SENGIO e ROSSO a più non posso, 1-2 marzo 2014

Messaggioda giubi_pd » lun gen 20, 2014 14:33 pm

Danilo ha scritto:scialla..io devo cominciare a lavorarmi il capo per i giorni di vacanza..
ma questo raduno lo si vuol fare oppure non lo si vuol fare?
chiedo perchè sto avendo l'impressione che si stia affievolendo l'ondata di entusiasmo
sì,lo so che sono un rompikoglioni ma oggi non ho null'altro da fare che poter rompere i koglioni alla gente...

locandina....j'attend :smt082

come non si fa? 1/2 marzo sengio e rosso a più non posso...
giubi_pd

Messaggioda coniglio » lun gen 20, 2014 16:01 pm

avevo già detto che il posto è una chiavica???
lo ribadisco...meglio la plastica, anzi meglio gli scavi umidi.

Immagine
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Danilo » lun gen 20, 2014 16:47 pm

coniglio ha scritto:
Immagine

bello sembra la.medale
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda EvaK » lun gen 20, 2014 21:48 pm

bene quindi lo slogan del raduno l'abbiamo trovato

SENGIO ROSSO A PIU' NON POSSO

io le locandine non le so fare, e non ho tempo.
ma prometto uno dei miei raccontini dopo il raduno!!!

qualche fancazzista provveda alla grafica della locandina, che così sono tutti contenti!
qualche pio provveda a prenotare un week end di bel tempo, che male non fa.

Poi resta da trovare il baretto per ritrovo/colazione del sabato, visto ceh sembra che l'aperitivo e la cena li abbiamo sistemati.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda PIEDENERO » lun gen 20, 2014 21:57 pm

EvaK ha scritto:bene quindi lo slogan del raduno l'abbiamo trovato

SENGIO e ROSSO A PIU' NON POSSO

i.

Mancava la e
Ciao uccellino bagnato :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Danilo » mar gen 21, 2014 0:28 am

al sengio rosso bisogna metter su il casco o si può farne a meno :?:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda menestrello » mar gen 21, 2014 0:46 am

EvaK ha scritto:bene quindi lo slogan del raduno l'abbiamo trovato

SENGIO ROSSO A PIU' NON POSSO

Quante volte bisogna correggere ancora? Sengio e rosso a più non posso!![/b]
menestrello

Messaggioda menestrello » mar gen 21, 2014 0:48 am

Danilo ha scritto:al sengio rosso bisogna metter su il casco o si può farne a meno :?:

È calcare solido e ripulito bene, ma può sempre cadere qualche piccolo sassetto...
menestrello

Messaggioda scairanner » mar gen 21, 2014 0:53 am

Danilo ha scritto:al sengio rosso bisogna metter su il casco o si può farne a meno :?:
ma soprattutto i gradi sono calcolati senza prendere la catena o si può lanciare ad essa ? :-)
scairanner

Images: 9

Messaggioda menestrello » mar gen 21, 2014 0:59 am

La catena è valida, sempre!
Mi sono ricordato che la LAAC organizza ogni anno in marzo-aprile il sengio rosso climbing festival... Si potrebbe far coincidere le 2 cose...

Ma dov'è il capo supremo del sengio?? CRISTI!!!! batti un colpo!!!
menestrello

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar gen 21, 2014 6:09 am

Il casco è di default.

Come anche i calzini.

Poi, individuato il baretto dove fanno un buon cappuccino, possiamo dire di essere a posto.

(Ma proprio tutto bisogna spiegarvi eh!)

Ripetitivi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Persephone84 » mar gen 21, 2014 8:34 am

aaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

giusto ieri sera a lezione, la mia insegnante mi ha comunicato che sta organizzando, proprio per sabato 1 marzo, una esibizione alla quale temo di non poter mancare ... :? cioè, al mio tentativo di dirle che avrei avuto già un mezzo impegno, le sue parole sono state: "non voglio sentire un "no" o un "io non posso", dovete esserci tutte ... in montagna ci puoi andare sempre, l'esibizione è solo quel sabato"

ma porc... #-o

mi sa che dovete mettermi in forse per ora e vi terrò aggiornati ... :smt087
Persephone84

Messaggioda uli » mar gen 21, 2014 8:36 am

Persephone84 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

giusto ieri sera a lezione, la mia insegnante mi ha comunicato che sta organizzando, proprio per sabato 1 marzo, una esibizione alla quale temo di non poter mancare ... :? cioè, al mio tentativo di dirle che avrei avuto già un mezzo impegno, le sue parole sono state: "non voglio sentire un "no" o un "io non posso", dovete esserci tutte ... in montagna ci puoi andare sempre, l'esibizione è solo quel sabato"

ma porc... #-o

mi sa che dovete mettermi in forse per ora e vi terrò aggiornati ... :smt087

noooooooo?

il tasso di pippaggine calerebbe drasticamente

(rimane la domenica pero'? :lol: )
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar gen 21, 2014 8:37 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:

Il casco è di default.

Come anche i calzini.

Poi, individuato il baretto dove fanno un buon cappuccino, possiamo dire di essere a posto.

Ripetitivi saluti
TSdG

il bar lo trovi sotto al centro commerciale all'uscita di Affi
(ed hai un bel po' di vassoi con pile di brioches decorose e paninetti vari)

ps: il casco ti dona
faresti bene a portarlo anche in cesso :twisted:

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda rocciaforever » mar gen 21, 2014 8:59 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:

Il casco è di default.

Come anche i calzini.

Ripetitivi saluti
TSdG

il bar lo trovi sotto al centro commerciale all'uscita di Affi
(ed hai un bel po' di vassoi con pile di brioches decorose e paninetti vari)

ps: il casco ti dona
faresti bene a portarlo anche in cesso :twisted:

Immagine

confermo per il baretto all'uscita di Affi: alla fine vedo che tutti i climbers che vanno ad arrampicare da quelle parti si fermato tutti lì, anche i locals...

(i tacchino animato è bellissimoooo) :lol:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Persephone84 » mar gen 21, 2014 9:03 am

uli ha scritto:noooooooo?

il tasso di pippaggine calerebbe drasticamente

(rimane la domenica pero'? :lol: )

eh lo so... non è ancora detta l'ultima parola però, da qui al 1 marzo c'è tempo, di cose ne possono ancora succedere... solo che sarebbe l'esibizione di Carnevale e non è che si può spostare di tanto...
fare solo la domenica mi metterebbe male, per la distanza e perchè l'esibizione sarà sicuramente a tarda sera...
Persephone84

Messaggioda cristi » mar gen 21, 2014 9:31 am

grazie menestrello per la dritta, il forum lo guardo così poco che non me ne ero accorto. quest'anno, causa uscita di fine febbraio della guida nuova, non sono riuscito ad organizzare il consueto "sengio rosso climbing festival", però se qualcuno sta già facendo il lavoro ben venga. gli altri anni ci si trovava al bar al platano e poi si andava su. si riesce anche ad attivare una convenzione con i B&B della zona, molto belli e caratteristici, per una scontistica ai partecipanti che vogliono fermarsi a dormire. vista la data ci si potrebbe anche infilare la presentazione della guida nuova.
dimenticavo, con referendum comunale, la cittadinanza di caprino ha deciso che dal 2014 al sengio ci possono andare solo local e climber femmine...per gli altri mi spiace :lol:

a parte gli scherzi ci sono comunque un paio di questioni organizzative delle quali magari sarebbe il caso discutere. chi tra voi tira le file mi mandi un mp con mail, grazie :wink:
panta rei
cristi

Messaggioda rocciaforever » mar gen 21, 2014 9:44 am

climbers uomini preparatevi:
pare che questa sia l'ultima moda quindi per il raduno vedete di procurarveli..... :lol:
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2014/01/20/foto/arrivano_i_leggins_maschili-76446583/1/?ref=fbpr#5

ncianca in argento e PN in oro mi raccomando.... 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda giorgiolx » mar gen 21, 2014 10:06 am

menestrello ha scritto:La catena è valida, sempre!
Mi sono ricordato che la LAAC organizza ogni anno in marzo-aprile il sengio rosso climbing festival... Si potrebbe far coincidere le 2 cose...

Ma dov'è il capo supremo del sengio?? CRISTI!!!! batti un colpo!!!

anche no, cioè...se siamo già un 10/15 noi (che per i miei standard è già troppo) ...la falesia è piena, metti un'altra squadra di gente viene fuori un circo...mmmmmmmmmmmmmm non mi piace...allora me ne vado in centro a farmi 4 vasche ;)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda uli » mar gen 21, 2014 10:06 am

cristi ha scritto:grazie menestrello per la dritta, il forum lo guardo così poco che non me ne ero accorto. quest'anno, causa uscita di fine febbraio della guida nuova, non sono riuscito ad organizzare il consueto "sengio rosso climbing festival", però se qualcuno sta già facendo il lavoro ben venga. gli altri anni ci si trovava al bar al platano e poi si andava su. si riesce anche ad attivare una convenzione con i B&B della zona, molto belli e caratteristici, per una scontistica ai partecipanti che vogliono fermarsi a dormire. vista la data ci si potrebbe anche infilare la presentazione della guida nuova.
dimenticavo, con referendum comunale, la cittadinanza di caprino ha deciso che dal 2014 al sengio ci possono andare solo local e climber femmine...per gli altri mi spiace :lol:

a parte gli scherzi ci sono comunque un paio di questioni organizzative delle quali magari sarebbe il caso discutere. chi tra voi tira le file mi mandi un mp con mail, grazie :wink:

visto che il padrone di casa s'e' svegliato approfittiamo per chiedere se quanto segue corrisponde alla situazione attuale

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Trovo sul web queste info su un settore "facile":

SETTORE : WAU (7 vie)

1) Roba da ciodi...................L1:5b/18m/ 2 chiodi! /* - L2:6a+/10 rinvii/**
Via in stile alpino,di basso interesse e bellezza
2)Seca.........................5a/ 25m/ 3 rinvii /expo/* Attenzione! via pericolosa..
3)Rolcignomania............... L1:5b/30m/4 rinvii / expo/*- L2:5a/30m/ rinvii/ *
4) Ultima nota................L1:5c/ 25m/ 7 rinvii /*** L2:7b/ 25m/ rinvii/***
L3:6c/25m/ rinvii/**
Attenzione in partenza del primo tiro! Carina.

Saluti (con qualche perplessità)
TSdG

e, in caso affermativo, e, a meno che non siano vie integrabili con protezioni mobili fino a un livello di *ragionevole* insicurezza che si vogliano preservare tali...

se i pipponi e i super pipponi sono autorizzati a finanziare l'integrazione a una chiodatura + umana dei suddetti tiri facili

essendosi gia' offerto il mastro manovale

ncianca ha scritto:Se non è proibito e ne vale la pena porto trapano e spit e sistemo quei tiri abbandonati.

(che' altrimenti, noi pipponi avremmo abbastanza poca trippa per le nostre panze)
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni