'mmazza che pollo che seialter-ego ha scritto:cerotto bianco detto anche tape...10 euro e 20 comprato ieri in farmacia, un furto!![]()

da Roberto » ven mar 16, 2007 20:35 pm
'mmazza che pollo che seialter-ego ha scritto:cerotto bianco detto anche tape...10 euro e 20 comprato ieri in farmacia, un furto!![]()
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:36 pm
Roberto ha scritto:Pat ha visto la foto del camino sulla guida del nostro "guidatore" (nel senso che fa le guide) ed ha detto: "Io li dentro non ci vengo, neppure se mi paghi!"paolo s4 ha scritto:Ma il Nautilus glielo hai consigliato perchè ti ha *titolato malamente*, poco sopra!?![]()
Se la signora arrampica poco e non è abituata al tipo di scalata... non è mica tanto plaisir
da stefano91 » ven mar 16, 2007 20:36 pm
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:39 pm
Roberto ha scritto:'mmazza che pollo che seialter-ego ha scritto:cerotto bianco detto anche tape...10 euro e 20 comprato ieri in farmacia, un furto!![]()
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:40 pm
stefano91 ha scritto:...
P.S.....me lo dite chi è alter-ego???
da Roberto » ven mar 16, 2007 20:41 pm
Pat se la cava, non è certo una che gli va di impegnarsi in arrampicata, ma bene o male ha iniziato ad arrampicare nel 1983, solo che quando è con me scala molto peggio, è tesa e se la via è un capello impegnativa, si stressa da matti.alter-ego ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma il Nautilus glielo hai consigliato perchè ti ha *titolato malamente*, poco sopra!?![]()
Se la signora arrampica poco e non è abituata al tipo di scalata... non è mica tanto plaisir
guarda che sono alpinisti!![]()
anche se vivono a Roma!
![]()
da stefano91 » ven mar 16, 2007 20:42 pm
alter-ego ha scritto:stefano91 ha scritto:...
già, chi sono io?![]()
![]()
Io, proprio io, perchè...
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:44 pm
Roberto ha scritto:Pat se la cava, non è certo una che gli va di impegnarsi in arrampicata, ma bene o male ha iniziato ad arrampicare nel 1983, solo che quando è con me scala molto peggio, è tesa e se la via è un capello impegnativa, si stressa da matti.alter-ego ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma il Nautilus glielo hai consigliato perchè ti ha *titolato malamente*, poco sopra!?![]()
anche se vivono a Roma!
![]()
Tutto questo semplicemente perché non si fida per niente di me, lo sa che è una vita che arrampico, che un po di esperienza l' ho fatta pure io (e daje e daje, pure le rape si imparano), ma non c' è nulla da fare, mi conosce bene e sa che sono una frana, quindi riesco a fare con lei solo cosa facili, senza troppa esposizione e non troppo lunghe.
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:46 pm
stefano91 ha scritto:alter-ego ha scritto:stefano91 ha scritto:...
già, chi sono io?![]()
![]()
Io, proprio io, perchè...
perchè Roberto nn me l'ha voluto dire![]()
...ed intuisco che magari se so chi sicela dietro quello pseudonimo magari faccio un salto sulla sedia...(come d'altra parte se dico chi sono io...noto per le numerose aperture di vie di II+ sugli alberi a casa mia
)...
da Roberto » ven mar 16, 2007 20:47 pm
Che spirito di patataalter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Pat se la cava, non è certo una che gli va di impegnarsi in arrampicata, ma bene o male ha iniziato ad arrampicare nel 1983, solo che quando è con me scala molto peggio, è tesa e se la via è un capello impegnativa, si stressa da matti.alter-ego ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma il Nautilus glielo hai consigliato perchè ti ha *titolato malamente*, poco sopra!?![]()
anche se vivono a Roma!
![]()
Tutto questo semplicemente perché non si fida per niente di me, lo sa che è una vita che arrampico, che un po di esperienza l' ho fatta pure io (e daje e daje, pure le rape si imparano), ma non c' è nulla da fare, mi conosce bene e sa che sono una frana, quindi riesco a fare con lei solo cosa facili, senza troppa esposizione e non troppo lunghe.
ma stai parlando di Pat Patrick edlinger?![]()
da Roberto » ven mar 16, 2007 20:49 pm
da grizzly » ven mar 16, 2007 20:49 pm
stefano91 ha scritto:....P.S.....me lo dite chi è alter-ego???
da Cine » ven mar 16, 2007 20:50 pm
Roberto ha scritto:Non resisto, lo devo dire...![]()
Alter-ego è:
Walter Bonatti
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:53 pm
Roberto ha scritto:Che spirito di patataalter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Pat se la cava, non è certo una che gli va di impegnarsi in arrampicata, ma bene o male ha iniziato ad arrampicare nel 1983, solo che quando è con me scala molto peggio, è tesa e se la via è un capello impegnativa, si stressa da matti.alter-ego ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma il Nautilus glielo hai consigliato perchè ti ha *titolato malamente*, poco sopra!?![]()
anche se vivono a Roma!
![]()
ma stai parlando di Pat Patrick edlinger?![]()
da paolo s4 » ven mar 16, 2007 20:53 pm
alter-ego ha scritto:ritiro quello che ho detto!![]()
![]()
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:54 pm
Cine ha scritto:Roberto ha scritto:Non resisto, lo devo dire...![]()
Alter-ego è:
Walter Bonatti
Ooooh . . .pensare che io credevo fosse Cesare Maestri . . .
da Cine » ven mar 16, 2007 20:57 pm
paolo s4 ha scritto:
. . . Detto questo, vedi, però che avevo raggione: quella mmerda di camino alle signore non piace...![]()
da alter-ego » ven mar 16, 2007 20:57 pm
paolo s4 ha scritto:Roberto, immagino sappia il fatto suo e non ha certo bisogno di un *pirla alle prime armi come me* per scegliere le vie
da paolo s4 » ven mar 16, 2007 20:59 pm
alter-ego ha scritto:è vero, pensandoci bene ti dò ragione![]()
da grizzly » ven mar 16, 2007 21:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.