq bel tiro no?
Secondo me sì...in fondo alle sue enormi dita c'è un animo sensibile, altrimenti non avrebbe inventato tutti quei tiri di difficoltà "apparentemente" abbordabili, a Carate...COmunque bel tiro sì, indipendentemente! :-) Come è bello Demian, lì a fianco...il settebi più facile della Lombardia... :mrgreen: :lol: anche quello, gran resistenza...! Ad ogni modo quel porco di Gino mi ha già abbondantemente scrollato...tra lui e i suoi cani mostruosi...ora tocca a te!

Testa ha scritto:Quando vieni su a farti un giro? Poi c'è un nuovo posto boulder molto bello, organizziamo! :wink:
Ciao
Paolo
A Carate ho passato un bel periodone, quando il Ginaccio stava ancora chiodando...Poi mi sono rotto il collaterale ed i crociati del ginocchio DX su Spiderman... (l'avevo già fatta n-volte, ma la ritenevo e tutt'ora la ritengo il tiro più bello di Carate, veramente speciale).
Ma ci ritorno...questo è il periodo buono!
Per il posto bulder, mi sa che so...ho sentito l'altro ieri Gino, ma diceva che era nevicato...
Vai tranquillo che prima o poi ci becchiamo. :-)
Alè con i due tiri più teribbbbili di Carate!
Ciàp.
cialtrone

Messaggioda Testa » ven dic 09, 2005 13:12 pm

cialtrone ha scritto:A Carate ho passato un bel periodone, quando il Ginaccio stava ancora chiodando...Poi mi sono rotto il collaterale ed i crociati del ginocchio DX su Spiderman... (l'avevo già fatta n-volte, ma la ritenevo e tutt'ora la ritengo il tiro più bello di Carate, veramente speciale).
Ma ci ritorno...questo è il periodo buono!
Per il posto bulder, mi sa che so...ho sentito l'altro ieri Gino, ma diceva che era nevicato...
Vai tranquillo che prima o poi ci becchiamo. :-)
Alè con i due tiri più teribbbbili di Carate!
Ciàp.

I cani x fortuna non li porta più :P
Buono a sapersi x spiderman, anche se per ora penso sia netta,mente al di fuori delle mie possibilità :cry:
Rispetto a demian penso mi sia + congeniale randagio (parlo sempre di tiri con difficoltà al di fuori della mia portata), ma prima devo mettere su un pò di calli sulle dita :D
Ci becchiamo allora!
Ciao
Paolo
Testa

Messaggioda clod » ven dic 09, 2005 13:21 pm

cialtrone ha scritto:
Testa ha scritto:
clod ha scritto:Aquilotto...il 7a più facile della lombardia. Non l'ho ancora provato ma ci stavo pensando... Ti dirò ;)

Ecco, prima di dire che è il + facile fallo e fanne anche qualcun'altro x avere il paragone :wink:
Mai parlare di un tiro, mai, senza averlo fatto. Roba bovina. Mettiti il cuore in pace, Clod. Su Aquilotto ci ho solo visto gran gente appesa. E di settea più facili di Aquilotto ce n'è una fraccata... uno anche li a Carate, Biancaneve.

Bene. Mi uniro al gruppo dei salami c che stagionano su aquilotto 8) Altre bastonate nei denti in arrivo :roll: :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » sab dic 10, 2005 9:20 am

Testa ha scritto:
cialtrone ha scritto:A Testa, guarda che ti faccio scrollare dal Gino... :mrgreen:

Beh vedi come in tutte le cose dipende dai punti di vista, a me Aquilotto mi pare di resistenza :D

Ciao
Paolo

secondo me aquilotto e' come dice cialtrone.
facile,fino agli ultimi 2movimenti...
purtroppo con aquilotto ho ancora un conto in sospeso...
Immagine
MICKA

Messaggioda Donatello » dom dic 11, 2005 21:49 pm

E allora, lombardi?

Che avete fatto sto spettacolare ponte :lol: ???

fatemi un riassunto, non costringetemi a scorrere 5 pagine di post non letti :?
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda clod » dom dic 11, 2005 21:55 pm

Donatello ha scritto:E allora, lombardi?

Che avete fatto sto spettacolare ponte :lol: ???

fatemi un riassunto, non costringetemi a scorrere 5 pagine di post non letti :?

Lavorato, null'altro. :evil:

Ah no, ho festeggiato il compleanno :wink: :D

Euro freaks climber
clod

Messaggioda conanramon » dom dic 11, 2005 22:06 pm

galbiate giornata bellissima , primaverile - estiva :

tiziano spiderman e s di fianco a noi finivano un 7a liscio come uno specchio

yena ha chiuso un 6b come niente fosse

se continua le scalate cosi anche in ospedale abbiamo un climber primario tra 1 anno e un futuro ministro della sanita' tra 5 anni :lol: :lol: :lol:
conanramon

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni