Gruppo ROCCIA CONTINUA Nord Italia

Messaggioda MICKA » gio gen 25, 2007 22:54 pm

dademaz ha scritto:
dacv0 ha scritto:...io tirare pacchi? 8O ?...mmm...no no...se non per motivi validi...
mi sa che sono stato frainteso...io personalmente non ho problemi domani, anzi, ma visto che non dipende solo da me...non me la sento di prendere impegni per terzi...pazienza :?

rilancio, settimana prossima dove potresti portarmi?
ciao da...un grande brocco, ma non pacconaro...davide p.

ma porcaccia miseria adesso sta nevicando alla grande...non mi tocchera ancora lavorare??

:lol: 8O 8O ma ci sei o ci fai??????

a parte che se il tuo amico è malmostoso nun ce ne frega niente, anzi magari ci si diverte di +...e poi leggi: noi siamo in due e voi siete in due....

va bhe...cmq domani ci saranno 3 metri di neve e dovrai lavorare...ma non ti preoccupare noi scaleremo anche x te!!!! :lol:

Davide

:mrgreen: :smt040 gia,solo lo strapiombo vale!!
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda MICKA » gio gen 25, 2007 23:00 pm

dademaz ha scritto:
dacv0 ha scritto::D io, oltre che un brocco, sono moooooooolto permaloso, ma anche voi vedo che non scherzate :wink: :lol: :lol: ... e come noto, non è ammesso lo "sgarro"...siete 8) "una grande famiglia" 8)
davide p.

cià senti sbrindellato...noi domani si va...saremo in 3 (noi non ci facciamo problemi...anzi ci si diverte un mondo...va bhe!)
se vuoi ci si può incontrare casualmente nella stessa falesia...altrimenti ciccia, e verrai iscritto nel libro nero della famigghia (curato ed aggiornato giornalmente da Dones :lol: )......ciaoooooo

dade ho sentito x telefono il caro buon dones 8)
allora famo cosi',domattina andando a casa vedo un po' com'e il tempo,se nevica o piove,andiam direttamente ai biellesi e ci troviamo al solito parkeggio di legnano x le 1130.
dovesse essere bello si punta dritto a brezzo e ci si puo beccare li x le 1300 se x te va bene.
domattina prima di farmi le mie 4ore di sonno,ti mandero un messaggio x confermarti la destinazione ,lo mandero anke al buon dones che nel caso c raggiungerebbe li :D
Immagine
MICKA

Messaggioda dacv0 » gio gen 25, 2007 23:17 pm

MICKA ha scritto:
dademaz ha scritto:
dacv0 ha scritto::D io, oltre che un brocco, sono moooooooolto permaloso, ma anche voi vedo che non scherzate :wink: :lol: :lol: ... e come noto, non è ammesso lo "sgarro"...siete 8) "una grande famiglia" 8)
davide p.

cià senti sbrindellato...noi domani si va...saremo in 3 (noi non ci facciamo problemi...anzi ci si diverte un mondo...va bhe!)
se vuoi ci si può incontrare casualmente nella stessa falesia...altrimenti ciccia, e verrai iscritto nel libro nero della famigghia (curato ed aggiornato giornalmente da Dones :lol: )......ciaoooooo

allora famo cosi',domattina andando a casa vedo un po' com'e il tempo,se nevica o piove,andiam direttamente ai biellesi e ci troviamo al solito parkeggio di legnano x le 1130,dovesse essere bello si punta dritto a brezzo e ci si puo beccare li x le 1300 se x te va bene.
domattina prima di farmi le mie 4ore di sonno,ti mandero un messaggio x confermarti la destinazione ,lo mandero anke al buon dones che nel caso c raggiungerebbe li :D

sbrindellato?? ottima definizione azzecatissima oltrettutto egregio dademaz.
come scritto ieri a micka c'era la possibilità che il "vecchio amico" mi tirasse un bidone...bhe questo è avvenuto...e così ora misono trovato oltre che sputt... nei vostri confronti, anche solo soletto. ben mi sta!
leggo comunque che voi andate a spasso "dalle vostre parti"... mi piacerebbe chiedrevi se mi posso aggregare :roll:, ma non lo trovo molto corretto e perciò...spero che si possa fare settimana prossima. lascio nei vostri mp mio portatile nel caso abbiate voglia di e pazzienza di portarmi con voi. io la ferramenta la metto in macchina poi quel che sarà...
ciao
davide p.
dacv0

Images: 14

Messaggioda MICKA » ven gen 26, 2007 0:11 am

vedi com'e strana la vita?? :lol:
nn ti preoccupa 6 perdonato :smt056

ascolta,famo cosi',se iltempo e' brutto c si vede ,magari nex week(la falesia dove andiamo e' bella strapiombante )e in questo caso cmq essere in 3 sarebbe sconveniente...tutto il viaggio x 3 tirii nn converrebbe...

se e' bello andiamo a brezzo di bedero zona varesotto
io e te nel caso potremmo vederci x le 1200 al piu' tardi a legnano uscita autostradale(quando esci dall'autostrada,in faccia hai una rotonda,dietro c'e un grosso parkeggio).in questo caso saremmo in 4(dones e' gia in zona) e sarebbe l'ideale.
domattina x le 0730 ti mando un sms di conferma
Immagine
MICKA

Messaggioda dademaz » ven gen 26, 2007 10:59 am

dacv0 ha scritto:
MICKA ha scritto:
dademaz ha scritto:
davide p.

allora famo cosi',domattina andando a casa vedo un po' com'e il tempo,se nevica o piove,andiam direttamente ai biellesi e ci troviamo al solito parkeggio di legnano x le 1130,dovesse essere bello si punta dritto a brezzo e ci si puo beccare li x le 1300 se x te va bene.

sbrindellato?? ottima definizione azzecatissima oltrettutto egregio dademaz.
come scritto ieri a micka c'era la possibilità che il "vecchio amico" mi tirasse un bidone...bhe questo è avvenuto...e così ora misono trovato oltre che sputt... nei vostri confronti, anche solo soletto. ben mi sta!
leggo comunque che voi andate a spasso "dalle vostre parti"... mi piacerebbe chiedrevi se mi posso aggregare :roll:, ma non lo trovo molto corretto e perciò...spero che si possa fare settimana prossima. lascio nei vostri mp mio portatile nel caso abbiate voglia di e pazzienza di portarmi con voi. io la ferramenta la metto in macchina poi quel che sarà...
ciao
davide p.

:lol: :lol: bhe direi che a diritto entri nel clan dei fusi infrasettimanali!!!! quasi + fuso di micka :lol: :lol:

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda on » ven gen 26, 2007 15:04 pm

MICKA ha scritto: ... (la falesia dove andiamo e' bella strapiombante ) ... se è bello andiamo a brezzo di bedero zona varesotto

Ciao,
scusate se mi introduco nelle vostre conversazioni... capitavo di qua e mi ha incuriosito sta frase: si parla di una nuova falesia ?
on

Messaggioda MICKA » ven gen 26, 2007 23:53 pm

no no no non e' nuova...i biellesi e' una bella falesia,bei tiri ,ottima roccia e gran continuita' :wink: con avvicinamento diciamo da 3 a 5minuti...
uscita pont saint martin direzione verres

brezzo di bedero invece e' una bella falesietta con tiri di media difficolta' avvicinamento 0 ad uno sputo da luino...espos.ovest. e sole fino al tramonto...e...vista lago... 8)
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » sab gen 27, 2007 0:26 am

dacv0 ha scritto: ......il mio livello è mediocre... perciò se c'è un'anima libera che si accontenta io ci sono
davide p.

hai debuttato alla grande! 6 entrato a far parte del mitico gruppo dei pausa pranzisti... 8) :lol: :wink:
oggi ti 6 scaldato su un 6a+(ghigiottina x sharon...e l'hai kiuso! 8) )
hai provato judge not 6b ...ti mancava solo quel passetto bastardo...
e poi ti 6 dilettato alla grande su pane e rose... :smt026
Immagine
MICKA

Messaggioda dacv0 » sab gen 27, 2007 9:19 am

diamo a cesare quel che è di cesare :wink:
prima di tutto un grande grazie per la bella (purtroppo solo mezza) giornata di ieri e per i continui incoraggiamenti :D :D :D da parte dua e di dademaz. come gia raccontato nel viaggio di ritorno senza vostro prezioso apporto mai e poi mai avrei azzardato a buttarmi su quei tiri
secondo luogo... :oops: hai omesso di raccontare che "pane e rose" non sono riuscito a "chiuderlo anzi..."tirato su i primi metri e ... :oops: :cry: :oops: gli untimi

un grazie di cuore ancora e un arrivedreci a presto (giovedì...)
dacv0

Images: 14

Messaggioda MICKA » lun gen 29, 2007 9:17 am

infatti pane e rose .... :smt026
:lol:
c si sente mercole x giove.. :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda on » lun gen 29, 2007 15:45 pm

MICKA ha scritto:no no no non e' nuova...... 8)

ok, grazie dell'info.
Già ke ci sono ... posso una curiosità ?
Perchè non vi scambiate le email e vi organizzate coi newsgroup ad esempio ?
Non voi di roccia continua, ma in generale tutti i gruppi come i vostri qui presenti sul forum. Solo x capire come funziona.

ciao
on
on

Messaggioda Dones » lun gen 29, 2007 19:40 pm

on ha scritto:

ok, grazie dell'info.
Non voi di roccia continua, ma in generale tutti i gruppi come i vostri qui presenti sul forum. Solo x capire come funziona.

ciao
on

... ma cosi' il gruppo rimane inevitabilmente chiuso ... :roll:
Dones

Images: 32

Messaggioda MICKA » mar gen 30, 2007 11:37 am

gia...anke a me nn piace tanto l'idea...
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » mar gen 30, 2007 11:39 am

lorenzo!!,allora x giovedi,come rimaniamo??
siccome ,nn riesco a leggere la posta domani,direi di sentirci entro domani sera via SMS X accordarci x ora e luogo di ritrovo
aaaaaale'
Immagine
MICKA

Messaggioda on » mar gen 30, 2007 14:52 pm

Dones ha scritto:
on ha scritto:

ok, grazie dell'info.

ciao
on

ahh ok, lo fate x trovare nuovi soci, giusto ?
x allargare il giro insomma, ho capito bene ?
on

Messaggioda on » mar gen 30, 2007 14:53 pm

MICKA ha scritto:gia...anke a me nn piace tanto l'idea...

nn era un'idea da proporvi, era solo una domanda x capire come funziona la cosa

ciao ciao
on

Messaggioda MICKA » mar gen 30, 2007 16:00 pm

on ha scritto:
Dones ha scritto:
on ha scritto:

ok, grazie dell'info.

ciao
on

ahh ok, lo fate x trovare nuovi soci, giusto ?
x allargare il giro insomma, ho capito bene ?

:smt023 :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda spiderman » gio feb 01, 2007 10:50 am

Ciao a tutti :D ... purtroppo è un pò che sono fuori dal giro :( forzatamente :? ... e che non frequento tutta questa brutta gente :twisted:

Però sabato sarei libero, c'è qlcn da qualche parte a fare qlcs :lol: ???

Ciao :wink:

Roby
... and never stop going till we get there... (Jack Kerouac)
spiderman

Messaggioda dademaz » gio feb 01, 2007 11:15 am

spiderman ha scritto:Ciao a tutti :D ... purtroppo è un pò che sono fuori dal giro :( forzatamente :? ... e che non frequento tutta questa brutta gente :twisted:

Roby

va stai a casa...che forse è meglio :lol:

ciao strunz

a domani c'è qualcuno?????

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda spiderman » gio feb 01, 2007 11:26 am

dademaz ha scritto:
spiderman ha scritto:Ciao a tutti :D ... purtroppo è un pò che sono fuori dal giro :( forzatamente :? ... e che non frequento tutta questa brutta gente :twisted:

Roby

va stai a casa...che forse è meglio :lol:

ciao strunz

a domani c'è qualcuno?????

Davide

uff sono stufo di stare a casa ... mi sta venendo la panzetta :roll:

tu invece ricordati il kit :lol: :lol: :lol: tanto nn ci credo che stai lavorando

ciao lazarun
... and never stop going till we get there... (Jack Kerouac)
spiderman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni