da yinyang » mer apr 06, 2005 10:59 am
da alba7302 » mer apr 06, 2005 14:09 pm
pietrorrrago ha scritto:Confermare le adesioni che verso mezzogiorno prenoto per stasera
da pietrorrrago » mer apr 06, 2005 14:58 pm
da siria » mer apr 06, 2005 15:02 pm
pietrorrrago ha scritto:Ho prenotato ma non c'è posto prima delle 9 e 20, quindi o prima andiamo a prenderci un aperitivo o andiamo da qualche altra parte ma ormai è troppo tardi per avvisare tutti quindi ci troviamo e poi decidiamo.
![]()
da alba7302 » mer apr 06, 2005 15:49 pm
siria ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ho prenotato ma non c'è posto prima delle 9 e 20, quindi o prima andiamo a prenderci un aperitivo o andiamo da qualche altra parte ma ormai è troppo tardi per avvisare tutti quindi ci troviamo e poi decidiamo.
![]()
da iguo » mer apr 06, 2005 16:18 pm
da siria » mer mag 18, 2005 11:09 am
da kenzo » mer mag 18, 2005 11:27 am
siria ha scritto:con pietrorrrago si pensava di uscire a bere qualcosa giovedì o venerdì sera
chi viene?
da siria » mer mag 18, 2005 11:31 am
kenzo ha scritto:siria ha scritto:con pietrorrrago si pensava di uscire a bere qualcosa giovedì o venerdì sera
chi viene?
giov è x me ok.
da alba7302 » mer mag 18, 2005 13:49 pm
siria ha scritto:kenzo ha scritto:siria ha scritto:con pietrorrrago si pensava di uscire a bere qualcosa giovedì o venerdì sera
chi viene?
giov è x me ok.
GRANDE
da kenzo » gio mag 19, 2005 11:24 am
da yena » ven mag 20, 2005 18:08 pm
da HappyFra » ven mag 20, 2005 19:37 pm
yena ha scritto:stasera qlc viene a far bouldeer in piazza giulio cesare?
da HappyFra » sab mag 21, 2005 1:32 am
HappyFra ha scritto:yena ha scritto:stasera qlc viene a far bouldeer in piazza giulio cesare?
Io probabilmente ci sarò!
da yena » mar mag 24, 2005 17:34 pm
da HappyFra » mar mag 24, 2005 17:53 pm
yena ha scritto:cavoli non son potuto venire ( ho dovuto fare la notte in ps) in compenso sabato son andatoa menaggio!![]()
com'è andata c' era un pò di gente ? i blocchi com' erano?
se posso fare un piccolo appunto a dirlo con 2-3 gg di anticipo la gente poteva organizzarsi meglio
da yinyang » mar mag 24, 2005 17:55 pm
HappyFra ha scritto:E' stata una cosa organizzata all'ultimo momento, solo per fare delle foto che dovrebbero uscire con un articolo sul SBC sul settimanale femminile del corriere. Eravamo in pochissimi, 5 o 6, e i blocchi ce li siamo inventati sul momento, più che altro cercando quelli che si prestavano a prendere delle belle immagini. Però è stato divertente...
da HappyFra » mar mag 24, 2005 18:12 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:E' stata una cosa organizzata all'ultimo momento, solo per fare delle foto che dovrebbero uscire con un articolo sul SBC sul settimanale femminile del corriere. Eravamo in pochissimi, 5 o 6, e i blocchi ce li siamo inventati sul momento, più che altro cercando quelli che si prestavano a prendere delle belle immagini. Però è stato divertente...
![]()
![]()
da giannimiao » mer mag 25, 2005 13:12 pm
da alba7302 » mer mag 25, 2005 14:10 pm
giannimiao ha scritto:Milanesi!!!!
domani (giovedi') e venerdi' saro' ad Inveruno per lavoro....
Io ed il collega che sara' con me pensavamo di andare a cena (giovedi') lungo i navigli; se qualcuno di voi si vuole unire... si faccia sentire!!![]()
(il mio cell dovreste averlo in molti)
molto probabilmente saro' in zona anche la prossima settimana.
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.