passolento ha scritto:se qualcuno rimane a Roma, domenica io sono in giro a fare il turista con Spider (con la i) fatemi sapere che si organizza qualcosa a pranzo.
Ciao
D.
OK, casomai ci becchiamo sul cell........
da Silvio » ven lug 30, 2004 0:15 am
passolento ha scritto:se qualcuno rimane a Roma, domenica io sono in giro a fare il turista con Spider (con la i) fatemi sapere che si organizza qualcosa a pranzo.
Ciao
D.
da bradipo » ven lug 30, 2004 14:59 pm
da Buzz » ven lug 30, 2004 15:33 pm
bradipo ha scritto:EiomenevadoarGSnartravorta afaquarcheIV chemepareVI!!!!Poi lunedì ve racconto ndo me so incrodato. Ma nessuno gransasserà??? Ennamo!!! Che c'avete li posti segreti???? E nun li volete di? Mandostate? mammamiachesolitudine!
da cuorpiccino » lun ago 23, 2004 13:15 pm
da fab » lun ago 23, 2004 13:18 pm
da gug » lun ago 23, 2004 13:40 pm
fab ha scritto:... tutti sanno che ci sono ma a nessuno viene in mente di chiamarmi perchè tutti la pensano come me... se invece ci incontriamo è la fine tocca fa il punto della situation!!!![]()
![]()
Alchè oggi lo faccio passare .....
da fab » lun ago 23, 2004 13:58 pm
grazie dottore!!!!gug ha scritto:fab ha scritto:... tutti sanno che ci sono ma a nessuno viene in mente di chiamarmi perchè tutti la pensano come me... se invece ci incontriamo è la fine tocca fa il punto della situation!!!![]()
![]()
Alchè oggi lo faccio passare .....
....hai espresso benissimo questa vecchia tattica!![]()
![]()
da Buzz » lun ago 23, 2004 17:11 pm
da fab » mar ago 24, 2004 9:03 am
SEI SICURO CHE PEGGIO DI COSì NON SAREBBE POTUTO ANDARE.... hai mai provato a farti 15 ore di viaggio per rientrare dalle vacanze??!!Buzz ha scritto:tacci vostri!
io cerco compagni e non ne trovo,
mi sento come quelli che scrivono "voglio una donna" nel cesso degli uomini!
e la cerchi nel cesso degli uomini?
![]()
Ovvio che chi è qui non può andare a scalare, quelli che sono qui hanno da lavorare...
Sfigato da pazzi questo agosto!!!
Peggio di così non poteva andare.
da fab » mar ago 24, 2004 9:15 am
No, no... dai dove vai??!!!Buzz ha scritto:basta
non mi meritate
riparto...
alla prossima
da fab » ven ago 27, 2004 10:36 am
da Buzz » ven ago 27, 2004 13:43 pm
da fab » ven ago 27, 2004 13:49 pm
Annamo al GS... te lo avevamo detto.. poi non dire che noi ti evitiamo!!!!Buzz ha scritto:do annate?
che fate?
io l'altro ieri falesietta s. vincent, ieri bard, oggi la revoire....
domani un giro sul miage....
è una vita di guano, lo so, ma qualcuno deve pur farla...
da Buzz » ven ago 27, 2004 13:56 pm
da fab » ven ago 27, 2004 14:00 pm
Buzz ha scritto:se tu non fossi l'ignorante energumeno strappato precocemente al lavorio delle zolle quale sei,
sapresti che per "miage" s'intende una possente lingua di ghiacciaio che viene giù per l'appunto dal Bianco!
E che andate a fare sul gran sasso?
Non mi dite che andate con bruno a fare la via dello sperone che rosico!
da Buzz » ven ago 27, 2004 15:09 pm
Buzz ha scritto: .... ieri bard, oggi la revoire....
domani un giro sul miage....
da Roberto » lun ago 30, 2004 16:08 pm
da fab » lun ago 30, 2004 16:11 pm
Roberto ha scritto:Heila`, che fate il prox finesettimana? Dove e` che scalate? Io sono libero ed ho bisogno di riallenarmi, andrei volentieri in falesia (per quest'anno la montagna mi ha saturato).....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.