Gruppo ROCCIA CONTINUA Nord Italia

Messaggioda Dones » gio gen 18, 2007 12:15 pm

Fabio23 ha scritto:Dones mi prenoto per andare all'angelone a provare due progetti di lunga data:

1) Sumicomo

2) Pilier de l'enfant prodige

Indovina lo stile? :wink:

Ciao

Fabio

Miii ... cka !!! Aiutoooo questo fetente mi vuole far saltare giu' dalle placche ... :lol:
Dav senti mi fai un piacere vai tu con lui ?
Vabe' tanto cos'ho da perdere ? quand'e' che sei libero Fabio ? facciamo un giro subito cosi' non ci penso piu' ... (ah ma su sumicomo io mi ricordo di aver tirato come un bastardo tutti gli sgrugnii che c'erano ... da bravo placchista no ?)
Dones

Images: 32

Messaggioda dacv0 » gio gen 18, 2007 12:23 pm

Dones ha scritto:
Fabio23 ha scritto:Dones mi prenoto per andare all'angelone a provare due progetti di lunga data:

1) Sumicomo

2) Pilier de l'enfant prodige

Indovina lo stile? :wink:

Ciao

Fabio

Miii ... cka !!! Aiutoooo questo fetente mi vuole far saltare giu' dalle placche ... :lol:
Dav senti mi fai un piacere vai tu con lui ?
Vabe' tanto cos'ho da perdere ? quand'e' che sei libero Fabio ? facciamo un giro subito cosi' non ci penso piu' ... (ah ma su sumicomo io mi ricordo di aver tirato come un bastardo tutti gli sgrugnii che c'erano ... da bravo placchista no ?)

come spettatore...sicuramente...si puo comunque "provare" :?
temo che potei essere di peso ma se posso mi aggrego volentieri...(settimana prossima)
un saluto particolare a fabio che "mia ha portato" in antimedale :wink:
davide p.
dacv0

Images: 14

Messaggioda Dones » gio gen 18, 2007 12:38 pm

dacv0 ha scritto:come spettatore...sicuramente...si puo comunque "provare" :?
temo che potei essere di peso ma se posso mi aggrego volentieri...(settimana prossima)
davide p.

no no no dicevi che non ti invitavano e poi rinunci cosi' a tastare i tiri piu' belli del lecchese :roll: :lol:
inizia la seduta di allenamento del team skyrunning : prima lezione : i polpacci ...
ah ... l'impaccio dimenticatelo :lol:
Dones

Messaggioda dacv0 » gio gen 18, 2007 12:43 pm

Dones ha scritto:
dacv0 ha scritto:come spettatore...sicuramente...si puo comunque "provare" :?
davide p.

no no no dicevi che non ti invitavano e poi rinunci cosi' a tastare i tiri piu' belli del lecchese :roll: :lol:
inizia la seduta di allenamento del team skyrunning : prima lezione : i polpacci ...
ah ... l'impaccio dimenticatelo :lol:

allora rispondo
"presente"... :D
davide p.
dacv0

Messaggioda dacv0 » mar gen 23, 2007 17:48 pm

:) eccomi di nuovi qui...ma se venerdì il tempo "migliora" chi mi accompagna :wink: da qualche parte (possibilemente zona lecco) ?
ciao
davide p.
dacv0

Messaggioda MICKA » mar gen 23, 2007 22:06 pm

dacv0 ha scritto::) eccomi di nuovi qui...ma se venerdì il tempo "migliora" chi mi accompagna :wink: da qualche parte (possibilemente zona lecco) ?
ciao
davide p.

ZONA LECCO??
venerdi,sarei libero il pomeriggio...dalle 1300 in poi se ti va :wink:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda dacv0 » mar gen 23, 2007 22:21 pm

come si suol dire, haimè, bruciato sull'arrivo
leggo solo ora tuo messaggio e mi spiace :? :( davvero molto, mi sarebbbe piaciuto fare tua conoscenza, ma devo declinare perche appena accordato con "vecchio" amico :oops: :oops:
non vorei sembrare ruffiano ma se mi bidona (una cosa che riesce molto facile ad alcune persone...) mi peremetterò di contattarti
grazie
davide p.
dacv0

Messaggioda MICKA » mer gen 24, 2007 4:07 am

nn c'e problema :wink:
l'importante e' saperlo entro domani sera xche sto facendo le notti,e nn avendo il pc a casa domattina nn avrei la possibilita' di leggere il forum :D

ps io cerco cmq un socio, se per caso il tipo t dovesse bidonare 6 il benvenuto :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda Dones » mer gen 24, 2007 11:42 am

MICKA ha scritto:nn c'e problema :wink:
l'importante e' saperlo entro domani sera xche sto facendo le notti,e nn avendo il pc a casa domattina nn avrei la possibilita' di leggere il forum :D

ps io cerco cmq un socio, se per caso il tipo t dovesse bidonare 6 il benvenuto :wink:

perche' non asndate tutti insieme ?
Micka sei libero il pomeriggio? Li raggiungi dove stanno!!!
Miii come so' organizzatore !!
Domani ho il tagliando della macchina, se non mi rompono le :!: io venerdi' pome potrei forse esserci :wink:
Dones

Messaggioda Dones » mer gen 24, 2007 12:49 pm

ma chi e' sto scimmione ?? 8O

Immagine

:lol:
Dones

Messaggioda MICKA » gio gen 25, 2007 0:28 am

Dones ha scritto:

infatti...anke io nn mi faccio problemi a essere dispari :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda dacv0 » gio gen 25, 2007 12:48 pm

MICKA ha scritto:
Dones ha scritto:

infatti...anke io nn mi faccio problemi a essere dispari :wink:

bhè allora siamo in tre a non avere problemi...anzi...con la mia sempre grande voglia di fare "nuove conoscenze" sarebbe l'ottimale :D , ma...visto che il compagno di domani (a volte mi fa incavolare il mio essere così pu...na nel scegliere il socio e poi non mi va di rimangiare la parola spesa) non la pensa così :cry: ... pertanto non mi rimane che rimandare ad un'altra volta "l'incontro" :wink: .

domani?...volevo provare ... http://www.paolo-sonja.net/lecco/placcaboazzo.html ...non so? vedremo domani anche per via della neve

davide p.
dacv0

Messaggioda Dones » gio gen 25, 2007 16:01 pm

dacv0 ha scritto:bhè allora siamo in tre a non avere problemi...anzi...con la mia sempre grande voglia di fare "nuove conoscenze" sarebbe l'ottimale :D , ma...visto che il compagno di domani (a volte mi fa incavolare il mio essere così pu...na nel scegliere il socio e poi non mi va di rimangiare la parola spesa) non la pensa così :cry: ... pertanto non mi rimane che rimandare ad un'altra volta "l'incontro" :wink: .

domani?...volevo provare ... http://www.paolo-sonja.net/lecco/placcaboazzo.html ...non so? vedremo domani anche per via della neve

davide p.

povero micka me lo lasci senza scalare cosi' ...

il posto sembra bello ma le placche con questo tempo mi sa che non asciugano ... ti conviene andare alle torrette :wink: :roll: vero micka ???
Dones

Messaggioda dacv0 » gio gen 25, 2007 17:02 pm

Dones ha scritto:
dacv0 ha scritto:bhè allora siamo in tre a non avere problemi...anzi...con la mia sempre grande voglia di fare "nuove conoscenze" sarebbe l'ottimale :D , ma...visto che il compagno di domani (a volte mi fa incavolare il mio essere così pu...na nel scegliere il socio e poi non mi va di rimangiare la parola spesa) non la pensa così :cry: ... pertanto non mi rimane che rimandare ad un'altra volta "l'incontro" :wink: .

davide p.

il posto sembra bello ma le placche con questo tempo mi sa che non asciugano ... ti conviene andare alle torrette :wink: :roll: vero micka ???

adesso mi sento pure in colpa :oops: cercherò di farmi perdonare...settimana prossima...?
davide p.
dacv0

Messaggioda dademaz » gio gen 25, 2007 17:10 pm

dacv0 ha scritto:
Dones ha scritto:

davide p.

adesso mi sento pure in colpa :oops: cercherò di farmi perdonare...settimana prossima...?
davide p.

eh no caro mio...non si fa così!
il pacco infrasettimanale è la peggio cosa che si possa fare!
cosa credi che noi poveri climber feriali si abbia vita facile? fortuna che lo zoccolo duro c'è sempre...xò poi arrivano questi festivi e creano scompiglio! nun ze fa!!!!! :lol:

cmq farò compagnia io al povero micka domani pomeriggio...e diteci dove andate, così stiamo alla larga!!!!! :lol:

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda dacv0 » gio gen 25, 2007 17:31 pm

...io tirare pacchi? 8O ?...mmm...no no...se non per motivi validi...
mi sa che sono stato frainteso...io personalmente non ho problemi domani, anzi, ma visto che non dipende solo da me...non me la sento di prendere impegni per terzi...pazienza :?

rilancio, settimana prossima dove potresti portarmi?
ciao da...un grande brocco, ma non pacconaro...davide p.

ma porcaccia miseria adesso sta nevicando alla grande...non mi tocchera ancora lavorare??
dacv0

Messaggioda dademaz » gio gen 25, 2007 18:42 pm

dacv0 ha scritto:...io tirare pacchi? 8O ?...mmm...no no...se non per motivi validi...
mi sa che sono stato frainteso...io personalmente non ho problemi domani, anzi, ma visto che non dipende solo da me...non me la sento di prendere impegni per terzi...pazienza :?

ma porcaccia miseria adesso sta nevicando alla grande...non mi tocchera ancora lavorare??

:lol: 8O 8O ma ci sei o ci fai??????

a parte che se il tuo amico è malmostoso nun ce ne frega niente, anzi magari ci si diverte di +...e poi leggi: noi siamo in due e voi siete in due....

va bhe...cmq domani ci saranno 3 metri di neve e dovrai lavorare...ma non ti preoccupare noi scaleremo anche x te!!!! :lol:

Davide
dademaz

Messaggioda Dones » gio gen 25, 2007 18:50 pm

dacv0 ha scritto:...io tirare pacchi? 8O ?...mmm...no no...se non per motivi validi...

ahhh si' si fa presto qui a dire motivi validi per i pacchi, al limite si mandano dei sostituti, i familiari, dei parenti ...
:lol:
Dones

Messaggioda dacv0 » gio gen 25, 2007 19:30 pm

:D io, oltre che un brocco, sono moooooooolto permaloso, ma anche voi vedo che non scherzate :wink: :lol: :lol: ... e come noto, non è ammesso lo "sgarro"...siete 8) "una grande famiglia" 8)
davide p.
dacv0

Messaggioda dademaz » gio gen 25, 2007 19:59 pm

dacv0 ha scritto::D io, oltre che un brocco, sono moooooooolto permaloso, ma anche voi vedo che non scherzate :wink: :lol: :lol: ... e come noto, non è ammesso lo "sgarro"...siete 8) "una grande famiglia" 8)
davide p.

cià senti sbrindellato...noi domani si va...saremo in 3 (noi non ci facciamo problemi...anzi ci si diverte un mondo...va bhe!)
se vuoi ci si può incontrare casualmente nella stessa falesia...altrimenti ciccia, e verrai iscritto nel libro nero della famigghia (curato ed aggiornato giornalmente da Dones :lol: )......ciaoooooo
dademaz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni