Insomma, vuoi il tuo solito riassuntino del topic?gug ha scritto:Allora come siamo messi per il raduno? Io vorrei venire un giorno, o il Sabato o il Lunedì: il programma quale sarebbe?

da Roberto » lun mar 01, 2010 8:10 am
Insomma, vuoi il tuo solito riassuntino del topic?gug ha scritto:Allora come siamo messi per il raduno? Io vorrei venire un giorno, o il Sabato o il Lunedì: il programma quale sarebbe?
da gug » lun mar 01, 2010 11:24 am
Roberto ha scritto:Insomma, vuoi il tuo solito riassuntino del topic?gug ha scritto:Allora come siamo messi per il raduno? Io vorrei venire un giorno, o il Sabato o il Lunedì: il programma quale sarebbe?
da Roberto » lun mar 01, 2010 11:26 am
Kenzo, Davide62 e famiglia ed io, con le mia di famiglia, abbiamo prenotato per tre giorni alla Mola.gug ha scritto:Roberto ha scritto:Insomma, vuoi il tuo solito riassuntino del topic?gug ha scritto:Allora come siamo messi per il raduno? Io vorrei venire un giorno, o il Sabato o il Lunedì: il programma quale sarebbe?
....ebbene si!![]()
No, in realtà questo lo avevo seguito, però non se ne sta più parlando da un pò di settimane e volevo sapere se era tutto confermato.
da gug » lun mar 01, 2010 12:56 pm
Roberto ha scritto:Kenzo, Davide62 e famiglia ed io, con le mia di famiglia, abbiamo prenotato per tre giorni alla Mola.gug ha scritto:Roberto ha scritto:Insomma, vuoi il tuo solito riassuntino del topic?gug ha scritto:Allora come siamo messi per il raduno? Io vorrei venire un giorno, o il Sabato o il Lunedì: il programma quale sarebbe?
....ebbene si!![]()
No, in realtà questo lo avevo seguito, però non se ne sta più parlando da un pò di settimane e volevo sapere se era tutto confermato.
da Roberto » lun mar 01, 2010 14:10 pm
La presidentissima ci sarà, credo abbia prenotato anche ella, Arberto verrà probabilmente domenica.gug ha scritto:Roberto ha scritto:Kenzo, Davide62 e famiglia ed io, con le mia di famiglia, abbiamo prenotato per tre giorni alla Mola.gug ha scritto:Roberto ha scritto:Insomma, vuoi il tuo solito riassuntino del topic?gug ha scritto:Allora come siamo messi per il raduno? Io vorrei venire un giorno, o il Sabato o il Lunedì: il programma quale sarebbe?
....ebbene si!![]()
Quindi starete lì Sabato, Domenica e Lunedì: io sono indeciso se venire il Sabato e fermarmi anche a cena, oppure venire Domenica sera e fermarmi a dormire e poi stare lì il Lunedì: cosa consigliate?
Oltre a voi ci sarà qualcuno che viene in giornata? La Presidentessa Raven non partecipa? Alberto Graia?
da kenzo » lun mar 01, 2010 23:29 pm
gug ha scritto:...
Quindi starete lì Sabato, Domenica e Lunedì..
da Raven » mer mar 03, 2010 12:51 pm
kenzo ha scritto:gug ha scritto:...
Io arrivo ven
da vinx » mer mar 03, 2010 14:13 pm
kenzo ha scritto:PS: mi hanno raccontato di un tizio che dopo 15gg l'ha restituita xkè piena di difetti. (sticazzi)
da Roberto » mer mar 03, 2010 16:33 pm
Io so' arivato da 'n pezzoRaven ha scritto:kenzo ha scritto:gug ha scritto:...
Io arrivo ven
Io il sab
da Raven » mer mar 03, 2010 18:52 pm
'o sappiamo: tu sei un precursore e te tocca d'avecce pazienza co' noantriRoberto ha scritto:Io so' arivato da 'n pezzoRaven ha scritto:kenzo ha scritto:gug ha scritto:...
Io arrivo ven
Io il sab
da albertograia » mer mar 03, 2010 19:30 pm
da Roberto » mer mar 03, 2010 20:59 pm
albertograia ha scritto::Dio domenica c'è e spero pure sab ma faccio a 1/2 giornata
portamus bevandarum et cibarie per ripetizio giornatum brillorum in paretorum in ferentillonum similum sorattum,sbronzamus maximum per spretazionares at meio maniera
da bummi » gio mar 25, 2010 12:55 pm
da Roberto » gio mar 25, 2010 14:39 pm
da Roberto » gio mar 25, 2010 17:39 pm
da kenzo » ven mar 26, 2010 1:56 am
Roberto ha scritto:... Pat si è attrezzatando con una guida e cartine.
da bummi » ven mar 26, 2010 13:17 pm
Roberto ha scritto:3, 4, e 5 aprile a Ferentillo
Roberto
Pat
Giuggi
Kenzo
Raven
Davide62
La Lodo
Goku
Gug
Albertograia
Omselvadegh, Bummi, Tato, fb, Grizzly, m!45g8 e gli altri; che fate?
Non perdete questa grande occasione, sarà un radunno spettacolare
da Roberto » ven mar 26, 2010 13:38 pm
da Raven » ven mar 26, 2010 14:32 pm
Roberto ha scritto:... Pat si è attrezzatando con una guida e cartine.
kenzo ha scritto:dove se magnà e se beve...xkè io vengo solo per quello..anzi no...per non abituarmipericolosamente alla mancanza di lavoro ogni mattina, dopo la colazione, aprirò il banchetto per vendere il mio materiale.
da Roberto » ven mar 26, 2010 14:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.