da Buzz » ven lug 02, 2004 17:35 pm
da Roberto » ven lug 02, 2004 19:29 pm
Dalla seggiovia , un ora, da Cima alta, , un paio... la neve è poca, ormai puoi venire anche tualfaomega ha scritto:Domanda al volo: quanto ci vuole (come tempo) per salire da prati di tivo al franchetti?
E come stiamo messi a neve in loco?
da alfaomega » ven lug 02, 2004 20:35 pm
Roberto ha scritto:Dalla seggiovia , un ora, da Cima alta, , un paio... la neve è poca, ormai puoi venire anche tualfaomega ha scritto:Domanda al volo: quanto ci vuole (come tempo) per salire da prati di tivo al franchetti?
E come stiamo messi a neve in loco?
da Buzz » dom lug 04, 2004 1:35 am
da Silvio » dom lug 04, 2004 12:08 pm
Buzz ha scritto:bellissima giornata sul corno grande, un pò ventosa...
con due amici ho ripetuto lo spigolo sse, facile, ma ambiente stupendo.
tutto il giorno il vento ha tenuto le nubi ferme nel vallone dell'inferno, sotto di noi ...
che spettacolo!
poi il resto del programma è saltato!
a scendere da campo imperatore per andare a prati di tivo mi si è rotta la cinghia dell'alternatore, non ho potuto far altro che tornare a roma, prima che si scaricasse la batteria e la pompa della nafta smettesse di funzionare....
da Roberto » dom lug 04, 2004 18:40 pm
da Buzz » dom lug 04, 2004 18:47 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:bellissima giornata sul corno grande, un pò ventosa...
con due amici ho ripetuto lo spigolo sse, facile, ma ambiente stupendo.
tutto il giorno il vento ha tenuto le nubi ferme nel vallone dell'inferno, sotto di noi ...
che spettacolo!
poi il resto del programma è saltato!
a scendere da campo imperatore per andare a prati di tivo mi si è rotta la cinghia dell'alternatore, non ho potuto far altro che tornare a roma, prima che si scaricasse la batteria e la pompa della nafta smettesse di funzionare....
giusto per curiosità, come sono le condizioni della roccia sullo spigolo SSE ???
io l'ho fatta 10 anni fa, e non mi sembrò particolarmente buona; il panorama invece sì, un ambiente stupendo !!!
da alfaomega » lun lug 05, 2004 12:13 pm
Roberto ha scritto:Rientro anticipato, purtroppo la domenica scalatoria non è adata come doveva, a Pietro si è "incriccato" il menisco e Mimmo ha avuto problemi con le jumarIeri, invece è andata bene, ci siamo fatti un bel mix di vie al Monolito
da fab » lun lug 05, 2004 12:31 pm
da cat » lun lug 05, 2004 13:51 pm
da fab » lun lug 05, 2004 14:06 pm
Andiamo...!!!!cat ha scritto:...alla fine penso che stò we è andato meglio a noi del pipponclub!!!![]()
![]()
sabato risveglio di gambe fino al franchetti e domenica la grande direttissima...oggi sono a pezzi!!!!
era le prima volta per me sul Gran Sasso e credo ci torneremo presto...già mi mancano quei paesaggi e quell'aria fresca!
da bradipo » lun lug 05, 2004 15:30 pm
da Roberto » lun lug 05, 2004 18:30 pm
Buzz ha scritto:... robè, ma a supino c'è qualche via spittata da te?
da Roberto » lun lug 05, 2004 18:33 pm
Abbiamo fatto un mix di vie: il primo tiro di "Ciao l'U?" (aperta poco dopo che l'Unità aveva chiuso... secondo me, non ha ancora riapertoalfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Rientro anticipato, purtroppo la domenica scalatoria non è adata come doveva, a Pietro si è "incriccato" il menisco e Mimmo ha avuto problemi con le jumarIeri, invece è andata bene, ci siamo fatti un bel mix di vie al Monolito
Vi abbiamo visto! Vi siete fatti la "di federico - di luca", verso le ore centrali, vero??? Abbiamo anche provato a chiamare "ROBBBBEEEEEEERRTOOOOOOOOOOO", mi sa che ci avete sentito perchè abbiamo sentito un fischio di risposta...
E si è sentito anche un PIETRRRRRRRROOO... MOLLAAAA TUTTTOOOOO
Ho anche provato a chiamarti sul cell quando siete usciti in vetta ma ovviamente ce l'avevi spento.
Non so se mi avevi mandato dei messaggi, poi, perchè non ho potuto leggerli in quanto mi si è rotto lo schermo del telefono e non si vede nulla (ma x chiamare funziona).
da Roberto » lun lug 05, 2004 18:34 pm
Hai fatto delle fotpo a noi? Se si, mettile sul forumfab ha scritto:ah si ... approposito, grande alfa che mi ha ricordato...
vi ho fatto qualche foto, abbaimo provato a farvi girare per sorridere, ma non lo avete fatto!!!![]()
No, comunque siete ripresi da lontano!!![]()
PAGARA PER VEDERE!!!!
da fab » mar lug 06, 2004 8:57 am
si ve le ho fatte, ma sono su pellicola, e per ora non ho lo scanner... vedremo!!!Roberto ha scritto:Hai fatto delle fotpo a noi? Se si, mettile sul forumfab ha scritto:ah si ... approposito, grande alfa che mi ha ricordato...
vi ho fatto qualche foto, abbaimo provato a farvi girare per sorridere, ma non lo avete fatto!!!![]()
PAGARA PER VEDERE!!!!
da Booo » mar lug 06, 2004 9:49 am
fab ha scritto:si ve le ho fatte, ma sono su pellicola, e per ora non ho lo scanner... vedremo!!!Roberto ha scritto:Hai fatto delle fotpo a noi? Se si, mettile sul forumfab ha scritto:ah si ... approposito, grande alfa che mi ha ricordato...
PAGARA PER VEDERE!!!!
da fab » mar lug 06, 2004 9:58 am
prima fammi vedere come sono venute!!!Booo ha scritto:fab ha scritto:si ve le ho fatte, ma sono su pellicola, e per ora non ho lo scanner... vedremo!!!Roberto ha scritto:Hai fatto delle fotpo a noi? Se si, mettile sul forumfab ha scritto:ah si ... approposito, grande alfa che mi ha ricordato...
PAGARA PER VEDERE!!!!
Ho un lussuosissimo scanner per pellicole/diapo. Se me le porti (dopo averle sviluppate!) le scanno.
Alex
da Roberto » mar lug 06, 2004 18:53 pm
Aspetto con trepidazionefab ha scritto:prima fammi vedere come sono venute!!!Booo ha scritto:fab ha scritto:si ve le ho fatte, ma sono su pellicola, e per ora non ho lo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=scanner&v=56">scanner</a>... vedremo!!!Roberto ha scritto:Hai fatto delle fotpo a noi? Se si, mettile sul forumfab ha scritto:ah si ... approposito, grande alfa che mi ha ricordato...
PAGARA PER VEDERE!!!!
Ho un lussuosissimo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=scanner&v=56">scanner</a> per pellicole/diapo. Se me le porti (dopo averle sviluppate!) le scanno.
Alex
da fab » mer lug 07, 2004 8:53 am
... le foto sono venute bene, ma voi siete piiiiccoli piccolo piccoli!!! Purtroppo non avevo uno zoom potente!!!Roberto ha scritto:Aspetto con trepidazionefab ha scritto:prima fammi vedere come sono venute!!!Booo ha scritto:fab ha scritto:si ve le ho fatte, ma sono su pellicola, e per ora non ho lo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=scanner&v=56">scanner</a>... vedremo!!!Roberto ha scritto:Hai fatto delle fotpo a noi? Se si, mettile sul forumfab ha scritto:ah si ... approposito, grande alfa che mi ha ricordato...
PAGARA PER VEDERE!!!!
Ho un lussuosissimo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=scanner&v=56">scanner</a> per pellicole/diapo. Se me le porti (dopo averle sviluppate!) le scanno.
Alex
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.