T.LUIGI ha scritto::lol: LO SCONTRO OLGA-CIALTRONE NON POSSO PERDERMELO....![]()
![]()
![]()
L'importante è non trovarsi in mezzo

da clod » lun nov 06, 2006 16:35 pm
T.LUIGI ha scritto::lol: LO SCONTRO OLGA-CIALTRONE NON POSSO PERDERMELO....![]()
![]()
![]()
da OLGA » lun nov 06, 2006 18:11 pm
cialtrone ha scritto:T.LUIGI ha scritto:Ciao Cialtrone.... nonostante il colpo nel culo fortunatamente riesco ancora a star sedutoSe vieni su sabato prossimo magari riesci ad usare anche il secondo colpo.. Ieri altra giornata spettacolo a Croveo, un po' più caldo di sabato ma aderenza sempre buona.. volevo inserire qualche foto ma non son capace!!!!
Ohilà caro!
MOlto contento per la tua giornatina ieri in Croveo, ed anche per averti sparato da distanza ravvicinata!
Per inserire le fotine, le devi prima inserire nel tuo album.
Per far questo:
clicchi su album
qui clicchi su "your personal gallery"
E da qui clicchi su "carica immagine"
Ti raccomando che rispetti i limiti di dimensione che suggerisce il web, ovvero 173 KB e dimensione 800x800
Dopodichè, quando vedi comparire la tua fotina, semplicemente fai un collegamento ipertestuale sul topic alla tua galleria personale...
Ciao caro, e sabato, con una sigghiotta occasione, vedo di non farmela sfuggire...![]()
da cialtrone » lun nov 06, 2006 18:15 pm
OLGA ha scritto:......ma questo vuol dire che verrai ad inquinare l'aria di Croveo......!!!!!!!!!!!!!!! saluti dall'isterica........
da OLGA » lun nov 06, 2006 18:40 pm
cialtrone ha scritto:OLGA ha scritto:......ma questo vuol dire che verrai ad inquinare l'aria di Croveo......!!!!!!!!!!!!!!! saluti dall'isterica........
Non ti preoccupare, cara. SAbato non so se riesco a muovermi.
E se vengo al Croveo, vengo travestito da donna...![]()
e trattami bene il T.LUIGI, neh?
da cialtrone » lun nov 06, 2006 19:52 pm
ettù, in quanto donna isterica (e bionda...OLGA ha scritto:tu non ti preoccupare....
voi "uomini" bisogna trattarvi tutti molto male............. quindi lui è un uomo.......................
da OLGA » lun nov 06, 2006 20:10 pm
ettù, in quanto donna isterica (e bionda...cialtrone ha scritto:OLGA ha scritto:tu non ti preoccupare....
voi "uomini" bisogna trattarvi tutti molto male............. quindi lui è un uomo.......................
da s » lun nov 06, 2006 20:32 pm
cialtrone ha scritto:ettù, in quanto donna isterica (e bionda...OLGA ha scritto:tu non ti preoccupare....
voi "uomini" bisogna trattarvi tutti molto male............. quindi lui è un uomo.......................) bisogna incatenarti.
Le isteriche bionde sono le peggiori, egggiàgggià!![]()
da cialtrone » lun nov 06, 2006 21:03 pm
OLGA ha scritto:Ok...per l'isterica, ma per la bionda?!!!!!!!!
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 21:18 pm
Ciao Cialtrone... visto che sai tutto non è che per caso sai anche dove posso trovare le scarpette Mammut Goblin qui dalle nostre parti?cialtrone ha scritto:OLGA ha scritto:Ok...per l'isterica, ma per la bionda?!!!!!!!!
Io so tutto. Sennò che cialtrone sarei?![]()
da cialtrone » lun nov 06, 2006 21:38 pm
Mmmhh, no! Il Masciaga non mi pare le tenga...T.LUIGI ha scritto:Ciao Cialtrone... visto che sai tutto non è che per caso sai anche dove posso trovare le scarpette Mammut Goblin qui dalle nostre parti?cialtrone ha scritto:OLGA ha scritto:Ok...per l'isterica, ma per la bionda?!!!!!!!!
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 21:52 pm
Da casa mia a Domo non le ha nessuno... se ti capita prova a sentire... graziecialtrone ha scritto:Mmmhh, no! Il Masciaga non mi pare le tenga...T.LUIGI ha scritto:Ciao Cialtrone... visto che sai tutto non è che per caso sai anche dove posso trovare le scarpette Mammut Goblin qui dalle nostre parti?cialtrone ha scritto:OLGA ha scritto:Ok...per l'isterica, ma per la bionda?!!!!!!!!
Però, se vuoi, posso informarmi dal mio rivenditore di fiducia...chissàmai che lui le abbia...
da dademaz » mer nov 08, 2006 13:28 pm
da Dones » lun nov 13, 2006 16:27 pm
da Dones » lun nov 13, 2006 16:32 pm
dademaz ha scritto:va bhe visto che non mi è riuscito di arrampicare oggi...domani ci sarebbe qualcuno???
una via lunga!?!
Davide
da dademaz » mar nov 14, 2006 2:16 am
da MICKA » mar nov 14, 2006 14:36 pm
Dones ha scritto:dademaz ha scritto:va bhe visto che non mi è riuscito di arrampicare oggi...domani ci sarebbe qualcuno???
una via lunga!?!
Davide
ah dade com'era poi la via alla Madonna del Sasso?
Spider dov'eri sabato?!!
Io e il tiz abbiamo visto una bella super balta a Santa Caterina con cappottamento fortunatamente senza conseguenze ... ma che spavent !
da spiderman » mar nov 14, 2006 14:58 pm
Dones ha scritto:dademaz ha scritto:va bhe visto che non mi è riuscito di arrampicare oggi...domani ci sarebbe qualcuno???
una via lunga!?!
Davide
ah dade com'era poi la via alla Madonna del Sasso?
Spider dov'eri sabato?!!
da straalètiz » mar nov 14, 2006 22:01 pm
da clod » mar nov 14, 2006 22:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.