Primo raduno degli ICE CLIMBER

Messaggioda Booo » sab gen 29, 2005 20:25 pm

cat ha scritto: :roll: non ho parole...anzi due :FATE SCHIIIIFOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:

Cat, hai perfettamente ragione! :o Mandiamo Bab a dormire con stemanto e noi due dormiamo insieme! 8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Buzz » sab gen 29, 2005 20:30 pm

Booo ha scritto:
cat ha scritto: :roll: non ho parole...anzi due :FATE SCHIIIIFOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:

Cat, hai perfettamente ragione! :o Mandiamo Bab a dormire con stemanto e noi due dormiamo insieme! 8)

8O 8O 8O 8O

oh oh Cat! vuoi fare la First lady ??

:twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda cat » sab gen 29, 2005 20:34 pm

Booo ha scritto:

8O ma sei matto?! stemanto non ce la perdonerebbe mai!!!non sai che sacrificio dormì con quel cristone..ti ruba tutte le coperte,ti ritrovi in pizzo al letto che stai per cascare (data l' ingombrante stazza!!! :lol: )e ...qualche volta russa!!! :twisted:

no,no mi sacrifico e me lo tengo io!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda Booo » sab gen 29, 2005 21:02 pm

cat ha scritto: 8O ma sei matto?! stemanto non ce la perdonerebbe mai!!!non sai che sacrificio dormì con quel cristone..ti ruba tutte le coperte,ti ritrovi in pizzo al letto che stai per cascare (data l' ingombrante stazza!!! :lol: )e ...qualche volta russa!!! :twisted:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Lo sapevo nessuno mi vuole!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Booo

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun gen 31, 2005 10:02 am

Booo ha scritto:
cat ha scritto: 8O ma sei matto?! stemanto non ce la perdonerebbe mai!!!non sai che sacrificio dormì con quel cristone..ti ruba tutte le coperte,ti ritrovi in pizzo al letto che stai per cascare (data l' ingombrante stazza!!! :lol: )e ...qualche volta russa!!! :twisted:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Lo sapevo nessuno mi vuole!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io non dormirò vicino a te però ti penserò tutte le notti :wink: Dai Presidente non ti rattristare in fondo la notte la passerò a pochi Km da te.
BUUUUUUUZZZZZZZZ sei una solaaaaaaaaaa. Non mi puoi fare questo :cry: Chi terrà ordine a questa brigata di Ice Climber Forum Dipendenti ???????
Ripensaci :evil:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda fab » lun gen 31, 2005 10:12 am

...se mi fate dormire con Pierluigi cedo Cat :mrgreen: ...
no amore... scherzo... haiha....scus....aaaaaaaaaaa!!!!!!! :roll: :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun gen 31, 2005 10:18 am

fab ha scritto:...se mi fate dormire con Pierluigi cedo Cat :mrgreen: ...
no amore... scherzo... haiha....scus....aaaaaaaaaaa!!!!!!! :roll: :lol:

Nun t'allargà io dormo alla mia maison. Sai è così accogliente, calda, romantica.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda grizzly » lun gen 31, 2005 15:49 pm

Alura ice climbers, bando alle vostre cazzate? quali sono i programmi per il we? Parlando di cose serie... dove se magna?? :D Dove vi siete poi accucciati? Che cascate volete fa? Appuntamenti, luogo del ritrovo?
Ho letto della defezione (per ora?) del tannhauseriano? :( ce ne saranno ancora mica altre?

Sabato ero a Cogne? -20 8O Abbiam fatto Lillaz. Molto bella, ghiaccio perfetto.
In zona Lillaz è formata la stalattite di Hard ice in the rock ? buone anche le condizioni di Pattinaggio artistico? per chi ha il grado.

Ieri cascata a Brissogne, ghiaccio bruttino... :?
grizzly

Images: 131

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun gen 31, 2005 18:49 pm

grizzly ha scritto:Alura ice climbers, bando alle vostre cazzate? quali sono i programmi per il we? Parlando di cose serie... dove se magna??

FINALMENTE UNO CHE PARLA DI COSE SERIE, ovvero del senso della vita: DOVE si mangia e dove SI BEVE?????????????
(TUTTI INSIEME...SENNO' CHE c***o CI SI TROVA A FARE TUTTI NELLA STESSA VALLE DEL CAVOLO?!!)
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ri » lun gen 31, 2005 19:20 pm

.... effettivamente sarebbe utile saperlo :roll:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar feb 01, 2005 10:21 am

grizzly ha scritto:Alura ice climbers, bando alle vostre cazzate? quali sono i programmi per il we? Parlando di cose serie... dove se magna?? :D Dove vi siete poi accucciati? Che cascate volete fa? Appuntamenti, luogo del ritrovo?
Ho letto della defezione (per ora?) del tannhauseriano? :( ce ne saranno ancora mica altre?

Sabato ero a Cogne? -20 8O Abbiam fatto Lillaz. Molto bella, ghiaccio perfetto.
In zona Lillaz è formata la stalattite di Hard ice in the rock ? buone anche le condizioni di Pattinaggio artistico? per chi ha il grado.

Queste sono info ad hoc :wink: Venerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Ci scambiamo il numero di cellulitico via MP ?
Urlate se ci siete.
Pierluigi Vesica

Messaggioda grizzly » mar feb 01, 2005 10:36 am

Pierluigi Vesica ha scritto: Queste sono info ad hoc :wink: Venerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Urlate se ci siete.

Sti cazz? bravi!
Siete già su il venerdì? che invidia... Io dovrei arrivare sabato mattina, se riesco ad organizzare il tutto (logistica, soci, obiettivi?). Ti mando il cel. Porta la sgnapa... :wink:

Drugo Lebowsky ha scritto:FINALMENTE UNO CHE PARLA DI COSE SERIE, ovvero del senso della vita: DOVE si mangia e dove SI BEVE?????????????
(TUTTI INSIEME...SENNO' CHE c***o CI SI TROVA A FARE TUTTI NELLA STESSA VALLE DEL CAVOLO?!!).

Certo io son della vecchia scuola. In montagna non si va per divertirsi, bisogna produrre? ergo occorre anche organizzare molto bene prima il post scalata, scelta oculata dei luoghi di trincamento e sbafamento? :D
grizzly

Images: 131

Messaggioda dags1972 » mar feb 01, 2005 13:09 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:Alura ice climbers, bando alle vostre cazzate… quali sono i programmi per il we? Parlando di cose serie... dove se magna…? :D Dove vi siete poi accucciati? Che cascate volete fa? Appuntamenti, luogo del ritrovo?
Ho letto della defezione (per ora?) del tannhauseriano… :( ce ne saranno ancora mica altre?

Sabato ero a Cogne… -20 8O Abbiam fatto Lillaz. Molto bella, ghiaccio perfetto.
In zona Lillaz è formata la stalattite di Hard ice in the rock … buone anche le condizioni di Pattinaggio artistico… per chi ha il grado.

Queste sono info ad hoc :wink: Venerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Urlate se ci siete.

Allora....sabato sera cena radunistica oppure ognuno per se Dio per tutti!?

Per domenica il programma come si evolverà ? Siccome sono neonatamunito posso anche fare il papà se eventualmente nn ci fossero pippaccompagnatori non sarebbe uno sforzo :-) ...però la cena si deve fare...!!!
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 01, 2005 13:36 pm

grizzly ha scritto:Certo io son della vecchia scuola. In montagna non si va per divertirsi, bisogna produrre? ergo occorre anche organizzare molto bene prima il post scalata, scelta oculata dei luoghi di trincamento e sbafamento? :D

Concordo col concetto della "vecchia guardia MODIFICATO": in montagna vado solo per divertirmi, ma la cosa più importante è dove si beve (e si mangia) dopo.

C'è un'anima pia disposta ad accollarsi l'onere di prenotare un posto per il sabato sera?
E' fattibile il darsi appuntamento il sabato mattina ad una certa ora al parcheggio della pista di fondo o (meglio) al bar Liconi ad una certa ora, almeno per salutarci epoi via ognuno dove gli pare?
E' pensabile che chi è sicuro di venire dia entro venerdì ad uan certa ora l'adesione sulla solita lista del topic per fare una conta di quanti si sarebbe?
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda fab » mar feb 01, 2005 13:41 pm

io, cat e il presidente ci siamo... buona la cena per il venerdì, ma anche quella del Giovedì, del sabato e il pranzo della domenica! :wink:

Piùttosto noi salendo Giovedì, che ci aspettiamo di incontrare venerdì?!

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda eta beta » mar feb 01, 2005 13:42 pm

dags1972 ha scritto:Allora....sabato sera cena radunistica oppure ognuno per se Dio per tutti!?

Per domenica il programma come si evolverà ? Siccome sono neonatamunito posso anche fare il papà se eventualmente nn ci fossero pippaccompagnatori non sarebbe uno sforzo :-) ...però la cena si deve fare...!!!

allora per quanto riguarda il programma ghiacciatorio io e pierluigi come da lui annunciato tendenzialmente venerdì faremmo pattinaggio artistico, sabato ancora non abbiamo deciso ma qualcosa sempre a cogne e domenica invece una cascata breve in quel di morgex dove alloggiamo ...

per quanto riguarda invece il programma godereccio postarrampicatorio, la mia proposta è questa: venerdì se volete, chi c'è potete venire a morgex dove conosciamo un'ottima pizzeria oppure un ristorante sardo dove non si mangia male: si accettano adesioni entro giovedì (fab, cat e il presidente siete reclutati obbligatoriamente), sabato invece potremmo fare una sorta di cena sociale a cogne dove decidete voi perchè io non so ... Grizzly, tu conosci qualche posto che di te mi fido? 8O domenica, libero :wink:

che ne dite :?:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda eta beta » mar feb 01, 2005 13:44 pm

dimenticavo: fab, cat e il presidente: noi ci possiamo vedere anche giovedì sera, ma venite voi a Morgex :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda fab » mar feb 01, 2005 13:45 pm

eta beta ha scritto:
dags1972 ha scritto:Allora....sabato sera cena radunistica oppure ognuno per se Dio per tutti!?

allora per quanto riguarda il programma ghiacciatorio io e pierluigi come da lui annunciato tendenzialmente venerdì faremmo pattinaggio artistico, sabato ancora non abbiamo deciso ma qualcosa sempre a cogne e domenica invece una cascata breve in quel di morgex dove alloggiamo ...

per quanto riguarda invece il programma godereccio postarrampicatorio, la mia proposta è questa: venerdì se volete, chi c'è potete venire a morgex dove conosciamo un'ottima pizzeria oppure un ristorante sardo dove non si mangia male: si accettano adesioni entro giovedì (fab, cat e il presidente siete reclutati obbligatoriamente), sabato invece potremmo fare una sorta di cena sociale a cogne dove decidete voi perchè io non so ... Grizzly, tu conosci qualche posto che di te mi fido? 8O domenica, libero :wink:

che ne dite :?:
Ma il venerdì mattina ci vediamo???

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Booo » mar feb 01, 2005 13:46 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Queste sono info ad hoc :wink: Venerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Urlate se ci siete.

Come mai viene data di IV? E' esposta alle valanghe?
Booo

Messaggioda fab » mar feb 01, 2005 13:48 pm

eta beta ha scritto:dimenticavo: fab, cat e il presidente: noi ci possiamo vedere anche giovedì sera, ma venite voi a Morgex :wink:
eccerto, tanto ne avemo fatti pochi de km, che quasi quasi ci rimettiamo in macchina!! :lol: Poi vediamo un attimo! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni