cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
è una promessa per il nostro futuro:
simpatico, intelligente, colto, dinamico e prestante!!!
cozza, lo sempre detto che tu sei l'unica che ci capisce veramente di uomini qui dentro!

da trivi » gio apr 27, 2006 21:23 pm
cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
da cozza » gio apr 27, 2006 21:24 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:beh trivi......6 un po'bevuto dai......![]()
l'unica cosa........cacchio ma le mani te le eri lavate![]()
perchè, tu dopo una giornata di arrampicata ti lavi le mani?![]()
donatello, spero che ti venga una tendinite in palestra, così non posti più foto!!
temo che dopo aver inquadrato la tua faccia da spartitaffico il suo superarticolato meccanismo di rappresentazione fotografica smetterà di funzionare
da Buzz » gio apr 27, 2006 21:24 pm
trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
cozza, lo sempre detto che tu sei l'unica che ci capisce veramente di uomini qui dentro!
da stellapolare11 » gio apr 27, 2006 21:24 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:beh trivi......6 un po'bevuto dai......![]()
l'unica cosa........cacchio ma le mani te le eri lavate![]()
perchè, tu dopo una giornata di arrampicata ti lavi le mani?![]()
donatello, spero che ti venga una tendinite in palestra, così non posti più foto!!
giusto perdinci! polenta, magnesite e terriccio (quello che sta sotto le unghie) sono un piatto ghiottissimo!!
da cozza » gio apr 27, 2006 21:25 pm
trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
da Buzz » gio apr 27, 2006 21:26 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
no, è che sono un po' masochista e mi piacciono gli uomini che mi tirano le pietre...![]()
da clod » gio apr 27, 2006 21:26 pm
Ecco che mi fischiavan le orecchienove inseguito ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto::roll: ioooo???
![]()
no è che dopo le liste dei trombabili che poi non sono state pubblicate qui c'è fibrillazione...
la gente vuole sapere!
![]()
chiedi a fenny o alla signora payns.......
![]()
![]()
Ma tu non hai ancora cambiato avatar?
è una pippa
per cambiare gli avatar è clodipendente
Cioè Clod deve andare a Roma, accendere il "piccì che fa ston ston" e cambiarle avatar?
Tutto senza essere né pagato in contanti, né in esercizi di Yoga?lui mi vuole bene......
![]()
da cozza » gio apr 27, 2006 21:27 pm
Buzz ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
no, è che sono un po' masochista e mi piacciono gli uomini che mi tirano le pietre...![]()
cozza il tuo avatar è vagamente allusivo
da trivi » gio apr 27, 2006 21:29 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
l'ho
da Buzz » gio apr 27, 2006 21:29 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
cozza il tuo avatar è vagamente allusivo
![]()
ti riferisci all'oggetto di acciaio che ho tra i denti?
da trivi » gio apr 27, 2006 21:31 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
da trivi » gio apr 27, 2006 21:33 pm
da cozza » gio apr 27, 2006 21:54 pm
trivi ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:cozza ha scritto:non mi toccate il trivvo,
mi ripeto
hai decisamente buon gusto in fatto di uomini
da trivi » gio apr 27, 2006 22:42 pm
da stellapolare11 » gio apr 27, 2006 22:46 pm
da Donatello » ven apr 28, 2006 0:13 am
Carlo78 ha scritto:E qui dov'è il panino?
da Donatello » ven apr 28, 2006 0:45 am
da pietrorrrago » ven apr 28, 2006 0:52 am
Donatello ha scritto:Il dott. Yena in versione gran giullare di corte prima del suo celebre spettacolo "problemi di dita"... oltretutto ha un nonsochè di pietrorrraghesco...![]()
da Donatello » ven apr 28, 2006 0:55 am
pietrorrrago ha scritto:Donatello ha scritto:Il dott. Yena in versione gran giullare di corte prima del suo celebre spettacolo "problemi di dita"... oltretutto ha un nonsochè di pietrorrraghesco...![]()
nel senso che se ne deve andare affanculo pure lui
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.