Finalmente cominci a mettere un tiro sopra l'altro...
Vedo che ti stai allenando per aiutarmi il prossimo anno ad aprire qualche nuova via...Bravo...bravo...
Jimmy

da superpjimmy » ven dic 08, 2006 23:40 pm
da MICKA » lun dic 11, 2006 0:25 am
superpjimmy ha scritto:Grande Micka!![]()
Finalmente cominci a mettere un tiro sopra l'altro...
Vedo che ti stai allenando per aiutarmi il prossimo anno ad aprire qualche nuova via...Bravo...bravo...
Jimmy
da ghisino » lun dic 11, 2006 10:30 am
MICKA ha scritto: un nuovo setytore vicino al corvo
da MICKA » lun dic 11, 2006 23:48 pm
da dacv0 » mar dic 12, 2006 16:18 pm
da dademaz » mar dic 12, 2006 18:54 pm
da superpjimmy » mar dic 12, 2006 18:58 pm
da dademaz » mar dic 12, 2006 19:23 pm
superpjimmy ha scritto:Mi piacerebbe Davide ma il lavoro...
Comunque ho dato una occhiata alla bozza del tuo sito e promette bene, gli ho dato una bella occhiata(nel senso che praticamente ho visto tutte le foto!).
Se comunque ti spunta un buco in un week end, appena si forma qualche bella cascata, andiamo ad aprirne qualcuna...
Se sono a casa...Sigh!
Almeno quest'anno finisco e poi pubblico tutte le relazioni![]()
Jimmy
da MICKA » mar dic 12, 2006 22:16 pm
da Dones » mer dic 13, 2006 12:13 pm
da dacv0 » mer dic 13, 2006 16:47 pm
dacv0 ha scritto:c'è qualche "anima buona" che giovedì abbia voglia di fare "vietta" in zona lecco con un ...brocco?
ciao
davide
da Dones » mer dic 13, 2006 16:58 pm
dacv0 ha scritto:dacv0 ha scritto:c'è qualche "anima buona" che giovedì abbia voglia di fare "vietta" in zona lecco con un ...brocco?
ciao
davide
zero risposte..."me tuca propri laùrà"...
mi viene un piccolo sospetto...mi sa che scarsoni non li volete. che sia ora di scissioni tanto di moda di questi tempi? magari è ora di fondare il "gruppo roccia continua nord italia scarsi"?
ciao
davide
da straalètiz » mer dic 13, 2006 23:11 pm
dacv0 ha scritto:c'è qualche "anima buona" che giovedì abbia voglia di fare "vietta" in zona lecco con un ...brocco?
ciao
davide
da MICKA » mer dic 13, 2006 23:54 pm
straalètiz ha scritto:dacv0 ha scritto:c'è qualche "anima buona" che giovedì abbia voglia di fare "vietta" in zona lecco con un ...brocco?
ciao
davide
ciao io sono più per falesie, zona lago magg. o carate se vuoi venerdi mattina sarei libero. ciao ciao![]()
ah guarda che per me il grado è intorno al 6a...
da Dones » gio dic 14, 2006 18:53 pm
da dacv0 » ven dic 15, 2006 8:53 am
straalètiz ha scritto:dacv0 ha scritto:c'è qualche "anima buona" che giovedì abbia voglia di fare "vietta" in zona lecco con un ...brocco?
ciao
davide
ciao io sono più per falesie, zona lago magg. o carate se vuoi venerdi mattina sarei libero. ciao ciao![]()
ah guarda che per me il grado è intorno al 6a...
da spiderman » lun dic 18, 2006 16:23 pm
da Fabio23 » lun dic 18, 2006 23:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.