L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Booo » ven lug 09, 2004 14:06 pm

Silvia L. ha scritto:Entrare in paese (basta andare sempre dritti sulla strada principale) e in pratica attraversarlo, seguendo le indicazioni per Jenne e i vari santuari / monasteri. Nell'attraversare il paese fare caso alle pizzerie a taglio (Una sulla destra verso la fine del paese, dopo la discesa e la piazza sulla destra): risultano utili per un rientro non da lupi!!!

Poco più su della pizza al taglio, c'è una pasticceria che fa delle zeppole alle crema (rigorosamente abbondante!) favolose! Fab non te le puoi proprio perdere!!! 8)
Booo

Images: 6

Messaggioda Silvia L. » ven lug 09, 2004 14:12 pm

alfaomega ha scritto:ehm, e che si fa se vedo una zecca? :?:

1. si controlla che non sia attaccata alla tua pelle :mrgreen:
Se lo e'... sono problemi tuoi!!! E potrebbero essere pure grossi! Credo che in proposito esistano gia' diversi 3d su come si staccano (MAI prendere e tirare, che la testa rimane dentro!). In ogni caso occorre poi fare attenzione alla salute.

2. La si allontana da se, dagli altri, dal materiale e dagli zaini etc: lanciarla nel bosco sottostante e augurarle di aver il paracadute puo' essere un'idea (NON sul sentiero, possibilmente)

3. Applichi altre forme di eliminazione (Un veterinario di mia conoscenza gli dava una schiacciata e poi gli dava fuoco, visto che sono portatrici di infezioni)
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda alfaomega » ven lug 09, 2004 14:15 pm

Silvia L. ha scritto:
alfaomega ha scritto:ehm, e che si fa se vedo una zecca? :?:

1. si controlla che non sia attaccata alla tua pelle :mrgreen:
Se lo e'... sono problemi tuoi!!! E potrebbero essere pure grossi! Credo che in proposito esistano gia' diversi 3d su come si staccano (MAI prendere e tirare, che la testa rimane dentro!). In ogni caso occorre poi fare attenzione alla salute.

2. La si allontana da se, dagli altri, dal materiale e dagli zaini etc: lanciarla nel bosco sottostante e augurarle di aver il paracadute puo' essere un'idea (NON sul sentiero, possibilmente)

3. Applichi altre forme di eliminazione (Un veterinario di mia conoscenza gli dava una schiacciata e poi gli dava fuoco, visto che sono portatrici di infezioni)

mi devo portare un accendino, vero?
potrebbe essere utile mettersi un pantalone lungo (compatibilmente con le temperature) o non serve a un cavolo?!??
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Silvia L. » ven lug 09, 2004 14:19 pm

alfaomega ha scritto:...
mi devo portare un accendino, vero?
potrebbe essere utile mettersi un pantalone lungo (compatibilmente con le temperature) o non serve a un cavolo?!??

Per l'accendino, si, vale la pena di buttarlo nello zaino (Non e' utile solo per le zecche, ma anche per rifare la punta ai lacci delle scarpe, per rifinire un taglio urgente della corda, accendere una sigaretta a una bella ragazza basta che non ti veda Vale etc).

Per i pantaloni lunghi... dipende dalle temperature. L'altro WE andavano bene solo con il condizionatore incorporato, faceva veramente caldo!!
Magari mettili comunque in macchina, poi quando sei li decidi se lasciarceli o fare "carico" portandoli comunque su.
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Booo » ven lug 09, 2004 14:21 pm

alfaomega ha scritto:mi devo portare un accendino, vero?

Non è meglio un lanciafiamme? :lol:

alfaomega ha scritto:potrebbe essere utile mettersi un pantalone lungo (compatibilmente con le temperature) o non serve a un cavolo?!??

Qualcuno suggeriva di mettere delle mezzebottiglie di plastica sugli stinchi, pare che funzionino anche contro le vipere! 8O
Booo

Messaggioda fab » ven lug 09, 2004 14:40 pm

bho!? per me va bene! :?
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Booo » ven lug 09, 2004 14:48 pm

fab ha scritto:bho!? per me va bene! :?

Dire che sprizzi entusiasmo da tutti i pori mi pare limitativo! :roll:

Alex
Booo

Messaggioda Arrampigia » ven lug 09, 2004 14:55 pm

E' sempre un piacere veder Fab entusiasta di nuove proposte
per l'arrampicata... :roll: :roll:
Non e' bello cio' che e' bello, ma che bello che bello che bello!
Arrampigia

Messaggioda fab » ven lug 09, 2004 15:01 pm

aaaaaaahhhhhhhh che rompi balle che siete!!!! 8)
Voi lo sapete benissimo che io adoro la placca, e che gli strapiombi per ora mi fanno solo acciaiare!!!!
Parlate bene voi due... Il presidente va da secondo Arrampigià se tiene che è na bellezza, io sto nella via di mezzo e così, mi faccio i mejo botti....
E voi credete che questo mi piaccia???
NO ma posso abituarmici!!! :wink:
Comunque scherzo... il bho era un pò provocatorio!!! :mrgreen:
andiamo a strapiombare che sento che questo we faccio mi libero un bel 6b! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Booo » ven lug 09, 2004 15:09 pm

Dopo la passeggiatina della settimana scorso alla vetta occidentale del corno grande, nessuno sarebbe interessato domani alla vetta orientale o alla vetta del corno piccolo (o alla concatenazione delle due)?

Alex
Booo

Messaggioda alfaomega » ven lug 09, 2004 15:13 pm

Booo ha scritto:Dopo la passeggiatina della settimana scorso alla vetta occidentale del corno grande, nessuno sarebbe interessato domani alla vetta orientale o alla vetta del corno piccolo (o alla concatenazione delle due)?

Alex

io sarei interessato, come ti dicevo l'altra volta, ma causa studio posso permettermi solamente la mezza giornata di domenica... cmq, se tutto va bene (o anche se tutto va male, non cambia un cavolo) dal 24 luglio dovrei essere libero, fino al 30 circa. Poi il 1° parto per su.
alfaomega

Messaggioda fab » ven lug 09, 2004 15:16 pm

Booo ha scritto:Dopo la passeggiatina della settimana scorso alla vetta occidentale del corno grande, nessuno sarebbe interessato domani alla vetta orientale o alla vetta del corno piccolo (o alla concatenazione delle due)?

Alex
nieth!
domani torna cat e devo andarla a prendere! :wink:
ma scusa te mi vuoi far fare il concatenamento e il giorno dopo andare a jenne???!! Scusa ma te e Gianni avete il medesimo fornitore??? 8O

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda alfaomega » ven lug 09, 2004 15:21 pm

fab ha scritto:

Alex
nieth!
ma scusa te mi vuoi far fare il concatenamento e il giorno dopo andare a jenne???!! Scusa ma te e Gianni avete il medesimo fornitore??? 8O

ma dai, è na passeggiata (davvero)...

soprattutto in confronto a ciò che vi aspetta quando verrete su in pusteria. :twisted:
alfaomega

Messaggioda Booo » ven lug 09, 2004 15:31 pm

alfaomega ha scritto:
fab ha scritto:

Alex
nieth!

soprattutto in confronto a ciò che vi aspetta quando verrete su in pusteria. :twisted:

Vabbè andrò da solo! :(

Alex
Booo

Messaggioda fab » ven lug 09, 2004 15:33 pm

vabbè... io mo esco dall'ufficio.. è andata per jenne ci sentiamo via cell per definire i particolari!!!!!
Presidè nun te spompà, che sullo strapiombo te vojo carico!! :wink:

approposito... ma buzzy è ancora vivo???? 8O

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Booo » ven lug 09, 2004 15:41 pm

fab ha scritto:approposito... ma buzzy è ancora vivo???? 8O

E' in vallee!
Booo

Messaggioda Arrampigia » ven lug 09, 2004 15:48 pm

Anche io declino la proposta GS,
domani non ci sono, anche se mi piacerebbe molto
andarci, prima o poi.
Ci sentiamo per i dettagli su Jenne entro domani sera.
Ammanigliatevi!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non e' bello cio' che e' bello, ma che bello che bello che bello!
Arrampigia

Messaggioda gug » ven lug 09, 2004 17:38 pm

Booo ha scritto:
alfaomega ha scritto:
fab ha scritto:

Alex
nieth!

Vabbè andrò da solo! :(

Alex

Gran Sasso, Gran Sasso e poi invece nulla...siete solo chiacchiere e distintivo! :wink: :wink: :D :D :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda alfaomega » ven lug 09, 2004 17:40 pm

gug ha scritto:Gran Sasso, Gran Sasso e poi invece nulla...siete solo chiacchiere e distintivo! :wink: :wink: :D :D :D

Perchè non jenni anche tu? ;)
alfaomega

Messaggioda Roberto » dom lug 11, 2004 18:36 pm

gug ha scritto:Gran Sasso, Gran Sasso e poi invece nulla...siete solo chiacchiere e distintivo! :wink: :wink: :D :D :D

Parole sante :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni