da Dones » mer feb 07, 2007 12:16 pm
da dademaz » mer feb 07, 2007 13:36 pm
Dones ha scritto:ieri con il dade alla falesia del tramonto ci siamo divertiti ... ma il 7a+ e' impossibile ...almeno per noi nani ...
da MICKA » mer feb 07, 2007 15:37 pm
da MICKA » mer feb 07, 2007 17:58 pm
da Dones » mer feb 07, 2007 18:28 pm
MICKA ha scritto:sono senza macchina purtroppo e devo pagare ancora un paio di multe...
gvenerdi se ti va sono a carate con dav
da MICKA » mer feb 07, 2007 20:32 pm
Dones ha scritto:MICKA ha scritto:sono senza macchina purtroppo e devo pagare ancora un paio di multe...
gvenerdi se ti va sono a carate con dav
a carate ehhhh maledetti
da Dones » mer feb 07, 2007 20:36 pm
MICKA ha scritto:dai,se vieni te e dade,...siam in 4.....![]()
![]()
domani sento il mio meccanico...spero entro domani sera sia pronta....cosi venerdi mattina entro le 0830/0900 al piu' tardi ce l'ho in mano...
da MICKA » mer feb 07, 2007 21:06 pm
Dones ha scritto:MICKA ha scritto:dai,se vieni te e dade,...siam in 4.....![]()
![]()
domani sento il mio meccanico...spero entro domani sera sia pronta....cosi venerdi mattina entro le 0830/0900 al piu' tardi ce l'ho in mano...
sono frasi che non avremmo mai voluto sentirti dire![]()
ma se il problema era solo quello passavo a prenderti
(se in ufficio non mi avessero gia' additato come il fancazzista 2007) ...
da MICKA » mer feb 07, 2007 21:46 pm
da dacv0 » gio feb 08, 2007 9:50 am
MICKA ha scritto:dav...ipoteticamente nn avessi la makk ci si potrebbe trovare da q.ke parte...saronno,stazione ad esempio
il mio problema e' il rientro...nel caso riusciresti a lasciarmi a una fermata di metro'?
bhe cmq c si aggiorna domani pome aaaale
da MICKA » gio feb 08, 2007 15:23 pm
dacv0 ha scritto:MICKA ha scritto:dav...ipoteticamente nn avessi la makk ci si potrebbe trovare da q.ke parte...saronno,stazione ad esempio
il mio problema e' il rientro...nel caso riusciresti a lasciarmi a una fermata di metro'?
bhe cmq c si aggiorna domani pome aaaale
![]()
...non ti preoccupare passo io a prenderti più che volentrieri a casa tua, dopodiche possiamo, anzi puoi decidere, dove mi porti. unico fastidio...
![]()
prima delle ore 8:15/8:30 non riesco a partire da merate
ci sentiamo nel pomeriggio
ciao
da dacv0 » ven feb 09, 2007 18:20 pm
da MICKA » ven feb 09, 2007 19:30 pm
da TomCervantes » sab feb 10, 2007 18:31 pm
da dacv0 » lun feb 12, 2007 16:07 pm
da Dones » lun feb 12, 2007 16:42 pm
dacv0 ha scritto:buongiorno e buona-settimana !!??!!
periodo un pò particolare per me in questo periodo, per via di varie "complicazioni",pertanto penso di avere al massimo mezza giornata mercoledì 14. si riesce a combinare qualche cosa?
![]()
davide p.
da Dones » lun feb 12, 2007 17:27 pm
TomCervantes ha scritto:Ciao Ragazzi,
...
allora che si vuole unire è lo strabenvenuto.....
e che posti mi consigliate (sono a varese) ?????
ciao a tutti e a presto!!!!
David.
![]()
da dacv0 » mar feb 13, 2007 10:38 am
dacv0 ha scritto:buongiorno e buona-settimana !!??!!
periodo un pò particolare per me in questo periodo, per via di varie "complicazioni",pertanto penso di avere al massimo mezza giornata mercoledì 14. si riesce a combinare qualche cosa?
![]()
davide p.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.