cat ha scritto:non ho parole...anzi due :FATE SCHIIIIFOOOO!!!!!
![]()
![]()
Cat, hai perfettamente ragione!

da Booo » sab gen 29, 2005 20:25 pm
cat ha scritto:non ho parole...anzi due :FATE SCHIIIIFOOOO!!!!!
![]()
![]()
da Buzz » sab gen 29, 2005 20:30 pm
Booo ha scritto:cat ha scritto:non ho parole...anzi due :FATE SCHIIIIFOOOO!!!!!
![]()
![]()
Cat, hai perfettamente ragione!Mandiamo Bab a dormire con stemanto e noi due dormiamo insieme!
da cat » sab gen 29, 2005 20:34 pm
Booo ha scritto:cat ha scritto:non ho parole...anzi due :FATE SCHIIIIFOOOO!!!!!
![]()
![]()
Cat, hai perfettamente ragione!Mandiamo Bab a dormire con stemanto e noi due dormiamo insieme!
da Booo » sab gen 29, 2005 21:02 pm
cat ha scritto:ma sei matto?! stemanto non ce la perdonerebbe mai!!!non sai che sacrificio dormì con quel cristone..ti ruba tutte le coperte,ti ritrovi in pizzo al letto che stai per cascare (data l' ingombrante stazza!!!
)e ...qualche volta russa!!!
![]()
no,no mi sacrifico e me lo tengo io!!!![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » lun gen 31, 2005 10:02 am
Booo ha scritto:cat ha scritto:ma sei matto?! stemanto non ce la perdonerebbe mai!!!non sai che sacrificio dormì con quel cristone..ti ruba tutte le coperte,ti ritrovi in pizzo al letto che stai per cascare (data l' ingombrante stazza!!!
)e ...qualche volta russa!!!
![]()
no,no mi sacrifico e me lo tengo io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sapevo nessuno mi vuole!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fab » lun gen 31, 2005 10:12 am
da Pierluigi Vesica » lun gen 31, 2005 10:18 am
fab ha scritto:...se mi fate dormire con Pierluigi cedo Cat...
no amore... scherzo... haiha....scus....aaaaaaaaaaa!!!!!!!![]()
da grizzly » lun gen 31, 2005 15:49 pm
da Drugo Lebowsky » lun gen 31, 2005 18:49 pm
grizzly ha scritto:Alura ice climbers, bando alle vostre cazzate? quali sono i programmi per il we? Parlando di cose serie... dove se magna??
da ri » lun gen 31, 2005 19:20 pm
da Pierluigi Vesica » mar feb 01, 2005 10:21 am
grizzly ha scritto:Alura ice climbers, bando alle vostre cazzate? quali sono i programmi per il we? Parlando di cose serie... dove se magna??Dove vi siete poi accucciati? Che cascate volete fa? Appuntamenti, luogo del ritrovo?
Ho letto della defezione (per ora?) del tannhauseriano?ce ne saranno ancora mica altre?
Sabato ero a Cogne? -20Abbiam fatto Lillaz. Molto bella, ghiaccio perfetto.
In zona Lillaz è formata la stalattite di Hard ice in the rock ? buone anche le condizioni di Pattinaggio artistico? per chi ha il grado.
Ieri cascata a Brissogne, ghiaccio bruttino...
da grizzly » mar feb 01, 2005 10:36 am
Pierluigi Vesica ha scritto: Queste sono info ad hocVenerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Ci scambiamo il numero di cellulitico via MP ?
Urlate se ci siete.
Drugo Lebowsky ha scritto:FINALMENTE UNO CHE PARLA DI COSE SERIE, ovvero del senso della vita: DOVE si mangia e dove SI BEVE?????????????
(TUTTI INSIEME...SENNO' CHE c***o CI SI TROVA A FARE TUTTI NELLA STESSA VALLE DEL CAVOLO?!!).
da dags1972 » mar feb 01, 2005 13:09 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Alura ice climbers, bando alle vostre cazzate… quali sono i programmi per il we? Parlando di cose serie... dove se magna…?Dove vi siete poi accucciati? Che cascate volete fa? Appuntamenti, luogo del ritrovo?
Ho letto della defezione (per ora?) del tannhauseriano…ce ne saranno ancora mica altre?
Sabato ero a Cogne… -20Abbiam fatto Lillaz. Molto bella, ghiaccio perfetto.
In zona Lillaz è formata la stalattite di Hard ice in the rock … buone anche le condizioni di Pattinaggio artistico… per chi ha il grado.
Ieri cascata a Brissogne, ghiaccio bruttino...
Queste sono info ad hocVenerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Urlate se ci siete.
da Drugo Lebowsky » mar feb 01, 2005 13:36 pm
grizzly ha scritto:Certo io son della vecchia scuola. In montagna non si va per divertirsi, bisogna produrre? ergo occorre anche organizzare molto bene prima il post scalata, scelta oculata dei luoghi di trincamento e sbafamento?
da fab » mar feb 01, 2005 13:41 pm
da eta beta » mar feb 01, 2005 13:42 pm
dags1972 ha scritto:Allora....sabato sera cena radunistica oppure ognuno per se Dio per tutti!?
Per domenica il programma come si evolverà ? Siccome sono neonatamunito posso anche fare il papà se eventualmente nn ci fossero pippaccompagnatori non sarebbe uno sforzo...però la cena si deve fare...!!!
da eta beta » mar feb 01, 2005 13:44 pm
da fab » mar feb 01, 2005 13:45 pm
Ma il venerdì mattina ci vediamo???eta beta ha scritto:dags1972 ha scritto:Allora....sabato sera cena radunistica oppure ognuno per se Dio per tutti!?
Per domenica il programma come si evolverà ? Siccome sono neonatamunito posso anche fare il papà se eventualmente nn ci fossero pippaccompagnatori non sarebbe uno sforzo...però la cena si deve fare...!!!
allora per quanto riguarda il programma ghiacciatorio io e pierluigi come da lui annunciato tendenzialmente venerdì faremmo pattinaggio artistico, sabato ancora non abbiamo deciso ma qualcosa sempre a cogne e domenica invece una cascata breve in quel di morgex dove alloggiamo ...
per quanto riguarda invece il programma godereccio postarrampicatorio, la mia proposta è questa: venerdì se volete, chi c'è potete venire a morgex dove conosciamo un'ottima pizzeria oppure un ristorante sardo dove non si mangia male: si accettano adesioni entro giovedì (fab, cat e il presidente siete reclutati obbligatoriamente), sabato invece potremmo fare una sorta di cena sociale a cogne dove decidete voi perchè io non so ... Grizzly, tu conosci qualche posto che di te mi fido?domenica, libero
che ne dite
da Booo » mar feb 01, 2005 13:46 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Queste sono info ad hocVenerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Urlate se ci siete.
da fab » mar feb 01, 2005 13:48 pm
eccerto, tanto ne avemo fatti pochi de km, che quasi quasi ci rimettiamo in macchina!!eta beta ha scritto:dimenticavo: fab, cat e il presidente: noi ci possiamo vedere anche giovedì sera, ma venite voi a Morgex
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.