clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:superpjimmy ha scritto:Mah...
Oggi a me è andata strabene...
Ero a Croveo, ho fatto a tempo a fare un bel pò di tiri e ghisarmi quando, intorno a mezzogiorno, ho visto spuntare mezzo forum...
Istinto, caro vecchio istinto...(o c@@o?)
Jimmy
Beh, io ero ad arnad, mi sono sghisato per benino... e proprio non s'è visto nessuno...
Stavamo a vista allora. Io ero ad albard
Azz, ho detto arnad per "generalizzare" comunque pure io ero ad albard![]()
Siamo arrivati intorno alle 9.30, siamo partiti dai 2 facili tiri de "i marimba", poi visto il netto miglioramento del temposiamo scesi e abbiamo seguito le indicazioni "monotiri" di cui non sapevo assolutamente dell'esistenza.
ci siamo rimasti fino alle 15.30.
Vista la gente al parcheggio... ero certissimo che ci saresti stato pure tu!
Se avevate una golf nera parcheggiata nell'angolo l'mg grigia che vi ha quasi chiuso era mia![]()
Noi siamo arrivati più o meno alle 10, non ricordo. Siamo andati a fare doc jimmy. Non l'ho trovata granchè bella, molto discontinua. Ma visto il tempo che c'era da noi, sempre meglio che starsene in letto
Noi eravamo più imboscati e su una nissan, Doctor Jimmy l'ho fatta 8 volte, ovviamente non è un vione, ma se si vuol fare qualcosa di lungo ma veloce va benissimo.
Con daffi meditavamo prima o poi di farla in discesa