da Roberto » lun mar 12, 2007 12:29 pm
da Gibolla » lun mar 12, 2007 12:43 pm
Roberto ha scritto:Mio fratello supervip viene, il posto lo aggrada e mi sto studiando la guida che mi ha portato il nostro Alter-ego .... minchia, ma in 'sta valle non c'è una via facile
da grizzly » lun mar 12, 2007 12:58 pm
Roberto ha scritto:... minchia, ma in 'sta valle non c'è una via facile
da Roberto » lun mar 12, 2007 13:29 pm
Al Sergent e Caporal mi sembra che sono tutte da ingaggio .... saranno cavoli amarigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... minchia, ma in 'sta valle non c'è una via facile
Maddaaaaai... cerca cerca...
da grizzly » lun mar 12, 2007 15:08 pm
Roberto ha scritto:Al Sergent e Caporal mi sembra che sono tutte da ingaggio .... saranno cavoli amarigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... minchia, ma in 'sta valle non c'è una via facile
Maddaaaaai... cerca cerca...
da Davide62 » lun mar 12, 2007 16:54 pm
da Roberto » lun mar 12, 2007 16:58 pm
Credo che Itaca non la si possa evitare, direi che è un fondamentale della valle.Davide62 ha scritto:Ma no, andiamo a itaca nel sole + tempi moderni, per te è facilissima te l'assicuro
da alter-ego » lun mar 12, 2007 19:52 pm
Roberto ha scritto:Credo che Itaca non la si possa evitare, direi che è un fondamentale della valle.Davide62 ha scritto:Ma no, andiamo a itaca nel sole + tempi moderni, per te è facilissima te l'assicuro
da Roberto » lun mar 12, 2007 20:28 pm
E ditelo allora che mi devo portare le staffe e tutto il resto dell' ambaradam per l' artifalter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che Itaca non la si possa evitare, direi che è un fondamentale della valle.Davide62 ha scritto:Ma no, andiamo a itaca nel sole + tempi moderni, per te è facilissima te l'assicuro
però per te penso che sia fondamentale fare la seconda parte che tutti evitano...se ti piace l'artif ti diverti sicuramente![]()
Un'altra mista di grande soddisfazione è la Via della Rivoluzione...aho...sembra de stà en iosemiti!
da Roberto » lun mar 12, 2007 20:43 pm
Intanto mi vado a vedere che via è, che io mi fido sempre meno di 'sti tizi nordoccidentaliDavide62 ha scritto:Roberto, mi porti con te sulla via della Rivoluzione![]()
![]()
![]()
da Davide62 » lun mar 12, 2007 21:14 pm
Roberto ha scritto:Intanto mi vado a vedere che via è, che io mi fido sempre meno di 'sti tizi nordoccidentaliDavide62 ha scritto:Roberto, mi porti con te sulla via della Rivoluzione![]()
![]()
![]()
Qualche cosa di bello la facciamo di sicuro insieme, ci mancherebbe altro di perdere un' occasione simile per scalare insieme
da stefano91 » lun mar 12, 2007 21:39 pm
da paolo s4 » lun mar 12, 2007 21:48 pm
da stefano91 » lun mar 12, 2007 21:52 pm
paolo s4 ha scritto:uè bocias!
che soddisfazione ci sarebbe a farsi parancare sul Caporal, senza neanche sapere cosa hai davanti!?![]()
Non darebbe più sodisfazione arrivarci con i propri mezzi, cominciare per gradi... e sul Caporal, metterci piede al momento giusto!?
Passa prima dalla "piramide", prova a metterti i nut sul diedro del "pesce d'aprile", all'Aimonin...
che è tutta sta fretta!?![]()
ti perdi tutta la maggia così...
da paolo s4 » lun mar 12, 2007 22:06 pm
da stefano91 » lun mar 12, 2007 22:10 pm
paolo s4 ha scritto:Certo, ci sono.
Come dicevo... la Piramide, qualche placca soft del Sergent, le classiche della torre di Aimonin.
Ma non sono vie da sottovalutare. Se non sei abituato al tipo di scalata certe gradazioni possono risultarti severissime e potresti avere problemi seri con i 5c...![]()
Un pò di umiltà non guasta mai... poi, ci và grinta.
da stefano91 » lun mar 12, 2007 22:15 pm
paolo s4 ha scritto::roll:
devo scappare... che esperienze hai di arrampicata?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.