da urania » lun nov 24, 2003 14:05 pm
da Roberto » lun nov 24, 2003 14:08 pm
Grande Urania, tu hai la giusta ottica (sei o no un astrofilaurania ha scritto:... ma ci hai creduto??!! Non potrei entrare nel Pippon Club quindi ... anche se fossi capace non lo farei mai!!!!!
da urania » lun nov 24, 2003 14:25 pm
Roberto ha scritto:Grande Urania, tu hai la giusta ottica (sei o no un astrofilaurania ha scritto:... ma ci hai creduto??!! Non potrei entrare nel Pippon Club quindi ... anche se fossi capace non lo farei mai!!!!!![]()
)
da Roberto » lun nov 24, 2003 15:56 pm
Ho un amico che, tra le altre cose, fotografa il cielo, ha anche un bel sito: http://www.macromicro.it/urania ha scritto:Roberto ha scritto:Grande Urania, tu hai la giusta ottica (sei o no un astrofilaurania ha scritto:... ma ci hai creduto??!! Non potrei entrare nel Pippon Club quindi ... anche se fossi capace non lo farei mai!!!!!![]()
)
APPUNTO!
da urania » lun nov 24, 2003 16:09 pm
Roberto ha scritto:Ho un amico che, tra le altre cose, fotografa il cielo, ha anche un bel sito: http://www.macromicro.it/urania ha scritto:Roberto ha scritto:Grande Urania, tu hai la giusta ottica (sei o no un astrofilaurania ha scritto:... ma ci hai creduto??!! Non potrei entrare nel Pippon Club quindi ... anche se fossi capace non lo farei mai!!!!!![]()
)
APPUNTO!
da Roberto » lun nov 24, 2003 16:11 pm
Prima ne aveva di più, ma il suo lavoro lo porta su paesaggi montani e alpinismo, è li che trova clienti.urania ha scritto:Roberto ha scritto:Ho un amico che, tra le altre cose, fotografa il cielo, ha anche un bel sito: http://www.macromicro.it/urania ha scritto:Roberto ha scritto:Grande Urania, tu hai la giusta ottica (sei o no un astrofilaurania ha scritto:... ma ci hai creduto??!! Non potrei entrare nel Pippon Club quindi ... anche se fossi capace non lo farei mai!!!!!![]()
)
APPUNTO!
ACCIDENTI sono proprio belle non a caso è un fotografo!
Mi piace tantissimo quella di M31, la Galassia di Andromeda, sai che è l'unica galassia che si può vedere ad occhio nudo, l'hai mai vista? E' un batuffolino meraviglioso, ma non si può vedere da Roma, c'è troppo inquinamento luminoso, bisogna essere ... tanto per dire un luogo a caso ... in montagna per esempio, dove c'è meno umidità, meno aria rarefatta, meno inquinamento, etc. etc.
Comunque grazie per la segnalazione digli di inserirne di più di astronomia.
da urania » lun nov 24, 2003 16:17 pm
da fab » lun nov 24, 2003 16:18 pm
Roberto ha scritto:Prima ne aveva di più, ma il suo lavoro lo porta su paesaggi montani e alpinismo, è li che trova clienti.urania ha scritto:Roberto ha scritto:Ho un amico che, tra le altre cose, fotografa il cielo, ha anche un bel sito: http://www.macromicro.it/urania ha scritto:Roberto ha scritto:Grande Urania, tu hai la giusta ottica (sei o no un astrofilaurania ha scritto:... ma ci hai creduto??!! Non potrei entrare nel Pippon Club quindi ... anche se fossi capace non lo farei mai!!!!!![]()
)
APPUNTO!
ACCIDENTI sono proprio belle non a caso è un fotografo!
Mi piace tantissimo quella di M31, la Galassia di Andromeda, sai che è l'unica galassia che si può vedere ad occhio nudo, l'hai mai vista? E' un batuffolino meraviglioso, ma non si può vedere da Roma, c'è troppo inquinamento luminoso, bisogna essere ... tanto per dire un luogo a caso ... in montagna per esempio, dove c'è meno umidità, meno aria rarefatta, meno inquinamento, etc. etc.
Comunque grazie per la segnalazione digli di inserirne di più di astronomia.
da urania » lun nov 24, 2003 16:20 pm
da fab » lun nov 24, 2003 16:23 pm
Prima ne aveva di più, ma il suo lavoro lo porta su paesaggi montani e alpinismo, è li che trova clienti.[/quote]urania ha scritto:[
.
da urania » lun nov 24, 2003 16:25 pm
fab ha scritto:Prima ne aveva di più, ma il suo lavoro lo porta su paesaggi montani e alpinismo, è li che trova clienti.urania ha scritto:[
.
da Roberto » lun nov 24, 2003 16:26 pm
Prima ne aveva di più, ma il suo lavoro lo porta su paesaggi montani e alpinismo, è li che trova clienti.[/quote]urania ha scritto:[
.
da fab » lun nov 24, 2003 16:39 pm
da Roberto » dom nov 30, 2003 19:34 pm
da Buzz » lun dic 01, 2003 8:44 am
da Roberto » lun dic 01, 2003 9:07 am
Buzz, non per fare il diffidente, ma mi sembra tanto una scusa....Buzz ha scritto:8O![]()
tu non ci crederai mai!!!
venerdi sera, mentre tornavo a casa dopo aver visto la destivelle a montagne in città, era circa mezzanotte, percorrendo la casilina che in quel punto è piuttosto buia, improvvisamente proprio davanti a me! una gran luce!!!
freno, sono abbagliato, non so cosa fare...
improvvisamente nella luce intravedo due ombre molto alte
si avvicinano allo sportello, lo aprono e vedo dei volti esotici, con qualcosa di strano, ma femminili.
gentilmente mi invitano ad uscire, mi prendono sottobraccio e mi sento sollevare... in breve, quando i miei occhi si abituano, mi trovo, dalla luce abbagliante ad un ambiente in penombra, silenzioso, con strani congegni!
oddio!! ma allora è tutto vero!![]()
gli estraterrestri, anzi, LE estraterrestri mi hanno rapito!!!
ebbene si,
sono stato due giorni in loro balia!hanno fatto esperimenti su di me, mi hanno riportato alla mia multipla solo domenica sera!!!
![]()
purtroppo quindi non ho potuto fare prestazione arrampicatorie...
sarà per la prossima volta!
![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun dic 01, 2003 9:24 am
da Roberto » lun dic 01, 2003 11:09 am
Buzz ha scritto:
metti caso che fossi andato a sperlonga e avessi provato "serena alienazione" (come da diktat di silvia l.) e non fossi riuscito a passare sul passo chiave, pensi che avrei avuto problemi a dirlo!?
![]()
da Buzz » lun dic 01, 2003 11:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.