Perdona la mia profonda ignoranza in merito ... cos'è una lolotte????
da urania » lun nov 24, 2003 11:39 am
da Roberto » lun nov 24, 2003 11:42 am
URANIA ha scritto:l'ho vista anche accennare una lolotte!!!![]()
![]()
![]()
da urania » lun nov 24, 2003 11:43 am
da Buzz » lun nov 24, 2003 11:57 am
da Roberto » lun nov 24, 2003 11:58 am
Spiegagli anche done nascondi la pompetta col sugo di pomodoroBuzz ha scritto:Si si vieni con noi.
T'insegneremo tutti i trucchetti del Pippons Club, in un paio di sedute non riuscirai nemmeno più a salire il sentiero!
![]()
da Buzz » lun nov 24, 2003 12:00 pm
Roberto ha scritto:Spiegagli anche done nascondi la pompetta col sugo di pomodoroBuzz ha scritto:Si si vieni con noi.
T'insegneremo tutti i trucchetti del Pippons Club, in un paio di sedute non riuscirai nemmeno più a salire il sentiero!
![]()
da Roberto » lun nov 24, 2003 12:02 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Spiegagli anche done nascondi la pompetta col sugo di pomodoroBuzz ha scritto:Si si vieni con noi.
![]()
Ci vuole un certo grado d'intimità per mettere le mani li...
da Buzz » lun nov 24, 2003 12:05 pm
Roberto ha scritto:Hai visto mai... che da una pompetta si arrivi....
(non volevo farla questa battuta, in verità un po pesante, ma non ho resistito, troppo succolenta l'opportunutà, scusatemi)
da Roberto » lun nov 24, 2003 12:07 pm
Mi vergogno, non è nel mio stile, ma da quando frequento certa gente.........Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Hai visto mai... che da una pompetta si arrivi....
(non volevo farla questa battuta, in verità un po pesante, ma non ho resistito, troppo succolenta l'opportunutà, scusatemi)
![]()
![]()
![]()
VERGOGNA!!!
ti pare questo il modo d'incoraggiare una new entry del forum a venire con noi??!
ci prenderà per maniaci sessuali!!!
già le foto di Fab non aiutano!![]()
![]()
da urania » lun nov 24, 2003 12:29 pm
Roberto ha scritto:Mi vergogno, non è nel mio stile, ma da quando frequento certa gente.........Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Hai visto mai... che da una pompetta si arrivi....
![]()
![]()
![]()
VERGOGNA!!!
ti pare questo il modo d'incoraggiare una new entry del forum a venire con noi??!
ci prenderà per maniaci sessuali!!!
già le foto di Fab non aiutano!![]()
![]()
da fab » lun nov 24, 2003 12:39 pm
da Buzz » lun nov 24, 2003 12:40 pm
urania ha scritto:Va bene vi perdono ... ma tenetevi un po'!!!!!
da Roberto » lun nov 24, 2003 13:03 pm
Solo da quando frequento voiBuzz ha scritto:urania ha scritto:Va bene vi perdono ... ma tenetevi un po'!!!!!![]()
![]()
![]()
Casomai "lo" perdoni!![]()
Io che c'entro?
E' roberto che fa battute da osteria!
da urania » lun nov 24, 2003 13:07 pm
Buzz ha scritto:urania ha scritto:Va bene vi perdono ... ma tenetevi un po'!!!!!![]()
![]()
![]()
Io che c'entro?
da fab » lun nov 24, 2003 13:09 pm
da urania » lun nov 24, 2003 13:21 pm
Roberto ha scritto:URANIA ha scritto:l'ho vista anche accennare una lolotte!!!![]()
![]()
![]()
Questa:
da ram| » lun nov 24, 2003 13:49 pm
da urania » lun nov 24, 2003 13:51 pm
ram| ha scritto:tornando indietro un attimo... ieri ero a grotti e di fianco a me ci stavano due che prendevano per il culo un terzo che ravanava per mettere la corda su un 7b o 7c che fosse...
ad un certo punto quello che stava scalando al colmo della disperazione fa: "... la prossima volta faccio come iannilli e metto le catene da sosta a sosta, così mi sbrigo prima ....."
mi chiedo che avrà mai voluto dire.
r
da cuorpiccino » lun nov 24, 2003 13:58 pm
ram| ha scritto:tornando indietro un attimo... ieri ero a grotti e di fianco a me ci stavano due che prendevano per il culo un terzo che ravanava per mettere la corda su un 7b o 7c che fosse...
ad un certo punto quello che stava scalando al colmo della disperazione fa: "... la prossima volta faccio come iannilli e metto le catene da sosta a sosta, così mi sbrigo prima ....."
mi chiedo che avrà mai voluto dire.
r
da fefè » lun nov 24, 2003 13:58 pm
Roberto ha scritto:Solo da quando frequento voiBuzz ha scritto:urania ha scritto:Va bene vi perdono ... ma tenetevi un po'!!!!!![]()
![]()
![]()
Io che c'entro?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.