Comefab ha scritto:Roberto ha scritto:Heila`, che fate il prox finesettimana? Dove e` che scalate? Io sono libero ed ho bisogno di riallenarmi, andrei volentieri in falesia (per quest'anno la montagna mi ha saturato).....
![]()

da Roberto » lun ago 30, 2004 16:19 pm
Comefab ha scritto:Roberto ha scritto:Heila`, che fate il prox finesettimana? Dove e` che scalate? Io sono libero ed ho bisogno di riallenarmi, andrei volentieri in falesia (per quest'anno la montagna mi ha saturato).....
![]()
da fab » lun ago 30, 2004 16:25 pm
Eccome se ti sei spiegato... ma glie la fai??!!Roberto ha scritto:Comefab ha scritto:Roberto ha scritto:Heila`, che fate il prox finesettimana? Dove e` che scalate? Io sono libero ed ho bisogno di riallenarmi, andrei volentieri in falesia (per quest'anno la montagna mi ha saturato).....
![]()
![]()
, non mi sono spiegato??
da Roberto » lun ago 30, 2004 16:31 pm
da Arrampigia » lun ago 30, 2004 16:40 pm
da fab » lun ago 30, 2004 16:41 pm
vabbuò... a ripostarci!Roberto ha scritto:Sta per scadere il bonus di un ora dell`internet cafe`, ci postiamo domani o dopodomani, spero di vedervi presto, in falesia o in pizzeria
da Silvio » lun ago 30, 2004 23:22 pm
Roberto ha scritto:Sta per scadere il bonus di un ora dell`internet cafe`, ci postiamo domani o dopodomani, spero di vedervi presto, in falesia o in pizzeria
da KerberuS » mar ago 31, 2004 9:06 am
Arrampigia ha scritto:Soriano a confronto mi sembra una borgata romana!
da fab » mar ago 31, 2004 9:12 am
Arrampigia ha scritto:HEILA'!
Salve a tutti i buoni vecchi (e sciupati...)
forumisti romani!
Sono di ritorno da Meschia, il paradiso del boulder:
ho trascorso tre giorni a tritarmi su dei blocchi unici al mondo
per morfologia, aderenza e qualità della roccia (arenaria);
in più il posto (dietro al monte Vettore, vicino ad Ascoli) è una favola,
un bosco scosceso con paretine e blocchi sparsi ovunque ed
immersi in una folta vegetazione (castagneti).
Insomma, un posto che consiglio a tutti gli amanti dei blocchi e non,
ne vale davvero la pena: Soriano a confronto mi sembra una borgata romana!
C'è veramente di tutto, tutti i gradi (almeno a Meschia vecchia),
dai quinti al 7c, con innumerevoli variazioni!
L'arrampicata e tutta su svasi (svasi mon amour![]()
)
estremamente tecnica (non si può tirare nulla!), alla faccia
di chi dice che il boulder è solo questione di forza...
Insomma, una bellissima trasferta, se qualcuno di voi c'è stato o vuole andarci, mi farebbe piacere sapere che ne pensate...
Bella!
da Buzz » mar ago 31, 2004 9:17 am
KerberuS ha scritto:Arrampigia ha scritto:Soriano a confronto mi sembra una borgata romana!
Sciaguraaaa a te....sciaguraaaa a te !!
quasi quasi rimpiango di avertici portato !!!![]()
Meschia sarà anche bella, ma la nostra amata faggeta secolare è al top del bouldering europeo....e io di posti ne ho visti.
....l'erba del vicino è sempre più verde !!
comunque capisco il tuo entusiasmo ,visti i tuoi buoni(e inaspettati) risultati meschiardi.
Ave
da KerberuS » mar ago 31, 2004 9:47 am
da Buzz » mar ago 31, 2004 9:59 am
KerberuS ha scritto:arghhh...mi avete beccato subito hehe
'ngiorno fab, 'ngiorno buzz.... bacio le mani ai veterani del forum ^__^
da fab » mar ago 31, 2004 10:06 am
da cuorpiccino » mar ago 31, 2004 10:48 am
da KerberuS » mar ago 31, 2004 11:13 am
cuorpiccino ha scritto:Ma non è chiusa Meschia vecchia?
da cuorpiccino » mar ago 31, 2004 11:34 am
da Arrampigia » mar ago 31, 2004 15:24 pm
KerberuS ha scritto:Arrampigia ha scritto:Soriano a confronto mi sembra una borgata romana!
Sciaguraaaa a te....sciaguraaaa a te !!
quasi quasi rimpiango di avertici portato !!!![]()
Meschia sarà anche bella, ma la nostra amata faggeta secolare è al top del bouldering europeo....e io di posti ne ho visti.
....l'erba del vicino è sempre più verde !!
comunque capisco il tuo entusiasmo ,visti i tuoi buoni(e inaspettati) risultati meschiardi.
Ave
da fab » mar ago 31, 2004 15:27 pm
a cazzarooooo!!!!!!!!!!!Arrampigia ha scritto:ma l'emozione di chiudere il mio primo 6c a Meschia
da Arrampigia » mar ago 31, 2004 15:47 pm
fab ha scritto:a cazzarooooo!!!!!!!!!!!Arrampigia ha scritto:ma l'emozione di chiudere il mio primo 6c a Meschia![]()
Ma davero l'hai fatto!!!
da fab » mar ago 31, 2004 15:50 pm
da KerberuS » mar ago 31, 2004 15:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.