costocost ha scritto:... gli altri posti non li prendo neanche in considerazione
Ma non dire minkiate... amico del gatto nero... scendi in Verdon!!

da grizzly » lun giu 16, 2008 15:42 pm
costocost ha scritto:... gli altri posti non li prendo neanche in considerazione
da grizzly » lun giu 16, 2008 15:43 pm
Roberto ha scritto:Uscirò da un mese di granito, gradirei il calcare; grazie
da costocost » lun giu 16, 2008 15:44 pm
grizzly ha scritto:costocost ha scritto:... gli altri posti non li prendo neanche in considerazione
da grizzly » mar giu 17, 2008 13:35 pm
costocost ha scritto:grizzly ha scritto:costocost ha scritto:... gli altri posti non li prendo neanche in considerazione
magari!!! ma purtroppo non ho tempo per arrivare fino là.....
ferie non ne posso prendere perchè le ho impegnate per il messico....(che rabbia porca miseria, non mi arriva più il passaporto....stramaledetti burocrati..)
da Payns » mer giu 18, 2008 14:11 pm
da Omselvadegh » mer giu 18, 2008 20:15 pm
da n!z4th » mer giu 18, 2008 20:52 pm
Omselvadegh ha scritto:vacchietti...andate a divertirvi sulla roccia da fighette in francia...noi uomini andremo a spellarci le dita sul granti o della valle....
da n!z4th » mer giu 18, 2008 23:16 pm
da Tato » gio giu 19, 2008 8:31 am
da n!z4th » gio giu 19, 2008 10:45 am
Tato ha scritto:ma alla fine ... avete deciso qualche cosa???
Quando sarà, potreste modificare il primo post con qualche info "affidabile"???
![]()
Grazie!
da Payns » gio giu 19, 2008 11:11 am
Omselvadegh ha scritto:vacchietti...andate a divertirvi sulla roccia da fighette in francia...noi uomini andremo a spellarci le dita sul granti o della valle....
da grizzly » gio giu 19, 2008 14:31 pm
Payns ha scritto:Omselvadegh ha scritto:vacchietti...andate a divertirvi sulla roccia da fighette in francia...noi uomini andremo a spellarci le dita sul granti o della valle....
Abbbbello...io arrampicavo in Val di Mello quando tu dovevi ancora nascere...
da Payns » gio giu 19, 2008 16:40 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Omselvadegh ha scritto:vacchietti...andate a divertirvi sulla roccia da fighette in francia...noi uomini andremo a spellarci le dita sul granti o della valle....
Abbbbello...io arrampicavo in Val di Mello quando tu dovevi ancora nascere...
Tu hai visto nascere la val di Mello......
da il mago di napoli » gio giu 19, 2008 16:44 pm
da grizzly » gio giu 19, 2008 16:50 pm
il mago di napoli ha scritto:no, meglio per restare in tema di gerontoclimber, quella a chi si cambia meno pannoloni/tiro...
da grizzly » gio giu 19, 2008 17:27 pm
il mago di napoli ha scritto:ué, orsacchiotto, stai attentino.......
da La Marmotta » gio giu 19, 2008 18:18 pm
da brando » gio giu 19, 2008 18:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.