yinyang ha scritto:ah lorenzo....STO MANGIANDO COME UN BUE
a vedermi saresti fiero di me!
E ci credo...
...devi recuperare tutti 'sti mesi di dieta!

appro di mangiare, adesso piazzo una fotina sull'album... aspetta un momento...

da Spider » lun ago 01, 2005 16:42 pm
yinyang ha scritto:ah lorenzo....STO MANGIANDO COME UN BUE
a vedermi saresti fiero di me!
da memo » mar ago 02, 2005 23:32 pm
da Roberto » mer ago 03, 2005 2:02 am
Allora facciamo il raduno al tuo matrimoniomemo ha scritto:NOOOOOO
LA PRIMA DI OTTOBRE HO IL MATRIMONIO...
da ducalme » mer ago 03, 2005 18:07 pm
da memo » mer ago 03, 2005 19:27 pm
Roberto ha scritto:Allora facciamo il raduno al tuo matrimoniomemo ha scritto:NOOOOOO
LA PRIMA DI OTTOBRE HO IL MATRIMONIO...
da clod » mer ago 03, 2005 23:01 pm
da Spider » gio ago 04, 2005 10:13 am
da Spider » gio ago 04, 2005 10:15 am
da Paolo Marchiori » gio ago 04, 2005 10:44 am
Spider ha scritto:Scherzi a parte, il 23-25 ci sono a Roma Paolino Marchiori e MicheleBz, e a sto punto piacerebbe anche a me andar giù a fare un girino.
da memo » gio ago 04, 2005 13:03 pm
da Paolo Marchiori » gio ago 04, 2005 13:06 pm
memo ha scritto:BEH IO VOLEVO DIRE......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c***o MA SE LORO VANNO A ROMA E TUTTI GLI ALTRI SONO AL RADUNO, VEDIAMOCI TUTTI AL RADUNO CHE E' MEGLIO
da clod » gio ago 04, 2005 13:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:memo ha scritto:BEH IO VOLEVO DIRE......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c***o MA SE LORO VANNO A ROMA E TUTTI GLI ALTRI SONO AL RADUNO, VEDIAMOCI TUTTI AL RADUNO CHE E' MEGLIO
errr...io ho preso il biglietto tre mesi fa....perchè non venite tutti a Roma?
da Paolo Marchiori » gio ago 04, 2005 13:18 pm
clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:memo ha scritto:BEH IO VOLEVO DIRE......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non venite tutti a stoccolma? Arrampicata su fessure, per gli amanti del genere
da clod » gio ago 04, 2005 13:26 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:memo ha scritto:BEH IO VOLEVO DIRE......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non venite tutti a stoccolma? Arrampicata su fessure, per gli amanti del genere
quando sei li?
da Paolo Marchiori » gio ago 04, 2005 13:31 pm
clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:memo ha scritto:BEH IO VOLEVO DIRE......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando sei li?
Fine settembre inizio ottobre. Devo ancora mettermi d'accordo con altri due ragazzi che vengono su. Appena so quando si fa sto benedetto raduno inizio a cercare qualche volo in offerta per stoccolma. Credo sarà più facile a fine settembre.
da clod » gio ago 04, 2005 13:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:memo ha scritto:BEH IO VOLEVO DIRE......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando sei li?
Fine settembre inizio ottobre. Devo ancora mettermi d'accordo con altri due ragazzi che vengono su. Appena so quando si fa sto benedetto raduno inizio a cercare qualche volo in offerta per stoccolma. Credo sarà più facile a fine settembre.
vedevo adesso, per me ultimo w.e. di settembre 95 ?, non sarebbe male se tra agosto, settembre e ottobre non fossi in aereo più di quanto non sia in macchina.
da Paolo Marchiori » gio ago 04, 2005 13:41 pm
clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:memo ha scritto:BEH IO VOLEVO DIRE......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando sei li?
vedevo adesso, per me ultimo w.e. di settembre 95 ?, non sarebbe male se tra agosto, settembre e ottobre non fossi in aereo più di quanto non sia in macchina.
Beh, guarda i lati positivi. In aereo puoi dormire in macchina devi guidare...
da matteo. » gio ago 04, 2005 13:58 pm
da Spider » gio ago 04, 2005 14:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.