ghisino ha scritto:cialtrone ha scritto:Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
allora è categorico che non può essere più di 7c![]()
Eggiàggggià!

da cialtrone » lun nov 06, 2006 0:51 am
ghisino ha scritto:cialtrone ha scritto:Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
da HappyFra » lun nov 06, 2006 1:00 am
cialtrone ha scritto:ghisino ha scritto:cialtrone ha scritto:Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
Eggiàggggià!![]()
da cialtrone » lun nov 06, 2006 1:03 am
HappyFra ha scritto:cialtrone ha scritto:ghisino ha scritto:cialtrone ha scritto:Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
Eggiàggggià!![]()
Climber capilenato! Hai prodotto qualcosa di buono oggi?
da HappyFra » lun nov 06, 2006 1:07 am
cialtrone ha scritto:HappyFra ha scritto:cialtrone ha scritto:ghisino ha scritto:cialtrone ha scritto:Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
Eggiàggggià!![]()
Bah!
Ho sgradato un paio di problemi al Cubo, in una orrenda valle del nord...
Pare si chiami Valle d'Aostia, Ostia, Osta...boh...qualcosetta del genere.
Ettù, vecchio rembambito?
Posato le tue dolci scarpettine su roccia precisa?
da cialtrone » lun nov 06, 2006 1:08 am
HappyFra ha scritto:No, no, oggi ho fatto il viandante su antiche tracce, alla ricerca di una perfezione mai avuta...
da HappyFra » lun nov 06, 2006 1:08 am
giannimiao ha scritto:FROCI!!
da cialtrone » lun nov 06, 2006 1:10 am
HappyFra ha scritto:giannimiao ha scritto:FROCI!!
Brutta cosa l'invidia...![]()
![]()
da HappyFra » lun nov 06, 2006 1:11 am
cialtrone ha scritto:HappyFra ha scritto:giannimiao ha scritto:FROCI!!
Brutta cosa l'invidia...![]()
![]()
STRAQUOTO!
Ha visto le mutande mie ed ancora rosica...![]()
da kitty.ch » lun nov 06, 2006 1:44 am
cialtrone ha scritto:HappyFra ha scritto:cialtrone ha scritto:ghisino ha scritto:cialtrone ha scritto:Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
Eggiàggggià!![]()
Bah!
Ho sgradato un paio di problemi al Cubo, in una orrenda valle del nord...
Pare si chiami Valle d'Aostia, Ostia, Osta...boh...qualcosetta del genere.
Ettù, vecchio rembambito?
Posato le tue dolci scarpettine su roccia precisa?
da cialtrone » lun nov 06, 2006 1:49 am
kitty.ch ha scritto:...insomma...capisco che la storia del capilene ancora brucia![]()
...però eri li a pochi metri...potevi passare a salutarci (sottoscritta e xee intendo...)...o anche per una birretta...dall'Old Valley ancora non ti hanno bandito
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 14:44 pm
Ciao Cialtrone.... nonostante il colpo nel culo fortunatamente riesco ancora a star sedutocialtrone ha scritto:Caro il mio Clod, questo è il Croveo, oggi (:mrgreen:)
Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
Il sottoscritto invece ha tenuto la corda ad un vecchio ossolano che è già nei libri di storia dell'arrampicata, il quale, si è sparato un settebipiù a vista, tranquotranquo, come l'acqua fresca che scorre.
Tralascio le mie prestazioni, perchè non sono contemplate nello sport, neppure a livello dilettantistico. Eppoi le tralascerei lo stesso: chissenefrega!
Ah, ho visto pure il giovane piemontese T.LUIGI, uno dei chiodatori del luogo.
Dopo avergli sparato nel culo a sale, gli ho pagato la birra, e l'alcool in farmacia.
Purtroppo il secondo colpo, quello per OLGA, l'ho tenuto in canna, visto che l'isterica non era presente.
da cialtrone » lun nov 06, 2006 15:01 pm
T.LUIGI ha scritto:Ciao Cialtrone.... nonostante il colpo nel culo fortunatamente riesco ancora a star sedutoSe vieni su sabato prossimo magari riesci ad usare anche il secondo colpo.. Ieri altra giornata spettacolo a Croveo, un po' più caldo di sabato ma aderenza sempre buona.. volevo inserire qualche foto ma non son capace!!!!
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 15:05 pm
grazie per le info... dopo ci provo...cialtrone ha scritto:T.LUIGI ha scritto:Ciao Cialtrone.... nonostante il colpo nel culo fortunatamente riesco ancora a star sedutoSe vieni su sabato prossimo magari riesci ad usare anche il secondo colpo.. Ieri altra giornata spettacolo a Croveo, un po' più caldo di sabato ma aderenza sempre buona.. volevo inserire qualche foto ma non son capace!!!!
Ohilà caro!
MOlto contento per la tua giornatina ieri in Croveo, ed anche per averti sparato da distanza ravvicinata!
Per inserire le fotine, le devi prima inserire nel tuo album.
Per far questo:
clicchi su album
qui clicchi su "your personal gallery"
E da qui clicchi su "carica immagine"
Ti raccomando che rispetti i limiti di dimensione che suggerisce il web, ovvero 173 KB e dimensione 800x800
Dopodichè, quando vedi comparire la tua fotina, semplicemente fai un collegamento ipertestuale sul topic alla tua galleria personale...
Ciao caro, e sabato, con una sigghiotta occasione, vedo di non farmela sfuggire...![]()
da cialtrone » lun nov 06, 2006 15:14 pm
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 15:21 pm
Mi hanno detto tutti che è bellissimo ma non l'ho mai provato... appena mi passano i malanni magari vado a dargli un occhiata... annche "no brain..." mi han detto che è bello e forse è un po' più il mio genere visto che è di continuità.cialtrone ha scritto:Certo che ci sei riuscito...i cialtroni a volte servono...
Belissimo Panorama.
Anche se il mio tiro preferito resta Magia Nera.
da OLGA » lun nov 06, 2006 15:48 pm
cialtrone ha scritto:Caro il mio Clod, questo è il Croveo, oggi (:mrgreen:)
Lo svizzero nella fotina, 24 anni, si è fatto a vista Foxy Lady, ottoapiù. Senza battere ciglio.
Il sottoscritto invece ha tenuto la corda ad un vecchio ossolano che è già nei libri di storia dell'arrampicata, il quale, si è sparato un settebipiù a vista, tranquotranquo, come l'acqua fresca che scorre.
Tralascio le mie prestazioni, perchè non sono contemplate nello sport, neppure a livello dilettantistico. Eppoi le tralascerei lo stesso: chissenefrega!
Ah, ho visto pure il giovane piemontese T.LUIGI, uno dei chiodatori del luogo.
Dopo avergli sparato nel culo a sale, gli ho pagato la birra, e l'alcool in farmacia.
Purtroppo il secondo colpo, quello per OLGA, l'ho tenuto in canna, visto che l'isterica non era presente.
da cialtrone » lun nov 06, 2006 15:52 pm
OLGA ha scritto:Caro The Cialtrons................ che paura che mi fai.....!!!!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.