Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:Io sono ancora indeciso, ma pensavo di fare una notte, sicuaramente non di più.
devi trovare qualcuno che ti fa sicura, a scalare di notte
in nome del nostro comune compleanno, posso farlo io!

da cozza » sab mar 25, 2006 3:46 am
Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:Io sono ancora indeciso, ma pensavo di fare una notte, sicuaramente non di più.
devi trovare qualcuno che ti fa sicura, a scalare di notte
da HappyFra » sab mar 25, 2006 10:53 am
clod ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:...e a proposito...Smaz e Lacri?![]()
E tutti i milanes?
Non facciamo il ponte, ma un salto a traver. si pensava di farlo... per le abbuffate!
Visto che anche io farò salti in giornata fai un fischio che magari si viaggia assieme
da cozza » sab mar 25, 2006 11:53 am
da clod » sab mar 25, 2006 17:04 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:...e a proposito...Smaz e Lacri?![]()
E tutti i milanes?
Non facciamo il ponte, ma un salto a traver. si pensava di farlo... per le abbuffate!
Visto che anche io farò salti in giornata fai un fischio che magari si viaggia assieme
Anch'io c'avrei in programma un giretto 1/2 giorni, sentiamoci!
da HappyFra » sab mar 25, 2006 17:05 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:...e a proposito...Smaz e Lacri?![]()
E tutti i milanes?
No, tu anche quando non ti tieni ti tieni comunque troppo![]()
![]()
![]()
da clod » sab mar 25, 2006 17:09 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:...e a proposito...Smaz e Lacri?![]()
E tutti i milanes?
![]()
![]()
E per quello non mi vuoi intorno? Sei un po' bastardo dentro, sai?
Domani che fai?
da HappyFra » sab mar 25, 2006 17:11 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:...e a proposito...Smaz e Lacri?![]()
E tutti i milanes?
![]()
![]()
Domani che fai?
![]()
![]()
![]()
Sai com'è? Il morale se ne va se penso che arrampichi meglio di me nonostante hai arrmpicato in 5 mesi tante volte quanto io arrampico in 20 giorni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: ti ho scritto nei lumbard
da clod » sab mar 25, 2006 17:14 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:...e a proposito...Smaz e Lacri?![]()
E tutti i milanes?
![]()
![]()
Domani che fai?
![]()
![]()
![]()
Sai com'è? Il morale se ne va se penso che arrampichi meglio di me nonostante hai arrmpicato in 5 mesi tante volte quanto io arrampico in 20 giorni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: ti ho scritto nei lumbard
Stai tranquillo che se continuo così riuscirò finalmente a non tenermi più proprio per nulla! Domani a Cresciano? Interessante, è una vita che non faccio una vera uscita boulderosa... rientro alle 5:30 è un po' più tardi di quello che avevo in mente, devo verificare le compatibilità famigliari e poi ti faccio sapere.
da trivi » sab mar 25, 2006 20:35 pm
cozza ha scritto:dubbio logistico, siccome sono "novizia di raduni":
ognuno si occuperà delle proprie prenotazioni (nello specifico per il campeggio), ai suppos.
O suppos sbagliato?![]()
mersì
da Maxxo » dom mar 26, 2006 20:57 pm
trivi ha scritto:cozza ha scritto:dubbio logistico, siccome sono "novizia di raduni":
ognuno si occuperà delle proprie prenotazioni (nello specifico per il campeggio), ai suppos.
O suppos sbagliato?![]()
mersì
di solito sì, oppure si va allo sbando
da c.caio » dom mar 26, 2006 22:03 pm
da trivi » dom mar 26, 2006 23:04 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:cozza ha scritto:dubbio logistico, siccome sono "novizia di raduni":
O suppos sbagliato?![]()
mersì
di solito sì, oppure si va allo sbando
"allo sbando" non si prenota, c'è sempre posto?
da lingerie » lun mar 27, 2006 9:47 am
c.caio ha scritto:... intanto un micro-raduno in loco lo abbiamo avuto questa domenica 26 Marzo con Alba73, Lingerie, Paolo s4 e Caio....
Pochi ma buoni in attesa di essere tanti ... e buoni lo stesso!
da alba7302 » lun mar 27, 2006 9:49 am
lingerie ha scritto:c.caio ha scritto:... intanto un micro-raduno in loco lo abbiamo avuto questa domenica 26 Marzo con Alba73, Lingerie, Paolo s4 e Caio....
Pochi ma buoni in attesa di essere tanti ... e buoni lo stesso!
...si è vero una giornata stupenda sotto tutti gli aspetti soprattutto x il post arrampicata .....
al rifugio baciati da un sole quasi estivo e davanti ad un bicchiere di birra ..il buon Caio ci ha fatto ridere di gusto con barzellette aneddoti e le solite prese in giro.....
fantastico
da c.caio » lun mar 27, 2006 10:01 am
lingerie ha scritto:..il buon Caio ci ha fatto ridere di gusto con barzellette aneddoti e le solite prese in giro.....
fantastico
da Buzz » lun mar 27, 2006 10:03 am
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:..il buon Caio ci ha fatto ridere di gusto con barzellette aneddoti e le solite prese in giro.....
fantastico
... per le solite "prese in giro" intendi quelle messe qua' e la' alle Felci????
![]()
da c.caio » lun mar 27, 2006 10:21 am
Buzz ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:..il buon Caio ci ha fatto ridere di gusto con barzellette aneddoti e le solite prese in giro.....
fantastico
... per le solite "prese in giro" intendi quelle messe qua' e la' alle Felci????
![]()
visto che ci sei e sto periodo non hai niente da fare...
non ne potresti mettere un paio (magari amovibili) sul tetto berlone?
da c.caio » lun mar 27, 2006 10:22 am
da c.caio » lun mar 27, 2006 10:24 am
da lingerie » lun mar 27, 2006 11:17 am
c.caio ha scritto:Buzz ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:..il buon Caio ci ha fatto ridere di gusto con barzellette aneddoti e le solite prese in giro.....
fantastico
![]()
visto che ci sei e sto periodo non hai niente da fare...
non ne potresti mettere un paio (magari amovibili) sul tetto berlone?
![]()
![]()
... e tu potresti sempre cimentarti su questo 6a+ sul quale ieri pomeriggio Lingerie e' partito con baldanza e tracotanza per scenderne trasfigurato...
![]()
("un panino per l'arabo" 6a+ settore Placche Nere)
PS
Si noti la rassegnata moglie con pargoletta in braccio mentre assistono alla sconcertante performance del capofamiglia...
... e si noti anche la corda, tesa come la corda di un violino, all'altezza del primo spit... e fa anche finta di scalare.... quando in realta' e' appeso come un salame!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.